Litr Forum
25 Aprile , 2024, 06:22:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina l'Indovinello  (Letto 161425 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
E_Di_T
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 59




WWW
« Risposta #720 inserito:: 1 Ottobre , 2004, 08:44:51 »

Un uomo sposa 20 donne della sua città ma non viene accusato di poligamia.

- L'uomo non è né vedovo né divorziato.
- La città è una città italiana.
- In quella città, ovviamente, la poligamia è vietata dalla legge.
- L'uomo non appartiene ad una religione che ammette la poligamia, è italiano di nascita e di cittadinanza.
- L'uomo ha sposato tutte le 20 donne in pubblico, con il loro consenso e davanti ai loro parenti.
- L'uomo non ha mai tenuto nascosto il fatto di aver sposato 20 donne.
- L'uomo ha tutte le intenzioni di sposare altre donne.
- Il colmo è che quasi tutte le donne nubili di quel paese vorrebbero essere sposate da quell'uomo.

Come si spiega?
---------------------------------

questo dovrebbe essere veloce Linguaccia  
Registrato
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #721 inserito:: 1 Ottobre , 2004, 08:57:22 »

Beh, povero lui, non gli bastava una moglie, venti se ne doveva sposare...
Comunque, a parte gli scherzi, ci rifletto un po' sopra stanotte Linguaccia
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #722 inserito:: 1 Ottobre , 2004, 09:23:20 »

Citazione
- Il colmo è che quasi tutte le donne nubili di quel paese vorrebbero essere sposate da quell'uomo.

E' un prete che ha sposato 20 coppie^^
« Ultima modifica: 1 Ottobre , 2004, 09:23:45 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
E_Di_T
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 59




WWW
« Risposta #723 inserito:: 1 Ottobre , 2004, 09:53:07 »

esatto ^_^
l'avevo detto che era facile, la prossima volta ne cerco uno migliore  :crazywriter:  
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #724 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 01:07:41 »

ma nuuuuuuuuu
la sapevo.. uff..
arrivo sempre tardi.. :cry:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #725 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 01:15:53 »

l'utltima opzione è chiarificatoria "sposate da ^_^"

devo ammettere che per 3 volte ho letto "sposate a" Linguaccia

vediamo...
 

è facile penso ma

"Se tu guardi a sud,lui guarda a nord,se tu sembri triste ,anche lui lo è,se tu sembri felice,lui è come te!" che cos'è?
 
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #726 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 01:52:23 »

beh.. la cosa + ovvia verrebbe da dire:
Lo Specchio ?? :blink:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #727 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 10:25:45 »

Boh, penso che avrei risposto anchio come pedro, attendiamo conferma  Occhiolino  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #728 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 01:19:11 »

E infatti è proprio lo specchio bravi ^_^
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #729 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 01:23:46 »

Adesso aspettiamo pedro che venga a indovinellarci  Linguaccia  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #730 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 03:08:10 »

ok bene, ne faccio uno carino ma facile...
l'ha risolto anke un mio amico che.. quindi è facile!! Linguaccia
ma dovete scaricarlo ^_^
test_lanterna

Per darmi la soluzione postatela solo se l'avete risolto e mi dite tutti i passaggi!! Occhiolino

EDIT: forse non vi visualizza la pagina, quindi fate "salva oggetto con nome" :+1:
« Ultima modifica: 2 Ottobre , 2004, 03:13:20 da Pedro » Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #731 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 04:40:38 »

Risposta:
Partono per primi 1 e 3
torna il 3
vanno quelli da 8 e 12
torna 1 che era rimasto di la
vanno 1 e 6
torna 1
vanno 1 e 3

risparmiando anche un secondo  Linguaccia  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #732 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 06:12:44 »

Perfetto, bravo!! ^_^
Proprio come l'ho fatto io!! Occhiolino
la prox volta faccio lo stesso tipo di indovinello ma un pò + difficile :+1:

vai tu ora con la domanda!! Linguaccia
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #733 inserito:: 2 Ottobre , 2004, 07:35:40 »

Probabilmente lo scrivo domattina perchè adesso devo andare via! Linguaccia
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #734 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 12:14:46 »

Allora, ecco qua l'indovinello, questa volta meno matematico:

Un uomo sta camminando e ad un certo punto vede un suo amico. Lo saluta e il suo saluto viene ricambiato. L'uomo decide quindi di avvicinarsi all'amico, ma per farlo non lo raggiunge direttemente, con una traiettoria che segue una retta, bensì prima cammina a destra di qualche metro, poi dritto e infine per raggiungere il suo amico si sposta verso sinistra percorrendo così un percorso che può essere paragonato ad un semiquadrato.
Tenendo conto che:
-L'amico trova del tutto naturale e razionale il comportamento dell'uomo
-Sono ambedue sani di mente
-L'uomo ha come unico scopo quello di andare dal suo amico
-Non vi sono ostacoli che possano impedire il passaggio in linea retta dell'uomo verso il suo amico

Dire il motivo di tale comportamento.

E' un indovinello che si completa un po' alla volta, quindi cominciate pure con le possibili risposte Linguaccia  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #735 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 01:06:38 »

la butto un attimo così mentre penso:

Sono in macchina e deve farsi tutto il giro.. Linguaccia
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #736 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 01:16:44 »

a nome della Lollobrigida dico :

E' sul pontile in un porto, e le 2 barche sono attraccate di fianco.    
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #737 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 01:23:23 »

e se fosse che sono a due lati del fiume?e il modo per attraversare è andare a destra?

oppure in una strada... l'amico la deve attraversare ma essendo poliziotto sa bene il codice della strada e  alla sua destra ci sono le strisce pendonali

 
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #738 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 01:47:07 »

E brava la maggie, attraversa sulle strisce pedonali... Non c'è infatti niente che ipedisca il passaggio in mezzo alla strada, ma lui, da buon cittadino attraversa sulle strisce. Non  mi aspettavo lo indovinaste così in fretta  Linguaccia  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #739 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 02:08:17 »

aZz... meggie!!
bravissima!! ^_^
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Pagine: 1 ... 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal