Litr Forum
19 Aprile , 2024, 07:31:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina l'Indovinello  (Letto 161330 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #740 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 03:20:01 »

WOW :-) che forza ^^

vediamo uno carino

indovinello

Dopo tanto viaggiaro un viandante si ferma in una cittadina per tagliarsi i capelli. Ci sono due barbieri il viandante dopo aver visto il primo negozio... un negozio in ordine con tutte le cose messe bene e linde e un barbiere tutto in ordine da capo a piedi decide di andare nell'altro negozio dove tutto e disordinato per fino il barbiere stesso.

come mai?
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #741 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 04:13:38 »

io la sparo sempre nel frattempo ke penso (anke se poi mi fregate Linguaccia ):
essendo un viandante non ha molti soldi e dal primo barbiere, quello in ordine, spenderebbe sicuramente di +!! ^_^
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #742 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 06:16:05 »

Il primo barbiere è cieco Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #743 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 06:18:20 »

il 1° barbiere è gay Triste
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #744 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 06:37:00 »

no a tutti e tre ^_^

aiuto

è sicuro che se va dal secondo barbiere spenderà bene i soldi perchè?
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #745 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 06:40:53 »

perchè è + interessato a tagliar capelli che a rimettere a posto
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #746 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 06:49:36 »

no mi spiace ritentate^^
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #747 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 06:50:42 »

uuffff
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
matto85
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 201




WWW
« Risposta #748 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 06:50:58 »

il primo barbiere non ha clienti e passa il tempo a sistemare il locale e se stesso(evidentemente ha molto tempo libero durante il lavoro). il secondo pieno di lavoro non può sistemare il locale e il tizio si fida del secondo
« Ultima modifica: 3 Ottobre , 2004, 06:54:50 da matto85 » Registrato

Se incontri un buddha, uccidilo.
Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.
Genjo Sanzo Hoshi


un matto scrive alla mamma dal manicomio: cara mamma, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi, se domani mi fanno anche i cerchi torno a casa in bici...
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #749 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 07:21:00 »

Citazione
WOW :-) che forza ^^

vediamo uno carino

indovinello

Dopo tanto viaggiaro un viandante si ferma in una cittadina per tagliarsi i capelli. Ci sono due barbieri il viandante dopo aver visto il primo negozio... un negozio in ordine con tutte le cose messe bene e linde e un barbiere tutto in ordine da capo a piedi decide di andare nell'altro negozio dove tutto e disordinato per fino il barbiere stesso.

come mai?
Risposta:
Evidentemente il primo barbiere, quello con il negozio in ordine etc. è anche ben rasato e ha i capelli ben tagliati, ed essendoci solo un altro barbiere deve per forza andare dal secondo, che quindi è molto bravo, spettinato e mal rasato perchè và dal primo barbiere.... che è una ciofeca di barbiere...

Non so se mi sono spiegato.......... Linguaccia

Ciauzzzz....
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #750 inserito:: 3 Ottobre , 2004, 08:45:04 »

Esatto levis ^_^

era carino no?^
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #751 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 11:26:13 »

aZz..
io non ci sono stato purtroppo.. Triste
vabbe andiamo avanti con gli indovinelli.... :lol:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #752 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 02:28:39 »

non ne ho uno pronto.... se qualcuno vuole postarlo faccia pure

Ciao  Sorriso  
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

ciannino
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


WWW
« Risposta #753 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 06:07:47 »

se posso....... Linguaccia
papà me lo faceva da piccolo!!!!
indovinello

ci sono tre interruttori fuori una stanza
all' interno della stanza c'è una lampadina
sapendo che potete entrare solo una volta nella stanza
come fate a capire quale interruttore fa funzionare la lampadina??


dai su sparate!!!!
« Ultima modifica: 4 Ottobre , 2004, 06:16:42 da ciannino » Registrato
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #754 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 06:22:32 »

ahaha vuoi vedere che c'è una finestra li provo tutti e appena trovo quello giusto entro?
 
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #755 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 06:24:02 »

e altra soluzione (supponendo che la luce sia spenta naturalmente)

gli schiaccio tutti contemporaneamente e poi entro
« Ultima modifica: 4 Ottobre , 2004, 06:24:29 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
ciannino
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


WWW
« Risposta #756 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 06:52:20 »

nn si puo vedere nessuna luce dall'esterno nn ce ne una finestra ne un rialzino sotto la porta un buco della serratura niente di niente

2# se li schiacci tutti la luce di sicuro sara accesa ma la domanda è quale
lo ha fatto accendere??
« Ultima modifica: 4 Ottobre , 2004, 06:53:05 da ciannino » Registrato
matto85
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 201




WWW
« Risposta #757 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 07:09:29 »

o lo chiedo all'elettricista oppure
è quello più vicino alla porta
Registrato

Se incontri un buddha, uccidilo.
Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.
Genjo Sanzo Hoshi


un matto scrive alla mamma dal manicomio: cara mamma, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi, se domani mi fanno anche i cerchi torno a casa in bici...
Funz
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 569




WWW
« Risposta #758 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 09:20:50 »

se gli interruttori sono collegati in serie, premerne uno qualsiasi dovrebbe fare accendere la luce!
Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #759 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 09:29:51 »

allora...lo stato iniziale qual'è? la lampadina è spenta in partenza? una volta entrato ed uscito, la porta della stanza si richiude ermeticamente oppure vedo dentro?
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Pagine: 1 ... 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal