Litr Forum
29 Marzo , 2024, 07:41:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Governo Prodi out  (Letto 10855 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« inserito:: 21 Febbraio , 2007, 09:19:38 »

PRODI SI E' DIMESSO

Adesso che governo ci aspetta? Istituzionale? O si torna alle urne (che IMHO sarebbe meglio)?

Commenti tutti qua... e mi raccomando toni bassi o i megaadmin ci fanno neri!!!  :ninja:  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #1 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 09:25:07 »

spiegatemelo come se fossi un bambino di 6 anni: ma D'Alema cosa ha chiesto di preciso?

cmq l'unica cosa che avrebbe senso fare a mio avviso è un governo ASSIEME per fare UNA RIFORMA ELETTORALE SERIA, ma dato che quello che interessa a tutti, alla fin fine, è la poltrona, una cosa del genere non succederà mai...
« Ultima modifica: 21 Febbraio , 2007, 09:27:15 da desperados » Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #2 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 09:27:06 »

D'Alema pressapoco ha detto "noi vogliamo fare così"; gli hanno risposto pressapoco
 :mbfgl:
E' chiaro il concetto?!?! Felice
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #3 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 09:28:25 »

mica tanto.... <_<

quello che intendo è che sulla base di Vicenza e sull'Afghanistan credo che la destra fosse d'accordo, allora perchè hanno votato contro? forse perchè D'Alema ha parlato anche di altro?
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #4 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 09:49:54 »

Perché la mozione sulla politica estera doveva avere una maggioranza da parte della propria maggioranza... ovvio che il centrodestra ha votato contro... il centrosinistra non ha raggiunto la maggioranza e nonostante non fosse un voto di fiducia, Prodi è salito al colle e si è dimesso...

Bene... spero si torni alle urne, rivincano i genialodi del centrodestra così vi divertite con altri 5 anni del nano & compari...

In ogni caso dal voto (ripeto, non di fiducia, quindi non abbastanza per dar vita a una vera crisi di governo) alle dimissioni, sono passate circa 3 ore e mezza... due anni fa dal voto contro al nano alle sue dimissioni (quando peraltro sapeva già che avrebbe riavuto l'incarico) sono passate (se non erro) due settimane. Noblesse oblige, almeno Prodi ha avuto le palle (come le ebbe 10 anni fa)

Cmq oggi ho deciso che alle prossime elezioni la sinistra radicale non avrà più il mio voto. E' da irresponsabili mandare a casa un governo che in 5 anni poteva fare cose buone (anche cattive, ma almeno governava, non ci prendeva per il culo facendo gli interessi del padrone) per via di una cavolo di base e di una politica che in Afghanistan ha il beneplacito dell'ONU (e soprattutto dopo che dall'IRAQ siamo venuti via come detto prima delle elezioni).

La sinistra radicale sta bene a fare l'opposizione extraparlamentare, ecco cosa deve fare... da oggi per me Rifondazione comunista e i Verdi/Comunisti italiani non esistono... e quel Rossi vive pure a Ferrara... se lo becco in giro... :devil:

Sono profondamente deluso dall'incapacità per i governi di centro-sinistra di portare a termine una esperienza di governo...

keiske
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #5 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 10:35:36 »

15:53       Tafferugli alla Camera

Alcuni deputati sono stati protagonisti di tafferugli nell'sula della Camera durante la sospensione del question time. Due sono quasi venuti alle mani, ma sono stati separati in tempo dai commessi che sono subito intervenuti.

---------

E ci sorprendiamo per la violenza negli stadi <_<
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #6 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 10:37:19 »

uh, certo rispetto a qualche anno fa una differenza c'è... all'epoca RC aveva tolto la fiducia al governo di allora..

questa volta, imho, il problema è più "pratico", purtroppo: ovvero semplicemente al senato la maggiornaza, in pratica, non c'è... sono i numeri a dirlo.. già prima era in bilico, quando de gregorio è passato con la cdl (oggi infatti ha votato con loro)  basta una/due defezioni per andare sotto, come (purtroppo) è successo oggi.

in ogni caso vedremo che succede..

io, cmq, a differenza di kei, non cambierò il mio modo di votare.. perchè l'alternativa per me sarebbe non votare :flowers:
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #7 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 10:45:41 »

Partito Democratico subito e legge elettorale che dia i numeri per votare...
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #8 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 10:54:30 »

in effetti puoi anche dare un voto meno radicale, tuttavia sempre di sinistra si tratta e se continuano a votarsi contro possono andare pure tutti a casa...se si va alle urne poi fanno prima a chiudere baracca :wacko: ...speriamo bene.
Registrato
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #9 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 11:07:13 »

Ma perché a Ballarò per il centrodestra hanno mandato 3 tra i più antipatici e imbecilli? Schifani, Cesa (ladro di partiti), Castelli (che vince di sicuro il primo premio per l'antipatia)... Vederli "ridere" mentre il paese rischia di attraversare mesi di instabilità solo per il gusto della derisione mi fa imbestialire.
« Ultima modifica: 21 Febbraio , 2007, 11:07:58 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #10 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 11:12:18 »

che tristezza ragazzi.... è vero che sarebbe successo ma è davvero deprimente assistere a questo sfacelo.
 
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #11 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 11:12:56 »

Le urne!!! Vogliamo le urne!!! Se rivince il centrosinistra almeno si porteranno solo elementi che governino e non "elementi da sbarco" tipo... meglio non offendere... Occhiolino
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #12 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 11:16:35 »

Citazione
Partito Democratico subito e legge elettorale che dia i numeri per votare...
no, sorry, non potrei mai votare per il futuro partito democratico Sorriso

comunque io faccio una previsione: prodi bis tempo una settimana :flowers:

PS: turigliatto, ex "dissidente" RC, espulso dal partito dopo oggi, ha detto che si sarebbe dimesso da senatore dopo oggi.. spero lo faccia, e che dimostri un pò di quella coerenza che ogni tanto è necessaria
« Ultima modifica: 21 Febbraio , 2007, 11:18:26 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #13 inserito:: 21 Febbraio , 2007, 11:20:12 »

Citazione
Le urne!!! Vogliamo le urne!!! Se rivince il centrosinistra almeno si porteranno solo elementi che governino e non "elementi da sbarco" tipo... meglio non offendere... Occhiolino
Perchè secondo te se si torna alle urne il centrosinistra ha una minima speranza di vincere?! :blink:

La profezia si è avverata... La "porcata" (la legge elettorale così definita da Calderoli) ha creato un governo debolissimo... e una volta caduto l'opposizione ha strada aperta... e noi lo prendiamo ancora nel culo... il nano ha ancora una volta fatto bene i conti...

Qui o alziamo la voce per mandare a casa tutti, ma proprio tutti... o siamo nella cacca...

EDIT: Ma Belpietro mica è un giornalista, vero? Linguaccia
« Ultima modifica: 21 Febbraio , 2007, 11:47:16 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #14 inserito:: 22 Febbraio , 2007, 12:04:08 »

Citazione
Perchè secondo te se si torna alle urne il centrosinistra ha una minima speranza di vincere?!
Direi di no visto che gli italiani sono imbecilli e coglioni ma non fino a questo punto Sorriso
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserito:: 22 Febbraio , 2007, 12:22:15 »

Espatrio.
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #16 inserito:: 22 Febbraio , 2007, 12:25:12 »

Sto troppo scazzato per scrivere qualcosa di articolato. Dico solo che se si vuol tornare a votare che lo si faccia pure.
Pare che il centrodestra nei sondaggi sia avanti ed allora proporrei di tornare a votare con questa legge elettorale. Fra un annetto voglio farmi quattro grasse risate.
E' troppo facile fare una legge elettorale per far cadere un governo e cambiarla per governare 5 anni.
Su...su...andiamo votare domani...su..........
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #17 inserito:: 22 Febbraio , 2007, 12:31:45 »

Citazione
Espatrio.
Mi daresti uno strappo?

Prendiamo la barca,e preghiamo il dio degli atei che Zapatero ci attenda in un porticciolo, con drink muniti di ombrellino  ^_^

p.s. prima che me lo dica tu,certo,portero' i braccioli che 'un se sa mai
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #18 inserito:: 22 Febbraio , 2007, 12:42:54 »

Citazione
Perchè secondo te se si torna alle urne il centrosinistra ha una minima speranza di vincere?! :blink:
No... perchè, secondo te con gli elementi di cui è composto aveva o ha qualche speranza di poter governare con un po di credibilità?!?!
O si fà un centrosinistra serio con elementi validi o meglio il nano... come dice qualcuno a forza di casini ma almeno dura...

Citazione
Direi di no visto che gli italiani sono imbecilli e coglioni ma non fino a questo punto
Lo sono stati abbastanza per far arrivare prodi dove stava... cioè... prodi era solo un manichino e lo sapevamo tutti... l'unico politico ad avere il coraggio (o la stupidità) di dire "sono sereno" fino a pochi giorni prima del crollo del suo governo

c***o... sveglio come uomo politico... :mbfgl:
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #19 inserito:: 22 Febbraio , 2007, 01:04:15 »

A parte che poteva tranquillamente non dimettersi... il nano prima del berlubis non si è dimesso da solo... l'han portato sul colle a braccia... ma in ogni caso meglio i Teletubbies a Palazzo Chigi piuttosto che il nano...

Fumè, toglimi una curiosità... ma in 5 anni con maggioranza di 100 parlamentari, cos'ha fatto per te il nano? :blink:
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal