Litr Forum
19 Aprile , 2024, 12:58:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] FON: router wireless FIGATA !!  (Letto 38880 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #140 inserito:: 25 Marzo , 2007, 10:32:55 »

Teo non voglio "creare reti wireless", voglio solo stare in giardino col portatile sul tavolo e vedermi un divx che ho sul pc in camera.. e con la fonera non posso..

poi è chiaro che se vuoi fare una rete come dio comanda ti serve un access point in carne ed ossa, ma già permettere il bridge di rete ETH e WiFi per l'interfaccia protetta non sarebbe stato male, e di logica implementazione insisto Sorriso
Registrato
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #141 inserito:: 26 Marzo , 2007, 01:21:45 »

Infatti hai ragione... la mia era una opinione sul movimento fonera... che per me non serve a niente... :flowers:
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #142 inserito:: 4 Aprile , 2007, 10:17:23 »

Domandina facile facile. Come fanno a monitorare l'uso del mio router?
Visto che devo ancora acquistare la chiavetta wireless se attacco comunque la FONERA vale o la monitorano tramite il mio PC?
Spero che adottino la prima soluzione perché in questo caso condividerei volentieri...
Intanto attacco il tutto Linguaccia
« Ultima modifica: 4 Aprile , 2007, 10:17:47 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #143 inserito:: 4 Aprile , 2007, 11:29:10 »

ti devi connettere al loro portale tramite la fonera,sennò non risulta connessa
Registrato


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #144 inserito:: 4 Aprile , 2007, 11:59:51 »

Citazione
ti devi connettere al loro portale tramite la fonera,sennò non risulta connessa
Porc!!!
Però mi sembra un cazzata. Se ho problemi con la rete wireless e voglio semplicemente condividere la banda non si potrebbe fare quindi...
A me, me par na strunzat (cit. Trettré)
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #145 inserito:: 7 Aprile , 2007, 04:25:32 »

domandina prepasquale...

ormai è un bel po' che ho la Fonera accesa, ho gia provato a navigare sia dal mio punto d' accesso che da quello di altri foneri (pochi) in zona, ma nella mappa ancora non ci sono: perchè?

RISPOSTA: perchè non mi ero attivata nella mappa.... ghghghghgh...
« Ultima modifica: 7 Aprile , 2007, 04:42:41 da monna » Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #146 inserito:: 7 Aprile , 2007, 07:42:54 »

Si faccia una domanda e si dia una risposta.... Felice

molto marzulliano ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #147 inserito:: 7 Aprile , 2007, 07:46:08 »

kei tieni pure ragione, ma che ci vuoi fare.. subito dopo aver postato, mi sono messa a smanettare per trovare la soluzione da sola.... dovresti apprezzarlo Linguaccia
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #148 inserito:: 7 Aprile , 2007, 11:31:16 »

Citazione
kei tieni pure ragione, ma che ci vuoi fare.. subito dopo aver postato, mi sono messa a smanettare per trovare la soluzione da sola.... dovresti apprezzarlo Linguaccia
Mai chiedere prima di smanettare!!!!
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #149 inserito:: 8 Aprile , 2007, 12:32:39 »

veramente ci stavo gia smanettando, quando ho pensato di rivolgermi ai miei guru.. e poi ho continuato...oh ma è quasi Pasqua.... non cazziatemi Linguaccia
 
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #150 inserito:: 8 Aprile , 2007, 10:54:25 »

Citazione
veramente ci stavo gia smanettando, quando ho pensato di rivolgermi ai miei guru.. e poi ho continuato...oh ma è quasi Pasqua.... non cazziatemi Linguaccia
Ah giusto...allora auguri a te ed alla Fonera Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal