Litr Forum
19 Aprile , 2024, 10:58:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: [FANTALITR] Anno III  (Letto 16198 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #20 inserito:: 14 Agosto , 2006, 02:11:26 »

Frai mi ha contattato per MP...io, come lui mi ero un po' disaffezionato per il lassismo nel postare le formazioni...se manca uno ci sto volentieri (così userò per la terza volta in vita mia una chat Linguaccia) se siete a posto mi ritiro in buon ordine senza problemi.

Per postare la formazione garantisco abbastanza; per quanto riguarda invece il calcolare i punteggi garantisco per le mie partite (sempre che si trovino on-line i voti o con i programmi suggeriti....non è così scontato)...se il tempo me lo permette posso fare anche qualche altra partita ma non sarebbe male che almeno ciascuno postasse i suoi voti...

Ah, dimenticavo: quest'anno ESIGO Totti... Linguaccia  
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #21 inserito:: 14 Agosto , 2006, 03:56:00 »

Citazione
Frai mi ha contattato per MP...io, come lui mi ero un po' disaffezionato per il lassismo nel postare le formazioni...se manca uno ci sto volentieri (così userò per la terza volta in vita mia una chat Linguaccia) se siete a posto mi ritiro in buon ordine senza problemi.
 
In realtà ti contavo già negli 8  :rolleyes:

Cmq non ti preoccupare perchè se quest'anno c'è lassismo di nuovo smetto di calcolare e lascio tutto ai rovi  :devil:

Fantamanager avvistato... fantamanager avvisato (cit.)
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #22 inserito:: 15 Agosto , 2006, 12:40:18 »

se lo fate coi giocatori della premier league (o al limite della liga) mi unisco. di SerieA non voglio più sentir parlare, per carità.
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #23 inserito:: 18 Agosto , 2006, 03:58:22 »

Ok popolo iniziamo a tirare le somme.

Postatemi:
1) chi c'è
2) il nome della relativa squadra (chi ha partecipato alla scorsa edizione può usare il nome vecchio altrimenti specifichi quello nuovo)
3) la data in cui indicativamente ci sareste per fare l'asta (si pensava alle 9 in un giorno tra il 31 agosto ed il 3 settembre, mal che vada il termine ultimo è l'8 settembre dato che il campionato inizia al 9, malissimo che vada saltiamo la prima giornata come lo scorso anno e lo facciamo il weekend dopo Felice )
4) ultimo ma non meno importante ditemi se siete in grado di accedere ad un canale irc di azzurra, se siete capaci tutti meglio così, altrimenti spiego via MP, mal che vada usiamo MSN Felice

5) boh non mi viene in mente nulla.

Se ci sono nuovi "iscritti" postate pure voi così calcoliamo in quanti siamo.

Ciauz (spam eventuale verrà cestinato se non pertinente ^^ )  
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #24 inserito:: 18 Agosto , 2006, 04:27:11 »

Io ci sono con l'ormai mitica squadra da secondo posto de "I Gibboni Atomici"

L'allenatore quest'anno, in omaggio ai mirabolanti risultati, sarà Cuper... <_<

So usare mIRC, vengo da Ostia, e mi piacciono le donne.

Per la data, voglio necessariamente che sia dopo la chiusura del mercato Occhiolino
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #25 inserito:: 18 Agosto , 2006, 04:42:03 »

Presente con "I Fumetti imperiali" ma sarò disponibile dal 4 settembre in poi, prima sono in ferie e non so se potrò collegarmi... Anticipo che non ho ancora capito una mazza... o almeno... alla squadra io gli metto il nome ma i giocatori me li darà lo script di Key se ho capito bene... e poi?

Edit: per IRC nessun problema... Occhiolino
« Ultima modifica: 18 Agosto , 2006, 05:23:41 da Fumetto » Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #26 inserito:: 18 Agosto , 2006, 05:45:48 »

no lo script serve solo sapere in che ordine si deve pescare poi i giocatori li scegli tu.

Esemplifichiamo:
allora quando faremo l'asta lo script ci dice che il primo a scegliere per gli attaccanti sarà fumetto, secondo misterprince terzo io.
quindi inziamo, fumetto scegli il suo primo attaccante, poi lo sceglie prince poi lo scelgo io, poi per il secondo turno di pescata si torna indietro, io scelgo il mio secondo attaccante, poi tocca a prince poi a fumetto. per il terzo giro stessa roba, riparte fumetto che sceglie il terzo, poi prince poi io. e così via fino ad averne pescati 6.
Capit?
per i centrocampisti inizio io come primo poi prince poi fumetto, nel secondo giro si fa fumetto-prince-io e così via fino a pescarne 8.
Passiamo poi ai difensori e ai portieri con lo stesso modo.

lo script ci serve solo per estrarre i numeri da 1aX da abbinare alle X squadre per sapere chi è il primo che pesca, il secondo ecc...

ghe sem? Felice
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #27 inserito:: 18 Agosto , 2006, 06:31:07 »

1) Mi ghe son;

2) Il Borgorosso FC ed il suo presidente Albertone, travolti dall'ormai universalmente noto scandalo intercettazioni, lasciano il posto all'Atletico Dineiro col neo Presidente Abramonaldo; Occhiolino

3) Punto 4 permettendo a me va bene qualsiasi giorno a patto che sia prefestivo: già ricomincerò a lavorare il 28 in condizioni penose...se mi capita di stare in piedi fino alle 2 in un giorno lavorativo potrei zappare un numero arbitrario di DB Oracle l'indomani...Appoggio la mozione di misterprince circa la definizione delle rose reali: già la Serie A quest'anno è sul filo del rasoio...fare il Draft a mercato non concluso porterebbe ad un disastro...;

4) Sono assolutamente inetto all'utilizzo di qualsivoglia strumento di chat o messaggistica istantanea...se Frai potesse tirarmi fuori quella guida idiot-proof che aveva fatto per l'ultimo draft..:flowers: ;

5) a me neanche;

EDIT: Dove e quando reperiamo la lista ufficiale dei giocatori? Pregando che mettano ancora Pandev tra i centrochiappisti... :rolleyes:  
« Ultima modifica: 18 Agosto , 2006, 06:37:41 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #28 inserito:: 18 Agosto , 2006, 08:04:58 »

Citazione
...Dove e quando reperiamo la lista ufficiale dei giocatori? Pregando che mettano ancora Pandev tra i centrochiappisti... :rolleyes:
Ecco... appunto... io a parte qualche disperato che conosco per fama come so chi fa il difensore, chi l'attaccante e così via per scegliere?  :embarassed:  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #29 inserito:: 18 Agosto , 2006, 08:17:09 »

Se ho tempo faccio come lo scorso anno, ovvero faccio la lista e la metto su litr. altrimenti dopo il mercato comprate una gazzetta per avere la lista (o un qualsivoglia quotidiano che faccia il fantacalcio)
Anche perchè utilizzando il sistema draft le quotazioni non ci servono Occhiolino
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #30 inserito:: 18 Agosto , 2006, 10:05:42 »

Digi presente con lo squadrone dei Sandali usati (il nome era in ballottaggio fino alla fine con i Lampaclima poi ho deciso x il + serio Linguaccia ).
Per la data dell'asta sempre disponibile tranne il 3 Settembre.
IRC nn l'ho mai usato quindi una piccola spiegazione magari tramite mp sarebbe gradita :+1: ...Arrisentirci
Registrato
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #31 inserito:: 20 Agosto , 2006, 09:17:47 »

ok mancano i post di just, waykiky e tendine.

Cmq credo a questo punto si farà al ritorno di fumetto quindi mi sa che lo faremo venerdì 8 settembre, prima della prima di campionato.
Mal che vada lo famo il 9 saltando la prima giornata.

Ricapitolando facciamo l'asta l'8 (a meno che i 3 mancanti non siano disponibili.

Seguiranno aggiornamenti e ai 3 POSTATE!!!! :lol:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #32 inserito:: 21 Agosto , 2006, 01:04:17 »

Dal 31 in poi ci sono.
Tendinerotuleo F.C.
Per le liste giocatori tenete presente che quelle di Gazzetta e Corriere non coincidono: alcuni inseriscono dei giocatori centrocampisti negli attaccanti e viceversa (Es. tipo un Totti o un Del Piero che posso esser considerat di entrambi i ruoli).
Io direi di seguire un solo quotidiano e, nella fattispecie, la Gazzetta.
« Ultima modifica: 21 Agosto , 2006, 01:04:37 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #33 inserito:: 21 Agosto , 2006, 10:59:51 »

Come suggerito da Tendine ho letto le specifiche del programma della gazzetta ed ho deciso di prenderlo.
Fa al caso nostro.

Si possono inserire tutti i modificatori ch usiamo noi (trane il centrocampo dove manca il +0.5 -0.5 perchè si parte direttamente da +1 -1).

Se siete d'accordo quest'anno potremmo usare solo i voti gazzetta così io ho il minimo sbattimento perchè fa tutto il programma Felice

fatemi sapere se vi va bene ^^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #34 inserito:: 21 Agosto , 2006, 11:47:39 »

Purtroppo la Gazzetta ha una "sotteranea" politica voti (come tutti i giornali sportivi italiani del resto...). Se una squadra milanese (e in certa misura, del nord) gioca bene volano 7 per tutti, se gioca male ma con impegno danno voti giusti, se fa schifo è un turbinio di 4 e 5 il tutto indipendentemente dall'effettiva prestazione del singolo. Per tutte le altre è più o meno imparziale salvo antipatie personali degli inviati.

Per questo, secondo me, il contraltare del Corriere serviva...come diceva un noto giornalista sportivo amercano esistono solo due mestieri per i quali non è necessaria alcuna preparazione specifica: il giornalismo sportivo e la prostituzione...e troppo spesso coincidono.

Comunque, date le premesse dell'anno scorso e le difficoltà incontrate spesso nel reperire i voti soprattutto del Corriere, sono per la soluzione a minore sbattimento.

Solo dovrò "tarare" un po' la campagna acquisti...
« Ultima modifica: 21 Agosto , 2006, 11:48:46 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #35 inserito:: 21 Agosto , 2006, 11:53:35 »

Sono pienamente d'accordo con te stoca, però d'altra parte anche il corriere ha le sue perle, mi ricordo quele belle situazioni in cui c'erano 7 da una parte e 5 dall'altra :lol:

nel frattempo penso ad una soluzione a questo problema Felice
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #36 inserito:: 21 Agosto , 2006, 12:08:21 »

Credo di aver trovato una soluzione, ma per vedere se funge dovremo attendere la prima di campionato :devil:

se funge tengo na capa tanta MUHAHAHHAHAHA
:quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #37 inserito:: 21 Agosto , 2006, 01:42:00 »

Entrambi i giornali sono sicuramenti poco oggettivi sui giudizi di alcuni giocatori di alcune squadre xò credo che il Corriere a volte esageri troppo con qualcuno :mumble: ...( totti ha la media del 9999 senza giocare...) Se la soluzione di fraizard nn funge io voto x gazzetta Occhiolino  
Registrato
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #38 inserito:: 21 Agosto , 2006, 02:16:01 »

Citazione
Entrambi i giornali sono sicuramenti poco oggettivi sui giudizi di alcuni giocatori di alcune squadre xò credo che il Corriere a volte esageri troppo con qualcuno :mumble: ...( totti ha la media del 9999 senza giocare...) Se la soluzione di fraizard nn funge io voto x gazzetta Occhiolino
Purtroppo è normale, i giornali del nord pompano le proprie squadre, mentre i giornali del centro-sud fanno lo stesso con le loro, l'obiettività è morta da moooolto tempo :/

Per le liste dei giocatori teniamo buone quelle della gazzetta, alla chiusura del mercato posto una lista dei giocatori su litr, senza quotazioni, solo nomi ruolo e squadra, non dovrebbero incavolarsi quelli della gazzetta visto che l'anno scorso sono venuti a redarguirci per i voti ^^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #39 inserito:: 22 Agosto , 2006, 06:50:03 »

Sono disponibile per il mercato dopo il 3.

La mi squadra sono i.......non solo so.

Canale irc ok.


 
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal