Litr Forum
19 Aprile , 2024, 10:10:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: [FANTALITR] Anno III  (Letto 16194 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« inserito:: 12 Agosto , 2006, 11:09:33 »

A volte ritornano, ma credo quest'anno no...

Dopo il penoso anno passato in cui ben 3 formazioni sono andate avanti a sconfitte a tavolino, dopo la scomparsa del turrolo e se dio vuole dopo che finalmente mi laureo credo che l'anno prossimo non si terrà il tanto amato/odiato FantaLitr.

I soli presupposti per farlo sono:
1) Giocatori disponibili (non come lo scorso anno).
2) Qualcuno che mi aiuti coi voti perchè non sarò così presente (come lo scorso anno).

Senza questi 2 presupposti lasciamo perdere così almeno io non mi incacchio e non spammo più come un animale da monta :quicck:

Vedete voi, ditemi chi c'è e chi vuole fare il nuovo venuto e poi si deciderà con calma alla prima di settembre.

Ciao a tutti ^_^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1 inserito:: 12 Agosto , 2006, 12:54:25 »

Nonostante il caos assoluto che sembrerebbe regnare nel Mercato della Serie A attuale potrebbe favorire una schiappa assoluta come il sottoscritto, mi vedo costretto a rinunciare anch'io....

Francamente perdere contro formazioni postate due settimane prima mi farebbe salire il sangue alla testa...<_<

Addio FantaLitr.  :bye:  
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #2 inserito:: 12 Agosto , 2006, 02:01:24 »

Ehi... Io volevo arrivare secondo x il 3° anno consecutivo!! Triste

C'era pure un mio amico che gioca a vendetta con la nostra famigghia che avrebbe partecipato...
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #3 inserito:: 12 Agosto , 2006, 08:37:18 »

Cavolo proprio ques'anno che volevo partecipare Sorriso
Su su che con un po' di buona volontà si mette su qualcosa di buono.
Aspettiamo almeno al 20 agosto che torni la gente dalle vacanze per tastare la disponibilità, tanto il campionato comincia il 10 settembre Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #4 inserito:: 12 Agosto , 2006, 09:19:40 »

Beh, intanto 4 siamo:

- Frai
- Io
- Digi California (erbarba a Vendetta)
- Tendine

- Stoca proprio no?
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #5 inserito:: 13 Agosto , 2006, 12:38:30 »

Se si acquista il programmino Fantacalcio Manager della Gazzetta si può fare tutto in automatico. L'ultima volta che l'ho usato, 2 anni fa, si poteva addirittura creare automaticamente un sito con risultati classifiche e statistiche. Bastava impostare qualche parametro e poi si dovevano solo uppare i file che creava il programma.
La cosa buona di questo programma ovviamente è che basta un click per scarcare dal sito della Gazzetta i voti.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #6 inserito:: 13 Agosto , 2006, 03:06:20 »

...scusate se mi intrometto... mai giocato a questo tipo di giochini... da dove comincio?
Se non ci vuole troppo tempo, vi faccio da quinto... :unsure: Sorriso
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #7 inserito:: 13 Agosto , 2006, 03:22:07 »

Anch'io vorrei partecipare!!!!!
Contatemi!!!

(e temetemi.....)
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #8 inserito:: 13 Agosto , 2006, 10:17:26 »

Citazione
Se si acquista il programmino Fantacalcio Manager della Gazzetta si può fare tutto in automatico.
Il problema è che utilizziamo i dati di corriere dello sport e gazzetta messi insieme con le medie.


Cmq ricapitolando

Ci sarebbero
-Prince
-Tendine
-Fumetto
-Just
-Waykiky
-Digi California

in più
-Io
-Stoca
Se promettete che non vi dimenticate la formazione per mesi e mesi e mesi ^^

si potrebbe fare già così in 8, ma abbiamo ancora 2 posti
« Ultima modifica: 13 Agosto , 2006, 01:46:33 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #9 inserito:: 13 Agosto , 2006, 12:49:04 »

Beh potremmo farlo solo con i voti della Gazzetta e diventerebbe tutto veloce ed automatico o farlo con entrambi i quotidiani e si dovrebbero solo aggiungere i voti del Corriere (il programma supporta l'immissione di altri quotidiani per la media).
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #10 inserito:: 13 Agosto , 2006, 03:30:48 »

Citazione
Beh potremmo farlo solo con i voti della Gazzetta e diventerebbe tutto veloce ed automatico o farlo con entrambi i quotidiani e si dovrebbero solo aggiungere i voti del Corriere (il programma supporta l'immissione di altri quotidiani per la media).
Io consiglio di non contare troppo su programi o robe del genere... per esperienza personale... Poi se funzionano tanto meglio, xò mi attrezzerei senza. Occhiolino
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #11 inserito:: 13 Agosto , 2006, 03:37:04 »

Ma c'è un numero minimo di giocatori da raggiungere? Con una decina si potrebbe partire  giusto... Occhiolino ?
Registrato
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #12 inserito:: 13 Agosto , 2006, 03:58:28 »

Già 8 possono andare... 10 sarebbe meglio... io ho chiuso la mia esperienza di 12 anni di fantacalcio quest'anno quindi non credo lo farò (sono tra l'altro uno dei disappassionati dell'anno scorso)...

Se vi serve aiuto però per aste e organizzazioni (Frai sa tutto) fate un fischio... mi dispiacerebbe che non ci fosse il FantaLiTr III anno Felice
« Ultima modifica: 13 Agosto , 2006, 03:58:58 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #13 inserito:: 13 Agosto , 2006, 04:50:44 »

Citazione
Ma c'è un numero minimo di giocatori da raggiungere? Con una decina si potrebbe partire  giusto... Occhiolino ?
Come dice kei già con 8 si può fare, se siamo in dieci è meglio, ma già ora come ora è fattibile.

Per quanto riguarda i voti non è tanto il problema del calcolo, non ho troppi problemi a farlo e cmq turri aveva fatto un progammino per calcolare e forse posso recuperarlo.

Diciamo che le uniche 2 cose che si chiedono sono un minimo di sbattimento nel raccogliere i voti e nel postare le formazioni.
Ovvero se mi trovo già i voti segnati o cmq una parte di questi ci metto 10 minuti a calcolare.

Cmq dato che sembra si farà spiego alcune cose ai nuovi venuti.

Le rose delle squadre vengono decise mediante draft (come la nba). Tale draft avviene in un canale irc di azzurra #fantalitr in una data che decideremo poi assieme.
Munitevi di un programma irc oppure mal che vada possiamo provare a farlo via msn (anche se non è il massimo Felice ).

Per il draft l'ordine di estrazione viene calcolato al momento con uno script che keiske mi dovrà fornire perchè io non son capace di usarlo Felice.
Una volta cha abbiamo l'ordine di pescata si va a turno. Pesca il primo in ordine 1->10 poi si torna indietro al secondo giro dal 10->1 e poi si ritorna indietro dal 1->10 e così via fino a pescare 6 attaccanti, 8 difensori, 8 centrocampisti e 3 portieri.

Sappiate che il draft porta via un bel pò di tempo Felice del tipo se si inizia alle 21 come lo scorso anno poi si finisce a mezzanotte l'una Felice (a meno che non vi mostriate più disciplinati e veloci dei precedenti partecipanti :lol: ).

Cmq per concludere facciamo così, il mercato finisce al 30 di agosto (credo) si potrebbe organizzare o per giovedì 31 agosto o per venerdì 1 settembre o per sabato 2 settembre.

Iniziate a postare una data indicativa di quando ci siete. (mal che vada si può farlo anche prima del 30 agosto, diciamo dal 25 agosto in poi).
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #14 inserito:: 13 Agosto , 2006, 11:02:48 »

Appena hai la lista posso fare l'estrazione io... se vi fidate...

Ah, sottolineo che per due anni di fila con il mio script sono uscito ultimo, quindi direi che ci si può fidare Felice

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #15 inserito:: 13 Agosto , 2006, 11:14:09 »

Citazione
Appena hai la lista posso fare l'estrazione io... se vi fidate...

Ah, sottolineo che per due anni di fila con il mio script sono uscito ultimo, quindi direi che ci si può fidare Felice

keiske ^_^
A perte l'affidabilità accertata, non è detto che chi esce per primo vince Felice
L'anno scorso sono arrivati primo e secondo l'ottavo ed il settimo del draft ^^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #16 inserito:: 14 Agosto , 2006, 01:06:30 »

Ci fidiamo ci fidiamo :+1: : per quanto riguarda la data sono disponibile sia il 31 agosto che il 1 settembre, il 2 settembre i'm sorry nn posso... Ci sono anche per le date precedenti alla scadenza del mercato xò forse sarebbe meglio aspettare la chiusura( colpa del milan che compra dalle 23 alle 23:59 del 31). Voi che dite?
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #17 inserito:: 14 Agosto , 2006, 01:37:34 »

Io dovrei esserci sempre.
Non ho capito se le squadre vengono assegnate dallo script o comunque lo script decide l'ordine e poi ognuno, al proprio turno, sceglie un giocatore. Se vengono scelte dal computer non si ha molta scelta per i giocatori e non posso sfoggiare la mia dote di talent-scout Felice
Non sarebbe meglio, in questo caso, utilizzare la formula della Gazzetta? Cioè un TOT di fantacrediti e la rosa che deve rientrare nel TOT?
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #18 inserito:: 14 Agosto , 2006, 01:53:56 »

lo script assegna solo l'ordine di pescata, poi sei tu che devi scegliere i tuoi giocatori. ^^
 
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #19 inserito:: 14 Agosto , 2006, 02:03:43 »

Come dice Frai, lo script assegna solo l'ordine di chiamata... poi a turno ognuno chiama un giocatore... chi chiama per primo il primo ruolo di giocatori, poi chiamerà per ultimo il secondo, per primo il terzo e per ultimo il quarto... in questo modo dovrebbe essere garantito l'equilibrio...

L'ultimo estratto per dire (e lo so perchè per due anni sono stato ultimo) sceglie due giocatori di fila dopo il primo giro e sceglie per primo i secondi e quarti ruoli... e visto che l'anno che ho giocato ho fatto un buon campionato direi che i giocatori buoni non mancano...

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal