Litr Forum
19 Aprile , 2024, 09:24:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: [RECE] Firefox browser  (Letto 32554 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #60 inserito:: 10 Novembre , 2004, 12:42:20 »

Adesso è disponibile anche la versione italiana!!!

Stasera apro un thread con qualche link ai siti di Mozilla dove si possono comprare magliette, tazze, cappellini, così se qualcuno vuole finanziare i creatori del Panda rosso può farlo (io mi compro la tazza se c'è ^_^)

keiske Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #61 inserito:: 10 Novembre , 2004, 04:00:30 »

Ho letto che IE view non è compatibile con la 1.0 di firefox. Qualcuno mi sa dire se è vero e dove posso beccare quella compatibile?
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #62 inserito:: 10 Novembre , 2004, 04:28:10 »

Veramente io l'ho messa e proprio ora l'ho provata e funziona...

Cmq ho comprato la Tazza Felice Felice
http://www.mozillastore.com/images/products/large/48.jpg

Vi segnalo una cosina che si può fare in XUL (e che IE manco sa cosa sia)
http://www.faser.net/mab/chrome/content/mab.xul

Mi studierò bene sto XUL...davvero caruccio

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #63 inserito:: 10 Novembre , 2004, 05:30:30 »

Ho risolto! Occhiolino
Grazie kei! :+1:

Funge tutto!
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Funz
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 569




WWW
« Risposta #64 inserito:: 11 Novembre , 2004, 12:02:48 »

Installato....  il bello e' che non e' piu' necessario disinstallare la vecchia versione, riconosce tutte le estensioni e segnala quelle non ancora aggiornate per la nuova versione Sorriso

e' consigliato, prima dell'installazione, disattivare momentaneamente le estensioni.

@Keiske
Figata assurda  :blink:  
Registrato
Treviño
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31




WWW
« Risposta #65 inserito:: 11 Novembre , 2004, 02:57:46 »

Ho messo tutte le versioni localizzate in un mio spazio web:

http://italy.copybase.ch/3v/Mozilla/Firefox-1.0.it-IT/ Occhiolino scaricate pure ^_^.

Aggiungo in cima al 3d i link diretti Linguaccia

Citazione
Cmq ho comprato la Tazza Felice :Dhttp://www.mozillastore.com/images/products/large/48.jpg


Bella...! Quasi quasi me la prendo pure io, visto che volevo fare un altro ordin dallo store Sorriso con degli stickers. Io circa un mese fa m'ero preso la maglietta, ma non quelle che vendono ora, ma quella con il logo davanti e la scritta Firefox in rosso. Sulle spalle invece un bel "Take back the Web" in bianco... Linguaccia
Peccato che le Large degli americani (obesi? Felice) siano un po' parecchio più grandi di quelle italiane, quindi diciamo che ci navigo un po', cmq... :lol:

A voi forummisti volevo inoltre consigliarvi l'estensione italiana BBCodeXtra: ci sono un sacco di feature per impostare i tag da menù contestuale.

CIAO!
Registrato

www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site & Forum
Il sito italiano sulla copia di back-up di CD/DVD
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #66 inserito:: 11 Novembre , 2004, 01:39:00 »

si, BBcodeExtra è utile...lo uso già da un pò.....E ultimamente sto provando anche Thunderbird per la posta, ma è una mia impressione o funziona piuttosto maluccio?
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
nglwarcry
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 8




WWW
« Risposta #67 inserito:: 11 Novembre , 2004, 02:07:02 »

dipende... cosa intendi per maluccio?
a me funge bene.
Registrato

nglwarcry
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #68 inserito:: 11 Novembre , 2004, 02:14:15 »

impiega più tempo di outlook per accedere alla posta (uso html2pop per accedere alla mia webmail su libero, e lo facevo anche con outlook), e poi piazza le date che dice lui; stamattina il prof mi ha mandato una email ( e sn sicuro che l'ha fatto stamattina perchè ho controllato la posta via web fino a ieri sera) e invece thunderbird la riporta con data 8. E così anche qualche altra email....
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
E_Di_T
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 59




WWW
« Risposta #69 inserito:: 11 Novembre , 2004, 06:42:32 »

ho un problema... una settimana fa ho cominciato a usare firefox 1.0RC (i binari, non l'installer) e andava abbastanza bene (a parte il fatto che il plug-in per i filmati in shockwave non funziona). volevo passare alla versione nuova, ho scaricato di nuovo i binari e ho fatto partire l' .exe, credendo che il programma avrebbe riconosciuto le vecchie impostazioni, invece è successo un mezzo macello, è diventato più lento e il plug-in flash (l'unico che avevo installato) non va piu. mi potreste indicare quali sono le cartelle che firefox crea nel momento in cui lo si avvia? così le cancello manualmente e ricomincio daccapo, se poi qualcuno mi spiega come si fa ad aggiornare firefox in versione binaria (si dice così?) gliene sarei molto grato :flowers:
« Ultima modifica: 11 Novembre , 2004, 06:43:22 da E_Di_T » Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #70 inserito:: 11 Novembre , 2004, 07:13:22 »

nin zo...mi tengo la 0.9 finchè mi va bene :bleh:
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #71 inserito:: 11 Novembre , 2004, 07:35:21 »

Citazione
nin zo...mi tengo la 0.9 finchè mi va bene :bleh:

 tanto per la cronaca.
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #72 inserito:: 11 Novembre , 2004, 07:39:52 »

si si lo so....ho letto anche il "what's new"....ma nel corso di questi anni ho imparato una cosuccia; la corsa all'aggiornamento (a meno che non sia strettatamente necessaria) può rivelarsi dannosa....IMHO. Poi magari va tutto bene, ma prima di passare alla versione successiva aspetto ancora un pò....qualche giorno, giusto per tastare il polso alla situazione....
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #73 inserito:: 11 Novembre , 2004, 08:01:33 »

così se ci son beghe son gli altri che se le grattano.....
bhe sotto un certo aspetto hai ragione...  ma io non riesco a trattenermi..... piuttosto me la gratto pure io... ma è come una droga.... ogni versione nuova... vuol dire miglioramento... è il miglioramento è smepre gradito sulla mia macchina!
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #74 inserito:: 11 Novembre , 2004, 08:29:23 »

non sempre una versione nuova è miglioramento. ti faccio un esempio...winamp l'ho seguito fino alla versione 2.9 le altre le ho lasciate perdere perchè secondo me nn miglioravano nulla e anzi peggioravano molto. Per un periodo ho usato quella schifezza di ZA e quando sono passato alla versione 5 allora apriti cielo, bug e mal funzionamenti a nn finire. E che dire di acdsee? Era il mio programma di visualizzazione preferito....finchè è rimasto alla vers.2...dalla 3 in poi ho dovuto evitarla attentamente....Ora, sicuramente Firoefox 1 non presenta questi problemi, ma a meno di stravolgimenti del codice e dell'introduzione di chissà quali innovazioni, non mi sento pronto a cambiare qualcosa che funge ottimamente (tanto più che in questo momento nn posso permettermi altre beghe col pc perchè nnavrei tempo per risolverle)....Occhiolino
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Treviño
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31




WWW
« Risposta #75 inserito:: 13 Novembre , 2004, 04:40:45 »

FF conviene aggiornarlo alla 1.0 (anche se PR o RC è uguale...) per le falle di sicurezza che hanno trovato nelle versioni 0.x... Fatto sta che queste falle sono state risolte prima ancora di essere scoperte all'esterno mentre per IE si sarebbe dovuto aspettare meeeesi Sorriso

Se qualcuno ha problemi con i plugins per FF vi consiglio di dare un occhiata a questa pagina: http://plugindoc.mozdev.org/windows.html Occhiolino

CIAO!
Registrato

www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site & Forum
Il sito italiano sulla copia di back-up di CD/DVD
Treviño
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31




WWW
« Risposta #76 inserito:: 14 Novembre , 2004, 11:46:49 »

Citazione
io ho un piccolo problema con tabbrowser,con la versione vacchia se avevo metti 10 link che li cliccavo uno alla volta dall'esterno,facendo alt+tab mi tornava alla pagina dei link esterni (thunderbird) adesso ogni volta che ha caricato la pagina quasi del tutto mi torna a ff,non è un errore,ma un piccolo dettaglio che non so se si puo sistemare con le opzioni,chiedo a te sommo trevi! Occhiolino

 O_O Io non ho mai notato una cosa del genere.. Magari prova ad aggiornare TBE alla nuova versione (http://piro.sakura.ne.jp/xul/_tabextensions.html.en).
Cmq se nn sbaglio su TBE c'è anche un opzione per evitare che FF si apra in caso di link esterni: apre automaticamente i tab ad ogni click Occhiolino

CIAO!
Registrato

www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site & Forum
Il sito italiano sulla copia di back-up di CD/DVD
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #77 inserito:: 2 Novembre , 2006, 01:12:05 »

Estensione utilissima soprattutto quando si cambia versione di Firefox.

http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=148

Copio/incollo:

----

L'estensione permette di visualizzare i dati delle build Nightly di Firefox e Thunderbird, ed oltre ad accedere attraverso il menu "?" alle voci "Copia ID della build", "Inserisci ID della build" e "Avvia Talkback" permette anche di:

   * forzare Firefox & Thunderbird a credere che l'estensione sia compatibile e ad attivare così l'estensione
    * personalizzare la barra del titolo per includervi l'identificante della versione ed altre informazioni a scelta!

----

A me ha funzionato perfettamente con un paio di estensioni che uso spesso Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #78 inserito:: 4 Novembre , 2006, 02:15:53 »

siccome molti si lamentano per la X di chiusura tab lo riporto anche qui...

X di Chiusura Tab: dove la voglio ?

- In un tab digitare l'indirizzo about:config

- cercare la variabile browser.tab.closeButtons

- cambiarne il valore a seconda della preferenza:

con 0 la X sara' solamente nella linguetta del tab selezionato
con 1 la X sara' nella linguetta di tutti i tab
con 2 la X non apparira' da nessuna parte...
con 3 la X sara' solamente al lato destro della finestra principale (come nella ver 1.5)
Registrato


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #79 inserito:: 8 Febbraio , 2007, 01:42:19 »

E siamo quasi giunti alla 3.0.
Per gli smanettoni come me è disponibile la "Versione 3.0 Alpha 2, release Gran Paradiso"

http://www.hwupgrade.it/download/file/2429.html

Buoni smanettamenti Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal