Litr Forum
29 Aprile , 2024, 05:06:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 ... 29
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Che LiTr abbia un volto lo voglion tutti  (Letto 112747 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #60 inserito:: 20 Luglio , 2004, 06:11:31 »

questo puoi toglierlo, però prima leggilo Occhiolino

i commenti alle foto sono fondamentali.. altrimenti diventa un grande schedario della CIA che credo interessi relativamente.
se diflu ha una faccia da schiaffi non puoi non postare "diflu, ma lo sai che hai proprio una faccia da schiaffi?!"

giusto?!

anzi.. EDIT: se preferisci uno schedario lascia questo 3ed e creane uno con sole schede, che aggiorni ogni volta che qualcuno aggiunge qui la propria. così almeno salviamo il lolleggo sulle nostre facce!!!   Sorriso  
« Ultima modifica: 20 Luglio , 2004, 06:13:52 da Fedonair » Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #61 inserito:: 20 Luglio , 2004, 06:22:43 »

Citazione
questo puoi toglierlo, però prima leggilo Occhiolino

i commenti alle foto sono fondamentali.. altrimenti diventa un grande schedario della CIA che credo interessi relativamente.
se diflu ha una faccia da schiaffi non puoi non postare "diflu, ma lo sai che hai proprio una faccia da schiaffi?!"

giusto?!

anzi.. EDIT: se preferisci uno schedario lascia questo 3ed e creane uno con sole schede, che aggiorni ogni volta che qualcuno aggiunge qui la propria. così almeno salviamo il lolleggo sulle nostre facce!!!   Sorriso
Perfettamente daccordo!  :+1:  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #62 inserito:: 20 Luglio , 2004, 06:49:42 »

sono d'accordo con fed

per la foto di fraiz l'ho stimolato, ma adduce futili motivi Felice
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #63 inserito:: 21 Luglio , 2004, 04:01:57 »

il discorso era che doveva essere così, uno schedario, ma poi è partito il "lolleggio" ...  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

SimiS
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 323




WWW
« Risposta #64 inserito:: 21 Luglio , 2004, 04:59:49 »

Esatto!!! Cancellate tutti i post....eheheheeheh.....
Registrato

*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
AlucarD
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1




« Risposta #65 inserito:: 21 Luglio , 2004, 05:20:07 »

salve ^_^ nn so quale sia il fulcro del discorso ma pare che questa splendida ragazza abbia proprio ragione :flowers:  
Registrato

IN THE NAME OF GOD IMPURE SOULS OF THE LIVING DEAD SHALL BE BANISHED IN TO ETERNAL DAMNATION
AMEN
[/color]



Si, qualcosa di invulnerabile, inseppellibile è in me, qualcosa che fa saltare la roccia: si chiama la mia volontà.Tacita e immutata incede negli anni. (F. Nietzsche)[/i][/b]
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #66 inserito:: 21 Luglio , 2004, 05:37:49 »

alle 16 cancello tutti i post nei quali non ci sono le shede Linguaccia

per cui evitate lo spam Sorriso
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
sotcia
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


« Risposta #67 inserito:: 21 Luglio , 2004, 05:38:48 »

Citazione
alle 16 cancello tutti i post nei quali non ci sono le shede Linguaccia

per cui evitate lo spam Sorriso
giusto!

 :bye:  
Registrato
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #68 inserito:: 21 Luglio , 2004, 08:21:35 »

Citazione
alle 16 cancello tutti i post nei quali non ci sono le shede Linguaccia

per cui evitate lo spam Sorriso
Noooo non cancellarli!  :bye:  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #69 inserito:: 21 Luglio , 2004, 08:25:55 »

il lavoro sporco di creare un nuovo 3ed dove postare le schede messe qui, di volta in volta, posso benissimo farlo io!!
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #70 inserito:: 21 Luglio , 2004, 08:33:53 »

Citazione
il lavoro sporco di creare un nuovo 3ed dove postare le schede messe qui, di volta in volta, posso benissimo farlo io!!
Ecco, abbiamo anche il volontario! Linguaccia
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #71 inserito:: 21 Luglio , 2004, 09:01:30 »

volendo posso dividire la discussione e separare i post con le schede dai post spammoni..però non mi pare che poi ci possa essere un collegamento diretto tra le due discussioni
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #72 inserito:: 21 Luglio , 2004, 09:11:32 »

Citazione
però non mi pare che poi ci possa essere un collegamento diretto tra le due discussioni
non sarebbe nè la prima nè l'ultima cosa assurda di stò  forum Sorriso
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #73 inserito:: 21 Luglio , 2004, 12:13:38 »

@ Fedo per la mia bellissima faccia dovrai ancora aspettare
@ Simon futile sarà la tua materia grigia MUHAHHAHAHAHAH
@ NesQuicck sono d'accordo con l'idea di fedo

Marò se sono stringato e schematico
MUHAHHAHAHAHAHHAHAHA
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


BadIntentioned
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 270




WWW
« Risposta #74 inserito:: 21 Luglio , 2004, 12:30:12 »

non potete cancellare questi mex!!!


non prima che electra abbia accettato il mio invito a bere una birra insieme....Felice
Registrato

In Omnia Pericula Tasta Testicula

...Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

 - Fabrizio de André - La Città Vecchia - Canzoni - 1974 -

...O natura, o natura,
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor? perchè di tanto
Inganni i figli tuoi?...

 - Giacomo Leopardi - A Silvia -
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #75 inserito:: 21 Luglio , 2004, 03:19:42 »

Citazione
non potete cancellare questi mex!!!


non prima che electra abbia accettato il mio invito a bere una birra insieme....Felice
 :unsure: e io? mmm...


 :bye:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #76 inserito:: 21 Luglio , 2004, 04:54:14 »

No tu no mary al max un succo di frutta che l'alcool non me lo reggi e poi ti sbronzi subito :coro:
MUHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
:quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #77 inserito:: 21 Luglio , 2004, 10:41:13 »

Citazione
il lavoro sporco di creare un nuovo 3ed dove postare le schede messe qui, di volta in volta, posso benissimo farlo io!!
Direi che questa è la soluzione migliore Occhiolino

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #78 inserito:: 22 Luglio , 2004, 04:53:23 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
Marzir
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][/td][td]Nome: Riccardo
Altezza: 1,90
Peso: ehmm.. diciamo 100+
Data Di Nascita: 22/06/1972
Segno Zodiacale: cancro
Stato personale: occupatissimo Sorriso
Segni particolari: tatuaggio sulla spalla destra, mani (come si vede) particolarmente grandi Sorriso
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']
FOTO: ultima vacanza, in croazia
2 parole su di me: ho moltissimi interessi, ma una mania... sicuramente il PC Felice Ho suonato il basso in un complesso punk/HC e sono stato cantante in diversi gruppi rock e metal. mi piace leggere ed ascoltare musica ma soprattutto viaggiare (anche per lavoro Linguaccia). Sono una persona moltro tranquilla e raramente mi arrabbio, come regola generale, cerco di  non giudicare mai gli altri [/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]

anch'io sono daccordissimo con Fedo, i commenti sono la parte bella di questo thread che altrimenti sembrerebbe uno schedario :flowers: l'idea di Fedo mi sembra la migliore.. thread in evidenza "pulito" e thread "lolloso" in sezione  :detective:  :detective:
« Ultima modifica: 16 Febbraio , 2005, 03:31:38 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #79 inserito:: 22 Luglio , 2004, 04:57:40 »

Per me va bene....forza "FedoSchiavo"...lavora ^_^

keiske Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 ... 29
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal