Litr Forum
29 Aprile , 2024, 12:51:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 ... 29
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Che LiTr abbia un volto lo voglion tutti  (Letto 112732 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #120 inserito:: 29 Luglio , 2004, 11:26:51 »

Citazione
semplice io mi mummifico e intanto dal nulla ricomincia il ciclo della vita dinosauri e tutto il resto ^_^  è stato aperto un'altro 3ed quindi lo spam anche se negativo per il bell'andare del forum nn è più un prob ^_^
Mmmmm aspe... fermi tutti... (sia chiaro quoto te come aggancio, ma vale per tutti). L'altro topic è stato aperto per permettere che su questo si sviluppi una discussione. La discussione però deve riguardare i profili... con una slogan semplice si può dire che il topic è aperto alla discussione, non allo spam... :flowers:

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #121 inserito:: 4 Agosto , 2004, 09:07:03 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"1\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
Jintetsu|Gino
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][/td][td]Nome: Claudio
Altezza: 1.91
Peso: 84 kg circa
Data Di Nascita: 18 - giugno - 1985
Segno Zodiacale: Gemelli
Stato personale: Single <_<
Città: Vicenza
Segni particolari: uhmm, boh, qualche stupida cicatrice che mi sono fatto da piccolo  Linguaccia[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']Ah, allora, non faccio un c***o dalla mattina alla sera, mi sono diplomato quest'anno e ora posso forgiarmi del titolo di "Perito industriale in elettronica e telecomunicazioni", la pacchia però finirà a inizio ottobre Linguaccia . Una cosa che adoro (oltre a quella) è ascoltare la musica, Radiohead e Pink Floyd in primis, ma nel complesso i miei orizzonti musicali sono abbastanza ampi, ergo: ascolto un po' di tutto Sorriso.
Adoro anime e manga, ma purtroppo non compro più niente da un anno, quando il mio negozio di fumetti preferito è chiuso per fallimento Triste
Sono estremamente pigro e cazzeggio volentieri davanti al PC. Una mia recente passione è bere il the, ma probabilmente è una cosa temporanea...
Non so che altro aggiungere, magari ci penso e poi vi dico  ^_^ [/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]

 
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #122 inserito:: 4 Agosto , 2004, 09:28:15 »

Citazione
Citazione
Stato personale: Single <_<

e ti credo sei gay!!!!!!!!!

:lol: looooooooooollllll :quicck:
perchè i gay non hanno un compagno?Che?!?

lo terrà nascosto casomai!! :lol:
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #123 inserito:: 4 Agosto , 2004, 09:38:40 »

Ragazze... Ho fatto le mie foto Felice
Le ho passate in anteprima a SimiS, xò non appena avrò voglia le vedrete anche quì su LiTr Occhiolino
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #124 inserito:: 4 Agosto , 2004, 09:53:20 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"1\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
Misterprince
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][/td][td]Nome: Alessio
Altezza: 1.76
Peso: 78 Kg
Data Di Nascita: 20 Novembre 1987
Segno Zodiacale: Scorpione
Stato personale: Single <_<
Città: Roma (Ostia)
Segni particolari: Particolarmente Bello,Simpatico,Intelligente e Modesto[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']Io frequento il Liceo Scientifico P.N.I... che non serve a niente... <_< Ma cmq sentirete parlare di me x la mia proverbiale intelligenza Felice
Passo moltissimo tempo davanti a Pc, Videogiochi, Manga e Anime... E x questo mia madre sta pensando di farmi rinchiudere in un monastero Linguaccia
Che altro dire... Non ho hobbies particolari, mi piace giocare a calcio, basket, tennis e quasi tutti gli sport. Nuoto bene (7 anni sono serviti...). Se mi viene altro in mente lo scrivo. ^_^ [/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #125 inserito:: 4 Agosto , 2004, 10:10:55 »

... io manco.. vabbè prometto solennemente che posterò pure io il mio profilo!  
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #126 inserito:: 4 Agosto , 2004, 02:09:39 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"1\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
sgammati
[/b][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\']
[img alt=\"user posted image\" width=\"200\" src=\"http://utenti.lycos.it/rollerclub/sgammati2.jpg\" /]
[/td][td]Nome: Marcello
Altezza: 1.69
Peso: 60 kg
Data Di Nascita: 20 marzo 1981
Segno Zodiacale: Pesci
Città: Cagliari
Squadra tifata: Cagliari, Juventus
Stato personale: Felicemente fidanzato (da 5 anni)
Segni particolari: Occhi castano/verde, prevalentemente verdi col sole, cicatrice sotto il mento per una caduta dall'altalena da piccolo, cicatrice sulla nuca per aver sbattuto nello spigolo del davanzale, cicatrice nella gamba destra per essermi conficcato un bastoncino di legno cadendo (eh si, sono pieno di cicatrici... diciamo che da piccolo ero abbastanza movimentato!)
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']2 parole su di me:
Allora! I miei hobbies sono fotografare le cose insignificanti, smanettare col computer e collezionare film. Ultimamente il mio hobby principale è spammare in un certo forum, che per non incorrere nel BAN evito di citare! La fotografia però sembra essere ciò che mi sta prendendo davvero tanto!
I miei sport preferiti sono calcio, pattinaggio corsa, pallavolo e ping pong. Diciamo che non sono un asso in nessuno di questi, ma me la cavo abbastanza con tutti!
Per quanto riguarda la mia frase preferita, ce ne sono varie: chi va piano va sano e va lontano, in ritardo, ma ci arriva; chi prima arriva, prima è lì; se è è, se non è non è!; non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!
Attualmente sono INOCCUPATO. Mi sono appena laureato in ing. meccanica e, non essendo nemmeno iscritto all'ufficio di collocamento (non serve a una mazza) non posso nemmeno dire di essere disoccupato! A novembre si rinizia con i 2 anni di specializzazione, poi si vedrà!
Sono appena stato a Londrae sono rimasto sconvolto per la terza volta (eh si, ci sono già stato altre 2 volte!). Altre città visitate all'estero sono Barcellona, Parigi (2 volte), Vienna, Innsbruck, Salisburgo, Cannes.
[/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]
« Ultima modifica: 4 Agosto , 2004, 05:38:00 da Godarms » Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #127 inserito:: 4 Agosto , 2004, 02:35:13 »

Citazione
Citazione
Stato personale: Single <_<

e ti credo sei gay!!!!!!!!!

:lol: looooooooooollllll :quicck:
<_<  TurrY sei un puzzone  Linguaccia  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #128 inserito:: 4 Agosto , 2004, 06:40:36 »

Citazione
Mmmmm aspe... fermi tutti... (sia chiaro quoto te come aggancio, ma vale per tutti). L'altro topic è stato aperto per permettere che su questo si sviluppi una discussione. La discussione però deve riguardare i profili... con una slogan semplice si può dire che il topic è aperto alla discussione, non allo spam... :flowers:

Ciao ciao Sorriso
 :rolleyes:

Non costringetemi a potare post per favore  :flowers:

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #129 inserito:: 5 Agosto , 2004, 03:10:46 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"1\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']Aner[/td][/tr][tr][td width=\'155\'][img hspace=\'5\' width=\'150\' src=\"http://divxoggi.interfree.it/Aner-Simbolo.jpg\" align=\'left[/img][/td][td]Nome: Dario
Altezza: ± 1.87
Peso: 64 kg
Data Di Nascita: 21/12/1981
Segno Zodiacale: Sagittario
Stato personale: !!bella domanda!!
Segni particolari: stanco Sorriso[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']Qualcosa su di me:
Non c'è molto da dire...
Sono un pazzo sclerato,  visto che ormai al 5° anno di ing EDA, studio da mattina a sera, quando non studio lavoricchio per portare a casa qualcosa; nei ritagli di tempo sto sul forum, o cammino, o vado in un pub Sorriso
**Richiamo**
bip bip bip per maggiori dettagli chiedere in giro bip bip bip
PS la foto vera arriverà il prima possibile Triste
[/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"1\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']Spiegazione Nick [/td][/tr][tr][td width=\'155\']Aner: Uomo
Andros: degli uomini
Andrì: per le donne[/td][td]Aner-Andros: L'uomo degli uomini --> da intendersi l'uomo che sta tra gli uomini (in senso FIGURATO)
Aner-Andrì: L'uomo per le donne --> qua non c'è niente di figurato![/td][/tr][!-- boxcuthere --][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]
« Ultima modifica: 5 Agosto , 2004, 04:07:25 da Aner » Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #130 inserito:: 5 Agosto , 2004, 03:45:46 »

Citazione
Aner-Andros: L'uomo degli uomini

Tutti i ghey del forum si facciano avanti!!!!!!! Turry, a te l'onore di iniziare!!! Seguano a ruota tutti gli altri!!! :lol::lol::quicck::quicck:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #131 inserito:: 5 Agosto , 2004, 03:49:37 »

e per fortuna ho scritto in senso figurato!!!!!!!!
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #132 inserito:: 5 Agosto , 2004, 04:01:00 »

nn si vede la foto Aner.


Filippo il macedone e in seguito suo figlio Alessando MAgno dicevan semper:

Sono un'uomo Fra gli uomini

Proprio a indicare che nonostante fosse re si riteneva come i suoi sudditi combatteva al loro fianco in prima fila e nn dietro dove nn potessero fargli del male, rischiava la sua pellaccia con il suo esercito mangiava e si ubriacava con loro, e fu solo questo che gli permise di vincere sempre! perchè il suo popolo l'amava! e lui li manipolava come burattini ^_^  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #133 inserito:: 5 Agosto , 2004, 04:10:53 »

si vede ora??


Citazione
Sono un'uomo Fra gli uomini


Effettivamente con il FRA si capisce meglio!! Sorriso

Citazione
Proprio a indicare che nonostante fosse re si riteneva come i suoi sudditi combatteva al loro fianco in prima fila e nn dietro dove nn potessero fargli del male, rischiava la sua pellaccia con il suo esercito mangiava e si ubriacava con loro, e fu solo questo che gli permise di vincere sempre! perchè il suo popolo l'amava!


Uno che ha capito il senso FIGURATO!!1


Citazione
e lui li manipolava come burattini Sorriso 


Ma io non sono mica lui   Sorriso  :lol:  Felice  Linguaccia

 
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #134 inserito:: 5 Agosto , 2004, 04:49:51 »

Citazione
e cmq non serve che mi faccio avanti.. io ho il mio sgamma che adesso è tornato!  :embarassed: :wub:
quindi io posso satre tranquillo... non devo più camminare attaccato al muro?
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
SimiS
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 323




WWW
« Risposta #135 inserito:: 5 Agosto , 2004, 05:32:38 »

Seeeeeeeee....qui bisogna mettere la FOTO...nn un disegno.....o la foto o niente!!!!!! uff
Registrato

*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #136 inserito:: 5 Agosto , 2004, 05:34:40 »

dammi tempo per mettere una foto devo recuperare una macchina Triste
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #137 inserito:: 5 Agosto , 2004, 05:40:52 »

.. altrimenti ho questa... ma risale circa ad un anno fà................. e non è che sono esattamente... in forma.... bhe..... di solito non sono così...
Foto..


non siate cattivi!!!!



Provate ora...
« Ultima modifica: 5 Agosto , 2004, 06:01:17 da Aner » Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Svartisya
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 81




WWW
« Risposta #138 inserito:: 5 Agosto , 2004, 05:46:36 »

@ Aner

la foto non si vede (a meno che tu non sia completamente bianco :blink:)
Registrato

~IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI~
Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #139 inserito:: 5 Agosto , 2004, 05:52:10 »

Citazione
a meno che tu non sia completamente bianco :blink:
bhe non saresti la prima che me lo dice! Sorriso
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 ... 29
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal