Litr Forum
28 Aprile , 2024, 09:37:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Problemi ecc...  (Letto 6948 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gremer
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« inserito:: 24 Gennaio , 2008, 09:37:33 »

Occhiolino ciao gente com'è?
mi sono appena iscritto... ma frequentavo ai tempi EWS.il mitico.scrivo qui perche è lontano da casa mia, e cmq penso di poter trovare delle persone abb ok.

allora il problema è il seguente,
mi son inc perchè una amica della mia tipa , scrivendo sulla pagina(blog) della mia ragazza, usava termini come amore, dolce amore mio, ecc e mi sembrava un po eccessivo

ora gli ho scritto alla tipa e la conversazione è la seguente.

IO:
scusami ma, amore mio , anke se tra amiche , mi sembra esagerato .che rimanga fra noi

LEI:
Scusa? A **** voglio molto bene, io non conosco te e tu non conosci me, e non sono affatto lesbica.
Perciò, ci chiamami come vogliamo se permetti. E se ti sembra esagerato, vabbè, mi dispiace.

E cosa rimanga fra di noi?


IO:
questo discorso.
va beh fate poi come volete.


premetto che ho fatto copia incolla. e  messo **** al posto del nome della ragazza.
ora, a parte che mi pare che questa ragazza non sappia ne capire l italiano in modo esatto, e neanche scrivere. che mi dite?
commenti? osservazioni? critiche...


  :mumble:


 
« Ultima modifica: 24 Gennaio , 2008, 09:39:21 da gremer » Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #1 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 10:32:37 »

Intanto benvenuto Sorriso
Beh, se lei non ha la sensibilità e la perspicacia per capire che ti da fastidio e dovrebbe smetterla, credo ci sia poco da fare Sorriso
« Ultima modifica: 24 Gennaio , 2008, 10:33:04 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #2 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 11:36:15 »

Che io sappia, tra "donne" (avrei voluto scrivere ragazzine, ma dato che non hai specificato l'età delle interessate, non mi sono sbilanciato) è normale usare certi appellativi (oddio, io ce l'ho due amici con cui usiamo chiamarci "tesoro","pisellì" e via dicendo, ma questo è un altro discorso) quindi, io lascerei stare, in fondo questo loro modo di dimostrarsi affetto, da quello che ho capito, non influisce sul tuo rapporto di coppia, quindi.....come ha detto qualcuno che poi è diventato famoso.... Vivi e lascia vivere Sorriso
Registrato
gremer
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #3 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 12:18:40 »

vi ringrazio per le risposte.
eh ormai forse si, sono io che sono un po geloso... che vedo dei problemi anke dove non ci sono.
solo che oddio, io ci ho messo 3-4 mesi per dirle "ti amo" e queste glielo scrivono sul blog di continuo e in modo assurdo; cioè non è che si vedano ogni giorno....forse dico forse una volta al mese...


ho 21 anni e la mia ragazza 23.  non è piu una ragazzina, anke se a volte....
devo dire che in questo caso la cosa non influisce sul rapporto di coppia con lei.  se la cosa rimane nelle email citate....cosa che presumo non ha capito. beh oggi parlero con la mia ragazza e vedro se ci sono dei problemi....
Registrato
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #4 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 01:43:42 »

Soluzione drastica?
Dalle foho!  :devil:

SSiioooo
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #5 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 02:59:17 »

l'amica in realtà è un uomo e suo amante :quicck:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
gremer
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #6 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 04:56:47 »

tagliare alla radice shark... heheh no.., ci tengo abbastanza.^_^

pedro Linguaccia spiritoso.... :+1:  no sono sicuro che è una sua amica. e il peggio che questo week end ci dovremo vedere; visto che andiamo in un posto dove sicuramente c'è...
voglio proprio vedere se neanke mi rivolge la parola....boh

cmq oggi ho parlato con la tipa e nn è trapelato niente dalla conversazione  :ninja:  e stas ci vediamo Sorriso

beh cmq secondo me dovrebbe capire che mi da fastidio.   mah, le donne. :bye:  
Registrato
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #7 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 05:38:39 »

Noccio ti amo.
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #8 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 07:37:27 »

Io intendevo di dare foho all'amica
eh eh eh Linguaccia
Abbracci
SSSssiiioooo  
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #9 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 08:20:17 »

Che bello quando non avete un c***o da fare... si cazzeggia come ai vecchi tempi... Sorriso
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #10 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 09:27:51 »

vai tranquillo ke il dirsi amore mio o cazzate del genere fra ragazze di quell'età la è + ke normale purtroppo, attento a quando verrà prima l'amica di te, se dovesse succedere stai in campana.
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #11 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 09:38:05 »

sempre mettere prima gli amici del proprio ragazzo o la propria ragazza Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #12 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 09:39:02 »

Citazione
sempre mettere prima gli amici del proprio ragazzo o la propria ragazza Felice
nn t sputo sennò t profumo  :lol:  
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #13 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 09:40:03 »

tu zitto e segui sempre i miei consiglio :rotfl:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #14 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 09:41:07 »

Citazione
tu zitto e segui sempre i miei consiglio :rotfl:
ai sensei
Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #15 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 09:43:36 »

[mode SUSANNA AGNELLI on]

mah....fomentare eccessi di gelosia come il tuo in questo momento mi sembra perverso. Lascia stare e pensa ad altro....

[mode SUSANNA AGNELLI off]
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #16 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 09:45:18 »

Citazione
Citazione
tu zitto e segui sempre i miei consiglio :rotfl:
ai sensei
ti voglio bene amore mio :wub:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #17 inserito:: 25 Gennaio , 2008, 01:32:40 »

mmm...ma tu nn sei una mia amica :lol:
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #18 inserito:: 25 Gennaio , 2008, 11:31:06 »

Culattoni raccomandati (cit.)
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #19 inserito:: 25 Gennaio , 2008, 03:54:38 »

visto che c'è questa "affinità" tra la tua ragazza e la sua amica, io proverei a spingere la situazione verso un triangolo....chissà, magari potrebbe funzionare Occhiolino
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal