Litr Forum
29 Marzo , 2024, 01:01:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [CINE] WILL SMITH VS ORONZO CANA'  (Letto 8101 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserito:: 21 Gennaio , 2008, 11:26:25 »

Ho letto che cmq questo finale che abbiamo visto non è quello girato in originale, è posticcio e "postumo", nel DVD che uscirà dovremmo vedere il finale originale immaginato dal regista prima del passaggio "bigotto" dei produttori
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #21 inserito:: 22 Gennaio , 2008, 02:36:44 »

ah benebene, xkè in effetti mi sembra di capire che il finale abbia lasciato un pò tutti straniti
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #22 inserito:: 22 Gennaio , 2008, 02:41:40 »

faccio un ragionamento ke ho fatto anke cn pedro riguardo il finale:

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'72ca9945bad498fa922c401270e4a7a1\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"72ca9945bad498fa922c401270e4a7a1\"][!--SPOILER END--] a mio avviso e x quel ke riesco a immaginare questo finale seppur spento è il + logico ke gli si poteva dare in quanto: un finale dove lui ke so scopriva sta cura e risciva a riportare tt normali x me sarebbe stata l'apoteosi dello yankee proprio, se lui invece fosse morto insieme agli altri 2 e la cura andate a puttane avrei voluto indietro i soldi del biglietto (ke nn ho pagato :lol:), e infine il finale ke ha avuto al quale avrei cambiato solo eliminando l'intervento divino. Forse sn io ke nn ho abbastanza inventiva? cmq ripeto la CG faceva proprio cagare in sto film scusate [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #23 inserito:: 22 Gennaio , 2008, 11:40:58 »

Citazione
faccio un ragionamento ke ho fatto anke cn pedro riguardo il finale:

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'5882c5f666e6f0ddeb5bf5ce0273f7d6\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"5882c5f666e6f0ddeb5bf5ce0273f7d6\"][!--SPOILER END--] a mio avviso e x quel ke riesco a immaginare questo finale seppur spento è il + logico ke gli si poteva dare in quanto: un finale dove lui ke so scopriva sta cura e risciva a riportare tt normali x me sarebbe stata l'apoteosi dello yankee proprio, se lui invece fosse morto insieme agli altri 2 e la cura andate a puttane avrei voluto indietro i soldi del biglietto (ke nn ho pagato :lol:), e infine il finale ke ha avuto al quale avrei cambiato solo eliminando l'intervento divino. Forse sn io ke nn ho abbastanza inventiva? cmq ripeto la CG faceva proprio cagare in sto film scusate [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Bhè...io ti consiglio di leggere il libro (è abbastanza piccolo, il vecchio urania su cui lo lessi non arrivava neanche a 100pg. Ora dovresti trovarne una edizione Fanucci in libreria....credo). Quel finale (o almeno lo spirito di quel finale) secondo me sarebbe stato decisamente meglio Sorriso  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #24 inserito:: 22 Gennaio , 2008, 06:35:28 »

Ho saputo il finale del libro e adesso il finale del film, che non mi era piaciuto già a priori, mi piace ancora di meno...

Mi sà tanto adesso di "tutto questo per colpa della scienza, convertitevi PAGANI!"...
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #25 inserito:: 23 Gennaio , 2008, 12:28:05 »

Citazione
Citazione
,Martedì 22 Gennaio 2008 - 01:46] faccio un ragionamento ke ho fatto anke cn pedro riguardo il finale:

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'de5b0311680645072ea4e6398d8fc70f\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"de5b0311680645072ea4e6398d8fc70f\"][!--SPOILER END--] a mio avviso e x quel ke riesco a immaginare questo finale seppur spento è il + logico ke gli si poteva dare in quanto: un finale dove lui ke so scopriva sta cura e risciva a riportare tt normali x me sarebbe stata l'apoteosi dello yankee proprio, se lui invece fosse morto insieme agli altri 2 e la cura andate a puttane avrei voluto indietro i soldi del biglietto (ke nn ho pagato :lol:), e infine il finale ke ha avuto al quale avrei cambiato solo eliminando l'intervento divino. Forse sn io ke nn ho abbastanza inventiva? cmq ripeto la CG faceva proprio cagare in sto film scusate [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Bhè...io ti consiglio di leggere il libro (è abbastanza piccolo, il vecchio urania su cui lo lessi non arrivava neanche a 100pg. Ora dovresti trovarne una edizione Fanucci in libreria....credo). Quel finale (o almeno lo spirito di quel finale) secondo me sarebbe stato decisamente meglio Sorriso
se mi fai il favore di dirmi il finale del libro xk so gia ke nn lo leggerò senza offesa x nessun amante del libro Occhiolino
Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #26 inserito:: 23 Gennaio , 2008, 08:24:08 »

Citazione
Citazione
Citazione
,Martedì 22 Gennaio 2008 - 01:46] faccio un ragionamento ke ho fatto anke cn pedro riguardo il finale:

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'6de57ec7a928354fbc33e53e4aec2038\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"6de57ec7a928354fbc33e53e4aec2038\"][!--SPOILER END--] a mio avviso e x quel ke riesco a immaginare questo finale seppur spento è il + logico ke gli si poteva dare in quanto: un finale dove lui ke so scopriva sta cura e risciva a riportare tt normali x me sarebbe stata l'apoteosi dello yankee proprio, se lui invece fosse morto insieme agli altri 2 e la cura andate a puttane avrei voluto indietro i soldi del biglietto (ke nn ho pagato :lol:), e infine il finale ke ha avuto al quale avrei cambiato solo eliminando l'intervento divino. Forse sn io ke nn ho abbastanza inventiva? cmq ripeto la CG faceva proprio cagare in sto film scusate [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Bhè...io ti consiglio di leggere il libro (è abbastanza piccolo, il vecchio urania su cui lo lessi non arrivava neanche a 100pg. Ora dovresti trovarne una edizione Fanucci in libreria....credo). Quel finale (o almeno lo spirito di quel finale) secondo me sarebbe stato decisamente meglio Sorriso
se mi fai il favore di dirmi il finale del libro xk so gia ke nn lo leggerò senza offesa x nessun amante del libro Occhiolino
LOL

non prendertela a male, ma non lo racconterò mai proprio perchè penso che quelle (a stento) 100 pagine valgano la pena di essere lette....in fondo basta poco, che c'è vò??

Se poi proprio non ce la fai dovresti trovare in giro sul web qualche articolo che spiega bene il finale.... Linguaccia  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #27 inserito:: 23 Gennaio , 2008, 10:15:45 »

Citazione
Citazione
,Martedì 22 Gennaio 2008 - 23:33]
Citazione
Citazione
,Martedì 22 Gennaio 2008 - 01:46] faccio un ragionamento ke ho fatto anke cn pedro riguardo il finale:

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'43b5188b8d535beb2bdb030afd456fa0\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"43b5188b8d535beb2bdb030afd456fa0\"][!--SPOILER END--] a mio avviso e x quel ke riesco a immaginare questo finale seppur spento è il + logico ke gli si poteva dare in quanto: un finale dove lui ke so scopriva sta cura e risciva a riportare tt normali x me sarebbe stata l'apoteosi dello yankee proprio, se lui invece fosse morto insieme agli altri 2 e la cura andate a puttane avrei voluto indietro i soldi del biglietto (ke nn ho pagato :lol:), e infine il finale ke ha avuto al quale avrei cambiato solo eliminando l'intervento divino. Forse sn io ke nn ho abbastanza inventiva? cmq ripeto la CG faceva proprio cagare in sto film scusate [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Bhè...io ti consiglio di leggere il libro (è abbastanza piccolo, il vecchio urania su cui lo lessi non arrivava neanche a 100pg. Ora dovresti trovarne una edizione Fanucci in libreria....credo). Quel finale (o almeno lo spirito di quel finale) secondo me sarebbe stato decisamente meglio Sorriso
se mi fai il favore di dirmi il finale del libro xk so gia ke nn lo leggerò senza offesa x nessun amante del libro Occhiolino
LOL

non prendertela a male, ma non lo racconterò mai proprio perchè penso che quelle (a stento) 100 pagine valgano la pena di essere lette....in fondo basta poco, che c'è vò??

Se poi proprio non ce la fai dovresti trovare in giro sul web qualche articolo che spiega bene il finale.... Linguaccia
ammazza aò ke fatica...se mi regali del tempo libero lo leggo  :flowers:  
Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #28 inserito:: 24 Gennaio , 2008, 11:32:14 »

vabbè vabbè.....ti linko un post ad un blog in cui si parla di questo film (con stesso dissenso verso il penoso finale) e in cui è riportata la fine del racconto:

http://www.cineblog.it/post/8703/io-sono-l...ale-da-denuncia
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserito:: 9 Marzo , 2008, 03:52:45 »

Ecco il finale alternativo (o "originale" Felice)
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter...50-0003ba99c667
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #30 inserito:: 10 Marzo , 2008, 12:23:42 »

Citazione
Ecco il finale alternativo (o "originale" Felice)
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter...50-0003ba99c667

Visto. Non mi stupisce che gli americani abbiano scelto il finale da eroe!!!
« Ultima modifica: 10 Marzo , 2008, 12:24:11 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
p3llicano
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 153




WWW
« Risposta #31 inserito:: 10 Marzo , 2008, 11:10:35 »

Bhè....che dire....
A questo punto non rimane che leggere il libro....
Sicuramente un finale cm quello non dispiaceva affatto (anke se non ho capito tutto di quello detto xkè non mastico tanto l'inglese  Sorriso ), anche se come detto da tendine gli americani preferiscono sempre gli eroi :+1:  
Registrato

le gioie della maternità........
___________________

     Una madre entra nella camera della figlia e la  trova vuota  con una lettera
     sul letto.
     Presagendo il peggio, apre la lettera  e legge quanto segue:
     "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne  sono andata col mio
     nuovo ragazzo. ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così
     carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua
     grossa moto veloce!
     Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul  dice che staremo
     benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.
     Lui vuole  avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.
     E dato che ho  scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo
     anche per i nostri  amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui
     hanno bisogno.
     Nel  frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul
     potrà stare  un po' meglio: se lo merita!
     Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so  badare a me stessa.
     Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
     La tua adorata bambina.
     P.S. tutte palle, mamma! Sono  dai vicini. Volevo solo dirti che Nella vita
     ci sono cose peggiori della pagella  che ti ho lasciato sul comodino."
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #32 inserito:: 10 Marzo , 2008, 03:33:39 »

onestamente è più o meno così come me l'aspettavo la prima volta... ma vabbè.. il film resta un bel film con una grandissima interpretazione di will in ogni caso Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #33 inserito:: 11 Marzo , 2008, 04:19:53 »

Finalmente l'ho visto anche io! Ci voleva l'arrivo dell'adsl....
Mi è piaciuto molto, anche se la prima parte è 10 spanne sopra l'ultima...
Ora sto leggendo il libro, anche se devo dire che preferisco l'idea che non siano proprio vampiri e che non parlino...
Vi farò sapere sul finale...

p.s. quando quella tira fuori dio mi è crollato parecchio il film...presente quella pubblicità in cui lei dava il punteggio a lui e il contatore crollava alla vista dei calzini bianchi? Uguale...
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal