Litr Forum
29 Aprile , 2024, 12:30:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: [TF] Lost TERZA stagione  (Letto 15544 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #40 inserito:: 25 Maggio , 2007, 04:11:16 »

Per chi ha visto il finale:
[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'9a84ef34f0ca99734349dbc27070bd9c\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"9a84ef34f0ca99734349dbc27070bd9c\"][!--SPOILER END--]secondo voi chi è che è morto e al cui funerale va jack??? Tenete conto che al funerale non ci va nessuno quindi avrei pensato a sawyer...[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #41 inserito:: 26 Maggio , 2007, 02:18:36 »

Discussioni su bara corta.
Quartiere nero, quindi presumubilmente o Michaele con nome cambiato (figlio adolescente) o Locke per amputazione gambe, ma chissa chi c***o dovrebbe essere il figlio.
Boh.
Chissenefrega ve lo diranno prima o poi
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
BadIntentioned
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 270




WWW
« Risposta #42 inserito:: 26 Maggio , 2007, 10:07:42 »

ma io mi chiedo...ma quell bakunin del piffero...non muore maiii??
« Ultima modifica: 26 Maggio , 2007, 10:08:01 da BadIntentioned » Registrato

In Omnia Pericula Tasta Testicula

...Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

 - Fabrizio de André - La Città Vecchia - Canzoni - 1974 -

...O natura, o natura,
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor? perchè di tanto
Inganni i figli tuoi?...

 - Giacomo Leopardi - A Silvia -
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #43 inserito:: 28 Maggio , 2007, 08:00:02 »

credo ke ci sia qualcosa sotto riguardo il tuo bakunin e richard... voglio dire... quando ben era piccolo ed è scappato dalla dharma ha incontrato richard nella foresta e a parte i capelli lunghi era uguale ad ora.... e questo è impossibile dato ke abbiamo visto che ben è diventato bello grande nel frattempo.

Saranno qualcosa come immortali.. boh
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #44 inserito:: 28 Maggio , 2007, 08:56:49 »

@ Pedro: Questa cosa l'ho notata anche io: Ben è invecchiato ed è diventato brutto (!) mentre Richard è rimasto tale e quale a prima...boh.

Comunque molto bella la puntata finale...Sorriso finalmente hanno smosso un po' le cose! Mi sto scervellando su chi ci sia nella bara...eheheh!
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #45 inserito:: 28 Maggio , 2007, 01:52:23 »

dalle dimensioni... direi Hugo Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
BadIntentioned
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 270




WWW
« Risposta #46 inserito:: 28 Maggio , 2007, 06:05:07 »

naaa...nella bara c'è:  .....



stonf! punch! crack! spank!   :mitra2:  :starwars:  (rumore di combattimenti)...

scusate ragazzi...sono venuti alcuni degli Altri a impedire che io vidica chi c'è nella bara...e per evitare altri tafferugli non ve lo dirò... :B)  
Registrato

In Omnia Pericula Tasta Testicula

...Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

 - Fabrizio de André - La Città Vecchia - Canzoni - 1974 -

...O natura, o natura,
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor? perchè di tanto
Inganni i figli tuoi?...

 - Giacomo Leopardi - A Silvia -
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #47 inserito:: 2 Giugno , 2007, 05:23:24 »

Mamma mia che puntata...
E quanto mi ha fatto piangere!!!!
Secondo me nella bara c'è Ben
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #48 inserito:: 3 Giugno , 2007, 02:06:21 »

E allora perchè jack ci rimane così male tanto da piangere e tentare il suicidio??? Pensando a queste cose, secondo me nella bare c'è juliet... (anche se prima avevo detto sawyer Linguaccia)
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
keiske
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #49 inserito:: 3 Giugno , 2007, 03:29:19 »

Perché la 4a serie sarà ovviamente il seguito della terza sull'isola... e non partirà dalla sera in cui Jack e Kate parlano all'appuntamento... secondo me (figurati se una volta tornati ritornano all'isola e dubito che la 4a sia ambientata a Los Angeles)

Ovviamente dopo la telefonata alla nave succederanno ancora miliardi di cose e alla fine fine si attaccherà al tutto la scena vista ora...

E' come se vi avessero fatto leggere l'ultima pagina di un libro dopo essere arrivati a metà, ma tutto viene spiegato nella penultima, mentre nell'ultima non c'è scritto un c***o Felice

Indi per cui nella bara potrebbe esserci chiunque, anche uno che adesso è amato da tutti... e solo Jack è così filantropo che andrebbe anche al funerale di una tenia tolta dal proprio intestino...

keiske ^_^
« Ultima modifica: 3 Giugno , 2007, 03:29:43 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #50 inserito:: 3 Giugno , 2007, 05:48:19 »

Se nella bara ci fosse Ben, il pianto di Jack potrebbe spiegarsi in un'unica maniera: Ben è stato l'unico a dirgli di non chiamare la nave della tizia del paracadute(non mi ricordo il nome), in teoria è l'unico che ha cercato di avvisarlo su ciò che sarebbe accaduto ai losties una volta tornati nel "mondo reale"(Jack vuole addirittura suicidarsi).
Jack vuole tornare sull'isola e cerca in tutti i modi di trovarla sulle mappe, spera addirittura che uno degli aerei su cui viaggia precipiti...
Ne è quasi ossessionato.
Quindi potrebbe scoppiare a piangere proprio perchè si sente un emerito "cazzone" (scusate la parola) e perchè l'unico che ancora lo faceva sentire legato all'isola era proprio Ben. o_O

Oppure, come dice Keiske "nella bara potrebbe esserci chiunque"... oppure qualcuno che ancora non ci è stato presentato, per esempio.

Escludo a priori che possa essere Locke... ^_^
« Ultima modifica: 3 Giugno , 2007, 05:49:27 da Jewel » Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #51 inserito:: 3 Giugno , 2007, 07:50:00 »

Che confusionari! :blink:

Nella bara c'è J.... ....ntham, uomo, presumibilmente qualcuno che ha cambiato nome o ancora non conosciamo.
Dall' articolo di giornale sono saltate fuori due ipotesi: o Jeremy Bentham (che sarebbe l' ennesimo filosofo) oppure John Lantham
Io dall' immagine
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RlUe-1...erclipping2.jpg
direi che sia Jo..  ....antham, quindi nonostante sarebbe affascinante avere un altro filosofo implicato, voto per la seconda ipotesi.
Su Lostpedia c'è un paginone con tutte le ipotesi (http://lostpedia.com/wiki/The_Coffin/Theories), per non parlare dei vari forum, ho letto cose che voi umani... :ninja:
Ce ne sono, di matti, in giro :lol:
Si fanno speculazioni sul fatto che sia un quartiere evidentemente nero, sul fatto che sull' articolo sembra sia segnalata la presenza di un figlio adolescente (son, non daughter; che però non va al funerale del padre?!?mah...), sulla lunghezza della bara (e abbiamo appurato che per gli amputati, negli USA, NON si usano bare più corte :rotfl:
L' hanno confermato parecchi americani) e solo dio sa cos' altro Felice

@Jewel: perchè escludi Locke con questa sicurezza? :mumble:

Miracolo che nessuno di voi si è fatto le pippe su Shepard sr. o sull' immortalità di Bakunin :rolleyes:


Per la quarta, sappiamo già qualcosa ^_^
Sono spoiler molto vaghi, relativi solo al format e altre piccolezze, nessun avvenimento o sviluppo Occhiolino
SPOILER in bianco nel quote
Citazione
Si sa già che nella prossima stagione ci saranno sia FF che FB, quindi molto probabilmente la teoria di Kei è verosimile, anzi, secondo me è proprio quella giusta, con una piccola correzione: a noi che siamo a pagina 200 di un libro che ha 300 pagine, hanno fatto vedere NON la fine, ma la pagina 275, la pagina relativa al 2007...secondo me la pagina 300 sarà ambientata nel 2010 Occhiolino
Io sono di questo parere, ma milioni di persone si stanno scannando a riguardo, se quella che abbiamo visto è la fine, il "the end" oppure solo uno squarcio sul presente, quindi buon divertimento anche a voi
Ci sono anche notiziole che girano su Michael, abbastanza interessanti, ma ve le risparmio in quanto troppo specifiche :devil:

 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #52 inserito:: 3 Giugno , 2007, 08:41:17 »

Ben è basso.....un pò ripiegato ci entra bene nella bara ^_^
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #53 inserito:: 4 Giugno , 2007, 12:21:29 »

ragà susate ma io trovo ovvio il fatto ke quello ke hanno fatto vedere è uno sguardo al "futuro" ma non la fine fine :blink:

dall'immagine del giornale tra i due è sicuramente il secondo... altrimenti proprio una terza opzione
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #54 inserito:: 23 Dicembre , 2007, 08:04:38 »

Adrenalina, insonnia e impazienza mi ingiungono di declamare chiuso questo thread e di invitarvi tutti qui per passare meglio l' attesa

Invito chi ancora non ha visto la terza fino ALLA FINE a non entrarci proprio, perchè dubito che riuscirò a limitarmi :ninja:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal