Litr Forum
29 Aprile , 2024, 01:56:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] tigellata 2007  (Letto 16389 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #40 inserito:: 30 Novembre , 2007, 03:10:23 »

Citazione
Citazione
nel caso porterei su quanto basta d'ogni ingrediente necessario
se porti er guanciale bene
sennò nun te presentà nemmeno lazziale infame Felice
il guanciale ve lo taglio io dal prosciutto fresco, okkè? :quicck:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #41 inserito:: 30 Novembre , 2007, 04:08:35 »

ah rigà...patti chiari amicizia lunga....

il primo che tira fuori una macchina fotografica ruba-anime lo prendo a carci ar culo e se va a magnà un panozzo al bar e poi dorme sotto ai portici

famo a capirse

Occhiolino
« Ultima modifica: 30 Novembre , 2007, 04:09:19 da Rough » Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #42 inserito:: 30 Novembre , 2007, 06:53:33 »

/me legge e rosica.... Triste  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #43 inserito:: 30 Novembre , 2007, 07:25:41 »

pago 100 euri la foto di gary mentre cucina col grembiulino
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #44 inserito:: 30 Novembre , 2007, 07:37:46 »

Citazione
pago 100 euri la foto di gary mentre cucina col grembiulino
ok la mia postpay te la mando via PM Felice
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserito:: 30 Novembre , 2007, 09:35:18 »

non ho capito infatti perchè mai deve girare la foto di tutan-sòla mentre è ai fornelli e nulla di Gheri mentre è ai fornelli..

mi prendo la briga di farla a gratis la foto Sorriso

@vecio
ma sei vecio.. ma acchì meni??? ma nsomma, nvece de passà na vecchiaia felice a giocà a briscola e traversone ancora vai giranno a menà a li regazzini??? che vecio atipico..
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #46 inserito:: 30 Novembre , 2007, 09:49:56 »

Citazione
Citazione
pago 100 euri la foto di gary mentre cucina col grembiulino
ok la mia postpay te la mando via PM Felice
esoso!

ha vinto GG che la da via gratisse Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #47 inserito:: 30 Novembre , 2007, 10:27:17 »

Io ci sono al 90%, penso che mi piazzerò in albergo e romperò i cosiddetti a qualcuno per darmi uno strappo, a meno che ne trovi uno dietro l'angolo.
Registrato
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #48 inserito:: 1 Dicembre , 2007, 06:29:23 »

Citazione
@vecio
ma sei vecio.. ma acchì meni???
a regazzì
bbonnooooo
 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #49 inserito:: 1 Dicembre , 2007, 08:03:47 »

Citazione
confermo

se Keiske si ritiene ancora all'altezza potremmo ricostruire la coppia culinaria che fu 'na volta e proporci come capi chef per una Carbonara D.O.P. per il pranzo di domenica, nel caso porterei su quanto basta d'ogni ingrediente necessario
Presente... cheffiamo pure volentieri... poi tanto io dormo pe' terra quindi non ho problemi... chi porta il nastro adesivo per farmi il letto? Felice

keiske
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #50 inserito:: 2 Dicembre , 2007, 01:59:23 »

IO IO IO IO IO!!! :wub:

Mi manca tanto vederti giocare alla play per EONI senza manifestare necessità fisiologiche :lol:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #51 inserito:: 2 Dicembre , 2007, 02:00:54 »

Guanciale acquistato
le ova fresche spero de non dovemmele portà.. :S
Registrato
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #52 inserito:: 2 Dicembre , 2007, 03:58:50 »

Citazione
Guanciale acquistato
le ova fresche spero de non dovemmele portà.. :S
tranky
pe tirattele in faccia le compriamo a bologna belle fresche de giornata
lol
« Ultima modifica: 2 Dicembre , 2007, 03:59:49 da quicck » Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #53 inserito:: 2 Dicembre , 2007, 09:18:40 »

Ci sto dentro. Adesso chiamo il mave.

Baci.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #54 inserito:: 3 Dicembre , 2007, 01:43:24 »

raga fermi tutti....metto in stand-by la cosa per un paio di giorni: mia madre deve fare delle visite e mi sa che quel weekend i miei hanno intenzione di piombarmi in casa...

vedo di capirne di più e vi aggiorno perloiddio
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #55 inserito:: 3 Dicembre , 2007, 10:38:07 »

raga fermi tutti 2...

mi piange il cuore e vi chiedo scusa in ginocchio sui ceci, ma il 15 hanno deciso di operare mia suocera (tumore) e non possiamo ovviamente assentarci da Ferrara.
Dovevano operarla a gennaio, ma dopo i risultati delle ultime analisi hanno deciso di anticipare (e la cosa non è che ci rassicuri molto...).

Non potrò esserci, ma sono sicuro che GG vi cucinarà una carbonara da fuori dai coppi.

Scusate ancora e rimandiamo da metà gennaio in poi Sorriso
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #56 inserito:: 3 Dicembre , 2007, 10:41:23 »

merda Triste

in bocca al lupo Triste
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #57 inserito:: 3 Dicembre , 2007, 10:53:36 »

vabè a sto punto rimandiamo e riga...senza tigella che tigellata è?!...

in bocca al lupo alle :+1:
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #58 inserito:: 3 Dicembre , 2007, 11:50:53 »

in bocca al lupo :flowers:

e a rivederci ad una tigellata ancora più bella e panzuta per l'anno prossimo (così ho anche finito la dieta Linguaccia :arrosticini:
« Ultima modifica: 3 Dicembre , 2007, 11:51:31 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #59 inserito:: 3 Dicembre , 2007, 12:05:21 »

/me se ne torna a casa col guanciale sotto l'ascella
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal