Litr Forum
28 Marzo , 2024, 09:55:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] I'm in love!!!!....  (Letto 5948 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« inserito:: 3 Novembre , 2007, 05:18:38 »

E' una sensazione strana... mi sono innamorato del mio computer!!
Ho come la sensazione che funzioni davvero, ho come la sensazione di essere rinato informaticamente parlando...

Ebbene si, da stasera sono un Mac user!!!!

Il mio nuovo fiammante MacBook e' una vera gioia, fa tutto quello che gli dico io!! Dopo un anno a penare sul lavoro perche' il PC faceva le bizze per conettersi ad inernet, stasera arrivo e... PAM! Sono on-line!!!
E' proprio una favola.... va che e' una meraviglia... se solo penso che non mi dovro' piu' preoccupare dei virus (almeno per il 99% del mio tempo), di spyware, di frammentazione...
Come godo!

Un saluto dalla mela nella mela (il mio MacBook newyorkese :lol: )


P.S. non trasformiamola in una diatriba Mac-PC, ad ognuno il suo!!!!
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #1 inserito:: 3 Novembre , 2007, 09:17:24 »

Ti invidio...

Appena riuscirò a rapinare una banca...
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #2 inserito:: 3 Novembre , 2007, 11:17:42 »

Citazione
Ti invidio...

Appena riuscirò a rapinare una banca...
O un negozio di mac... Linguaccia
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #3 inserito:: 3 Novembre , 2007, 11:32:38 »

L'estetica fa la sua parte è vero, ma a livello di espandibilità come siamo messi? E poi, per risolvere tutto, basterebbe un PC con linux Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #4 inserito:: 3 Novembre , 2007, 01:30:44 »

Citazione
L'estetica fa la sua parte è vero, ma a livello di espandibilità come siamo messi? E poi, per risolvere tutto, basterebbe un PC con linux Sorriso
tu la fai troppo semplice  :lol:  
Registrato


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #5 inserito:: 3 Novembre , 2007, 01:58:40 »

Citazione
Citazione
L'estetica fa la sua parte è vero, ma a livello di espandibilità come siamo messi? E poi, per risolvere tutto, basterebbe un PC con linux Sorriso
tu la fai troppo semplice  :lol:
Si, lo ammetto Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #6 inserito:: 3 Novembre , 2007, 02:45:32 »

tanto male ke vada lui formatta Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #7 inserito:: 3 Novembre , 2007, 03:11:59 »

cippo per curiosità mi dici che modello hai preso e quanto l'hai pagato?
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #8 inserito:: 3 Novembre , 2007, 07:13:14 »

Citazione
cippo per curiosità mi dici che modello hai preso e quanto l'hai pagato?
Mac Book white
2.2 Ghz intel core 2 duo
RAM 2Gb
120 Gb hard disk
Garanzia tre anni

1600 dollari (Apple store 5th avenue), corrispondenti a 1100 e qualcosa euro  Linguaccia  
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #9 inserito:: 3 Novembre , 2007, 08:16:14 »

prezzo che non trovo qui....

cmq il tuo 3d mi ha mandato in crisi, per cui ho rimandato l'acquisto del nuovo nb.

Spero di trovare le stesse buone occasioni...dubbiosa-dubbiosa-dubbiosa-dubbiosa....  
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #10 inserito:: 3 Novembre , 2007, 08:57:27 »

Citazione
Citazione
cippo per curiosità mi dici che modello hai preso e quanto l'hai pagato?
Mac Book white
2.2 Ghz intel core 2 duo
RAM 2Gb
120 Gb hard disk
Garanzia tre anni

1600 dollari (Apple store 5th avenue), corrispondenti a 1100 e qualcosa euro  Linguaccia
minkia !! e' veramente poco !!  Scioccato  
Registrato


capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #11 inserito:: 4 Novembre , 2007, 11:23:54 »

Viva il cambio!
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Gidan_Tribal
LiTr MOD
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« Risposta #12 inserito:: 4 Novembre , 2007, 07:13:05 »

_Nerdone!
Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #13 inserito:: 4 Novembre , 2007, 07:16:16 »

ma se la magnassero i vermi sta minkia di mela
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #14 inserito:: 5 Novembre , 2007, 09:06:39 »

qualcuno che non ama mac oltre a mr
http://www.thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=macs_cant

diciamo che me lo comprerei come sfizio ... ammetto che sono stato tentato, ma non ho mai ceduto alla fine
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #15 inserito:: 5 Novembre , 2007, 10:34:47 »

Citazione
P.S. non trasformiamola in una diatriba Mac-PC, ad ognuno il suo!!!!
Ma guarda se mi tocca pure quotarmi da solo!!

Vabbe', ero contento di condividere sta cosa con voi, pazienza
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #16 inserito:: 5 Novembre , 2007, 11:28:50 »

Citazione
Citazione
P.S. non trasformiamola in una diatriba Mac-PC, ad ognuno il suo!!!!
Ma guarda se mi tocca pure quotarmi da solo!!

Vabbe', ero contento di condividere sta cosa con voi, pazienza
vabbè dai si lollava un pochino ... pc vs mac è confronto-ciclicità garantita (come pc vs console, lcd vs crt etc etc etc)


 :flowers:  
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #17 inserito:: 6 Novembre , 2007, 12:54:13 »

ma vi abbattete x un pc? allora nn sono io il messo peggio :lol:
Registrato
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #18 inserito:: 6 Novembre , 2007, 01:21:25 »

Citazione
Citazione
P.S. non trasformiamola in una diatriba Mac-PC, ad ognuno il suo!!!!
Ma guarda se mi tocca pure quotarmi da solo!!

Vabbe', ero contento di condividere sta cosa con voi, pazienza
sei in un forum, non puoi pretendere di aprire un 3d e poi mettere dei paletti a tuo piacimento, a te piace a me no! è la vita se è per questo odio linux essendo un sistemista unix  Linguaccia  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #19 inserito:: 6 Novembre , 2007, 07:20:07 »

non male cippo, anche se alla fine l'hai pagato un centinaio di euro meno di quanto costa qui e non c'hai le lettere accentate Linguaccia
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal