Litr Forum
17 Giugno , 2025, 01:24:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
  Stampa  
Autore Discussione: [GIOCO] Trova il manga  (Letto 30419 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 01:03:50 »

mamma mia...questo è davvero fuori....ma non sto a sottilizzare se sia la scherma con fioretto o meno...vabbè... sport tipico cinese

TENNIS DA TAVOLO

...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 01:03:50 »

Meno sanguinolento, Rayhearth.

Marina (nalla traduzione italiana del manga) è capitano del club di scherma della scuola e alteta di livello internazionale.

mi riferivo a quello precedente Felice

Per il tennis da tavolo sarebbe sempre citabile dash kappei, dato che è il suo secondo sport  
« Ultima modifica: 21 Ottobre , 2007, 01:04:31 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 01:08:12 »

Giusto... dash kappei

Ma anche:

Ping-Pong

Plot Summary: Tsukimoto Makoto (nicknamed Smile) is a quiet high-schooler who's been friend with the loud and energetic Hoshino Yukata (nicknamed Peko). They're both in the table tennis club and are very good at it, though Smile's personnality enables him from winning against Peko. The club teacher however notices Smile's talent and tries to make him gain some sportive tenacity.
« Ultima modifica: 21 Ottobre , 2007, 01:10:23 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 01:13:28 »

Orbene, data l'ora e dato che il raffreddore ormai non consente ulteriore autonomia lascio sconfitta il primo round, ma con riserva....

VELA*

*
Definizione da W:
Quando si parla di sport della vela ci si riferisce usualmente alla pratica sportiva della navigazione a vela, benché la propulsione a vela accomuni molti sport, anche molto differenti fra loro (quali ad es.: il volo a vela, l'aquilonismo, lo snow-kite, etc.).

Lo sport della vela si distingue dagli altri sport velici perché richiede l'uso di imbarcazioni (che possono essere di dimensioni estremamente ridotte, come nel caso delle tavole a vela, o estremamente grandi, come nel caso delle competizioni fra maxi-yachts, e composte da uno o più scafi). Tali imbarcazioni devono ricevere la loro propulsione esclusivamente da una o più vele, e devono essere manovrate manualmente da equipaggi composti da una o più persone.

...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 01:19:03 »

One Piece... se non vanno a vela questi... girano per i 7 mari

Mi riservo domani un manga sulla vela come sport

keiske
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione

Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 08:52:29 »

che bel post^_^

JUST ma tu da piccola non vedevi i cartoni?? ahaha come si fa a non pensare che non esistano manga o anime dedicati al calcio o alla pallavolo _:XD

LOTTI .---- > :bye:  :bye:  che ricordi ^_^ per fortna qualcuno se lo ricorda
 "SPA GHE TTI" ahah

edit cmq altro manga sulla VELA  :lol: ma mi sa che si tratta più di canotaggio :XD

« Ultima modifica: 21 Ottobre , 2007, 09:13:53 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
capocchione
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 11:09:15 »

IL BRIDGE!!! (gioco di carte...)
Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 12:36:22 »

LOL
un giorno ke nn vengo e nientemeno aprite una cotale bella discussione? :quicck:

qui le so tutte dai :lol:

(colgo l'occasione per pubblicizzare Hajime no Ippo come anime di boxe.. è stupendo *_* )
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 01:29:32 »

AHHH!!! Se solo la gente non avesse vita sociale sai quanti bei 3D!

@Maggie
pallavolo e calcio sono messe lì per dare l'esempio e per farvi assaporare la possibilità di vittoria... tu non mi conosci ma sono cattiva Occhiolino
il canottaggio lo ricicliamo.

@ kei
ncs!!!!

cmq aspetto la VELA e....

sono sicura che ci sarà uno sport (degno di questo nome) e forse anche + d'uno che non è stato oggetto di manga o simili!
« Ultima modifica: 21 Ottobre , 2007, 01:36:54 da Just » Registrato

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
capocchione
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 02:46:36 »

Si ma il mio bridge??? MUUUUUUUUAHAHAHAHA
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
---

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 02:58:50 »

L'unico cartone che mi viene in mente al momento, in cui sono previste delle carte da gioco usabili per il bridge, è Alice nel paese delle meraviglie!! :lol:

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 02:59:49 »

Nonostante sia molto bello, il bridge non è uno sport, in senso stretto, è assimilabile agli scacchi e alla dama, altrimenti pure i nonnetti che fanno i torneoni di briscola e scopa seduti al bar tra un cicchetto ed un altro sarebbero atleti :lol:

come non detto credvo d'averlo trovato e invece ho preso una cantonata Felice
« Ultima modifica: 21 Ottobre , 2007, 03:03:28 da Fraizard » Registrato

[/color][/size]

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 03:06:50 »

Capo scusa, ma anime su giochi di carte ce ne sono infiniti... "Ju-Gi-Oh" "Card Captor Sakura"... il bridge è un gioco di carte con due o più che seguendo delle regole devono vincere... direi che la logia è la stessa, solo che devono vendere le carte loro, non quelle terisane dal monte Felice

Per la vela te ne abbiamo trovato uno con barche che solcano i mari (anche se non a livello sportivo) e uno su barche a remi (sportivo)... comincia ad accontentarti Linguaccia

keiske
« Ultima modifica: 21 Ottobre , 2007, 03:08:15 da keiske » Registrato

---------------

anzi COGLIONE E INDEGNO!

La mia produzione

capocchione
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 03:53:19 »

Allora dico il PARACADUTISMO!!

(che è uno sport...)
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
---
---
---
---
---
---

A. Einstein
----------
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 04:45:24 »

e allora iniziamo la mia lista!!!!!

VELA NO!

I PROSSIMI:

EQUITAZIONE

E

PARACADUTISMO

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 05:04:26 »

Trovatemi un manga sul PARACULISMO!!!
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 08:13:55 »

Andrew (mi pare si chiamasse) di Candy Candy

Milly se non ricordo male faceva proprio equitazione

edit: in City Hunter ogni tanto si buttano dagli aerei con i paracaduti^^
« Ultima modifica: 21 Ottobre , 2007, 08:23:28 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 08:42:18 »

Non ho capito...Milly è un cartone sull'equitazione o è uno dei personaggi di Candy?
In tal caso ncs perchè non è la Mila dei cavalli Sorriso

Cercare ancora  ^_^

« Ultima modifica: 21 Ottobre , 2007, 11:21:59 da Just » Registrato

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 11:12:50 »

Secondo me maggie ha ragione, è assimilabile, certo se pretendi le "partite di cavallo", come le partite di pallavolo in mimì sarà dura scovare un manga :lol:
« Ultima modifica: 21 Ottobre , 2007, 11:13:24 da Fraizard » Registrato

[/color][/size]

Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 11:24:21 »

Ma il punto è proprio quello!
Hanno fatto manga e anime su tutti gli sports, compreso il curling!
Manga/anime sportivo è roba tipo gli esmepi che abbiamo visto sopra...insomma sul golf si e sull'equitazione no?
E' assurdo!
Che due palle il golf...vuoi mettere con i cavalli, le gare di cavalli??

INTANTO....

LISTA NO: vela, equitazione,paracadutismo

PROSSIMO

TIRO CON L'ARCO

ps.
ovviamente la lista no è provvisoria... se esce fuori il manga o l'anime ben venga Sorriso

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
  Stampa  

Vai a: