Litr Forum
19 Aprile , 2024, 06:38:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [HELP] MSN  (Letto 11835 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #20 inserito:: 2 Ottobre , 2007, 01:01:06 »

giuro che oltre che a farci i toast ci chattavo!




Citazione
Non lo ha fatto perchè "sotto" c'era MSN, perchè io non ho "sotto" MSN e va comunque benissimo

qui sotto sotto gatta ci cova....Felice sicura che "sotto" non hai msn, neanche quello di serie?


cmq domani proseguirò in altri ameni tentativi...e cmq in uff è stato tutto facile facile tac tac...qua si intorta!
non solo non importa i contatti (si si attiva proprio l'opzione=rimane grigia) ma se provo ad inserirli mi dice "non ci sono connessioni on line".



 :mumble:  
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #21 inserito:: 2 Ottobre , 2007, 02:44:50 »

...e se avessi pasticciato con le opzioni di connessione e/o del firewall e inavvertitamente tu abbia impedito a qualsiasi cosa si avvicini ad msn et similia di fungere? :mumble:

Ci hai pensato?
Perchè un problema di linea non può essere, con internet problemi non ne hai... ma i tecnici quando servono dove sono? Triste
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #22 inserito:: 2 Ottobre , 2007, 04:27:23 »

Soluzione alternativa ma valida resta quella di utilizzare il vecchio ma sempre buono windows messenger 4.7 mi pare...
Da provare quindi un click qui per MSN messenger oppure qui per Windows Messenger...
Il primo link mamma microsfot lo da buono per Win2k e quindi dovrebbe andare... se non va mi sa che il problema sta nello stesso luogo dove si dovrebbe trovare il miglior antivirus per i pc... e qui mi fermo prima che mi menano...  :rolleyes:
« Ultima modifica: 2 Ottobre , 2007, 04:27:48 da Fumetto » Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #23 inserito:: 3 Ottobre , 2007, 12:25:40 »

Anche mia cugina ha problemi con msn <_< .. ecco quello che succede a lei:

Si collega al sito http://www.messenger.it/
- scarica il programma
-si è creata iconcina "install dopo scarica",  ha clikkato per completare l'intallazione e poter avere modo di creare ID e password
-dopo il click però ecco messaggio"impossibile trovare l'ordinale 730 nella libreria di collegamento dinamico shell32.dll" l'unico step permesso da finestra di dialogo era ok
-quindi appare "bootstrap.exe ha provocato errori e verrà chiuso sarà necessario riavviare programma"


Io non sono in grado di aiutarla. ovviamente per scarsa competenza :sweatdrop: .. che cosa deve fare?Rispondetemi please (senza tirarmi pietre  :lol: )!! :flowers:  
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #24 inserito:: 3 Ottobre , 2007, 08:09:54 »

fumo...il problema persiste

noccio...non tengo firewall


edit
NOOOOOOOOOOOOOOOOO   ANCHE MIRANDA NON MI IMPORTA NE' MI FA AGGIUNGERE I CONTATTI PERCHE' DICE CHE MSN NON E' CONNESSO!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
« Ultima modifica: 3 Ottobre , 2007, 10:26:05 da Just » Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #25 inserito:: 3 Ottobre , 2007, 11:16:59 »

guardate....non succede solo a me!!



Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1688
   
Una cosa strana....allora, una collega (con ancora w98), da un giorno all'altro ha visto il suo MSN 'morire', ossia, la 7.5 ha smesso di funzionare, non si connette più (con la mia 8.1 live, nessun problema), allora le ho suggerito di usare Miranda, che è anche più leggero a quanto pare....ok, nessun problema, installo, avvio....ma MSN ? come lo collego ? ho cercato nelle varie discussioni, i plugin ci sono, ma è sempre sconnesso, e non c'è verso.
Sarà il firewall aziendale ? eppure i MSN 8 vanno !
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #26 inserito:: 3 Ottobre , 2007, 11:31:18 »

justì se provi a connetterti dal web a messenger che succede? ritrovi i contatti e soprattutto ti connette?

eccoti il link http://webmessenger.msn.com/
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #27 inserito:: 4 Ottobre , 2007, 12:02:12 »

OHHH!!!
Eccola la soluzione rapida e veloce...!
nessuno dei due programmi ca**oni mi importa i contatti...ma a questo punto che mi importa?
Me tengo il webmsn e buona camicia a tutti


 ^_^  
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Rough
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #28 inserito:: 4 Ottobre , 2007, 12:31:21 »

non ho capito il problema dell'importare i contatti msn....mica ce li hai in locale...
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #29 inserito:: 6 Ottobre , 2007, 10:29:23 »

Potrebbe anche essere il tuo account di msn ad essere "bloccato"... è capitato che qualcuno ha dovuto farne un altro...

cmq miranda va benissimo... Felice

keiske
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #30 inserito:: 7 Ottobre , 2007, 12:16:05 »

A me è capitato che dopo una formattata non riuscivo a connettermi con msn e ho scoperto che non lo faceva semplicemente perchè.... avevo nel PC data diversa dalla attuael T_________T :LOL


Cmq che io sappia con Trillian (che uso di  nascosto al lavoro ;p) non è necessario avere MSN connesso ehehe anzi proprio per niente... anzi dovrebbe addirittura dare meno problemi di blocchi visto che sempre al lavoro non mi connetto ne con MSN ne con WEBMESSANGER ma con trillian frego tutti collegandomi ghghgh

 
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #31 inserito:: 7 Ottobre , 2007, 12:22:25 »

Ma nessuno vuole aiutare la mia cuginetta? :sweatdrop:

Ho saputo venerdì che ha il maledettissimo Norton antivirus installato sul pc.. non è che è quello che le blocca msn?
« Ultima modifica: 7 Ottobre , 2007, 12:22:39 da Crysania » Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #32 inserito:: 7 Ottobre , 2007, 10:43:01 »

Citazione
Ma nessuno vuole aiutare la mia cuginetta? :sweatdrop:
Dipende quanti anni ha... :jei:  Linguaccia  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #33 inserito:: 7 Ottobre , 2007, 10:58:01 »

siccome qua non si sa piu' che pesci pigliare, a parte FORMATTARE (cit.), prova a dare un'occhiata a questo articolo http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2081273, magari era dovuto a questo l'errore "invisibile" durante l'installazione di internet explorer 7...
Registrato


Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #34 inserito:: 8 Ottobre , 2007, 01:20:25 »

Citazione
questo l'errore "invisibile" durante l'installazione di internet explorer 7.

a me nemmeno si è installato il 6 !!!! Felice

 
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #35 inserito:: 8 Ottobre , 2007, 07:43:59 »

Cercando la risposta al problema Crysana ho letto questo

Citazione
>Ho Win2000, con Messenger 7, ora sto cercando di passare all'ultima
>versione, la 8.1, ma mi succede un grosso problema, ad un certo punto mi
>dice che non può installarsi e mi da il seguente errore:
>
>impossibile trovare l'ordinale 730 nella libreria di collegamento dinamico
>SHELL32.dll
>
>come posso sistemare la situazione, esiste qualche pathc o correzione?
>grazie a chi mi può aiutare.

Il fatto è che Live Messenger 8.x non funziona in Windows 2000. Ti devi
fermare alla 7.5.


e forse con questa soluzione risolviamo entrambi i problemi heeh

 
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal