Litr Forum
30 Aprile , 2025, 05:40:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [RITORNO]... del fantasmino formaggino  (Letto 7794 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 23 Settembre , 2007, 12:10:44 »

Citazione
L' importante è che tu non ti sia rotta nient' altro :lol:

Nocci che carina ti ricordi pure la disavventura dei miei due gomiti ahahah Felice che ricordi BWAAA nonono tutto ok nn mi sono rotta nient'altro per fortuna... però nn ci crederai non sono ancora guarita del tutto e proprio ieri ho scoperto che se volessi tornare come prima dovrei fare una complicatissima operazione... tanto che il doc mi fa... senti dammi le lastre vado a parlare con l'esperto dei gomiti in tutta italia e poi ti so dire :LOL La prendo con filosofia.... ma l'idea di non tornare più con il braccio steso comincia a rompermi ....

scusate l' OT ma dovevo pur sfogarmi ahahah

@Fraizard: mi commuovi eheheh allora ti sono piaciuti davvero Felice haha il mio avator psichedelico non lo cambierò mai ghgh

@Pippisama: piacere di conoscerti ^_^

Per tutti gli altri DOLCI ^_^
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 23 Settembre , 2007, 01:30:26 »

Citazione
scusate l' OT ma dovevo pur sfogarmi ahahah

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: se quello era un OT allora non saprei come chiamare quelli che facciamo qua tutti i giorni !!  :lol:

e comunque anche tu devi contribuire a QUESTA causa !!  :lol: li puoi parlare di tutto !!  :flowers:  
« Ultima modifica: 23 Settembre , 2007, 02:46:48 da PowerGod » Registrato

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 23 Settembre , 2007, 05:47:33 »

Bentornata discepola  Occhiolino

keiske Felice
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: 23 Settembre , 2007, 10:10:56 »

@PowerGod: Ok accetto la sfida haahah

@Keiske: Maestro .. /me si inchina... i tuoi insegnamenti mi sono ancora utili ^_^ ora il passo successivo forse Linguaccia la voglia di imparare ancora c'è hihih è il tempo ora che manca ... Hai poi realizzato il progetto Bologna?

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 23 Settembre , 2007, 01:51:01 »

se intendi la sottomissione della città ai suoi piedi...
no nn l'ha fatto Felice
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: 23 Settembre , 2007, 10:33:13 »

Citazione
se intendi la sottomissione della città ai suoi piedi...
no nn l'ha fatto Felice
che peccato  :devil:  :devil:  
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: 25 Settembre , 2007, 04:27:56 »

Onorevoli saluti ^^

...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: 25 Settembre , 2007, 08:10:47 »

Citazione
Onorevoli saluti ^^
/me si inchina ^_^

[ANtareS]
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: 26 Settembre , 2007, 01:03:53 »

ben tornata maggie certo che ci ricordiamo ,almeno io si :lol:
  Stampa  

Vai a: