Litr Forum
18 Aprile , 2024, 12:28:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] VACANZE 2007  (Letto 8223 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #20 inserito:: 29 Luglio , 2007, 02:30:21 »

Citazione
In bocca al lupo per il rientro... non lasciare che l'Erasmus condizioni il primo anno del tuo rientro... io quest'anno faccio il decimo anniversario del mio Erasmus e ho deciso di tornare per la prima volta a Siviglia a rivedere quei posti e chissà magari anche qualche persona...

Ho dato un'occhiata al tuo blog e parlavi del 20° anniversario... beh il mio Erasmus è stato quello senza internet (non c'erano adsl e pc nelle case ancora) e genuino... sono curioso di vedere che effetto mi farà tornare là 10 anni dopo...

keiske
Sarà sicuramente emozionante, m'immagino già qua a Lisbona anche solo tra qualche anno. Siviglia mi è piaciuta tantissimo, ci tornerò di sicuro. Penso però che sia molto diversa da 10 anni fa, ci sono anche i lavori per la metro...ma la parte di Calatrava c'era già?
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #21 inserito:: 29 Luglio , 2007, 02:15:26 »

Citazione
io ho gia fatto le vacanze al mare l'ultima settimana di giugno e hanno segnato la mia vita x sempre...in peggio
Jin,  Triste  e che e' successo? Possibile che nn ci sia via d'uscita?

Io ho fatto la mia annuale vacanza con la famiglia in campeggio a Castiglione della Pescaia (zio, ti ho pensato tanto tanto Sorriso  ) 7 giorni di mare, sole, piscina, sole, musica, birra, sole, castelli medievali, sole, mercatini, sala giochi, sole...
Sono stata anche all'Isola del Giglio, partenza dal porto di Santo Stefano, sole, mare spettacolare, meduse, sole...

Ho un'altra settimana ad Agosto, fino a ieri era Catania con amici ma nn ho ancora l'alloggio... chissa'... :flowers:  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #22 inserito:: 4 Agosto , 2007, 08:41:53 »

Parto ciaoooO!!!!!

Il prossimo collegametno sarà francese Sorriso
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Amez
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 135




WWW
« Risposta #23 inserito:: 4 Agosto , 2007, 09:58:08 »

a me quest'anno tocca stare a casa,niente ferie  Triste  ...no money... mi tocca tirare la cinghia e anche di brutto visto che ho fatto l'acquisto piu grande della vita....ho comprato casa !!! ancora un anno e poi come diciamo qui a milano "fora di ball"   Felice
un salutone a tutti voi vacanzieri litriani!! tornate presto!!  :B)  
Registrato

Lasciatemelo dire: voi donne siete la cosa piu' bella al mondo :rolleyes: (autocit.)

Rogue Wave--Eyes

Missed the last train home.
Birds pass by to tell me that I'm not alone.
Well I'm pushing myself to finish this part,
I can handle a lot,
But one thing I'm missing is in your eyes.
In your eyes
Have you seen this film?
It reminds me of walking through the avenues.
Washing my hands of attachments yeah,
I can land on the ground,
but one thing I'm missing, is in your eyes.
(Cause I find love),
In your eyes.

http://www.youtube.com/watch?v=PZyP0N1dpaU&feature=related
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Every man for mihself (cit. Sawyer - Lost)

La vittoria e' mia (cit. Stewie - Family Guy)
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #24 inserito:: 5 Agosto , 2007, 07:18:01 »

Citazione
Citazione
,Mercoledì 25 Luglio 2007 - 01:45] io ho gia fatto le vacanze al mare l'ultima settimana di giugno e hanno segnato la mia vita x sempre...in peggio
Jin,  Triste  e che e' successo? Possibile che nn ci sia via d'uscita?
Jin..tonic? mah... Sorriso
Registrato
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #25 inserito:: 6 Agosto , 2007, 06:49:23 »

SALUTI DA LES 2 ALPES



moriremo tutti  Felice  
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #26 inserito:: 8 Agosto , 2007, 01:57:37 »

Citazione
Citazione
Citazione
,Mercoledì 25 Luglio 2007 - 01:45] io ho gia fatto le vacanze al mare l'ultima settimana di giugno e hanno segnato la mia vita x sempre...in peggio
Jin,  Triste  e che e' successo? Possibile che nn ci sia via d'uscita?
Jin..tonic? mah... Sorriso
Non mi ricordo perche' ti ho chiamato Jin... :unsure:
Ma forse un jin tonic ti avrebbe tirato un po' su di morale, no?  :flowers:  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #27 inserito:: 8 Agosto , 2007, 02:56:18 »

eh fosse solo quello, sono in tentativo disperato di ripresa dai Sorriso
Registrato
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #28 inserito:: 18 Agosto , 2007, 03:56:41 »

4 giorni a Rapallo con calpurnio  Felice partiamo domani, speriamo ci sia bel tempo.
 :flowers:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #29 inserito:: 19 Agosto , 2007, 01:39:19 »

Amò, annamo a rapallo!
Perché, t'è sempre piaciuto coi peli!
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #30 inserito:: 24 Agosto , 2007, 05:40:51 »

uff, vacanze già finite, da lunedì di nuovo al lavoro con un trasloco da fare  :bye:
 
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #31 inserito:: 24 Agosto , 2007, 05:59:26 »

Almeno tu le hai fatte Felice
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #32 inserito:: 6 Settembre , 2007, 06:37:55 »

tornataaaaaa! dopo le prime peripezie dovute a quicckete che mi aveva bannato il 91 e grazie a keiske che mi ha sbloccata, eccomi qui piu' pimpante e infreddolita che mai.
 Occhiolino  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #33 inserito:: 6 Settembre , 2007, 08:26:23 »

Se ti ha bannato avrà avuto delle ottime motivazioni etiche...
:rotfl:

Ben tornata :lol:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


SertyGikip
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


« Risposta #34 inserito:: 8 Settembre , 2007, 09:03:33 »

Hello to all...
link rimosso

*indubbiamente i tuoi gusti sono condivisi da molti utenti, qui, ma esplicitarli cosi mi sembra fuori luogo* :rotfl:
« Ultima modifica: 8 Settembre , 2007, 11:51:00 da Nocciolina » Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal