Litr Forum
28 Marzo , 2024, 09:00:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Vacanze a Copenaghen ed Amsterdam  (Letto 10509 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« inserito:: 8 Luglio , 2007, 01:22:53 »

Quest'anno ad agosto vado a Copenaghen (o Copenhagen, per i pignoli) ed Amsterdam. Fermo restando che ho già prenotato tutto, avete qualche itinerario da consigliare o comunque ci siete stati e vi è rimasto impresso qualcosa da dover assolutamente visitare?
Consigli su cibi e locali dove andare?
Non so Copenaghen ma di sicuro alcuni di voi devoti della cannabis ad Amsterdam immagino ci saranno stati Felice
Sbizzarritevi coi consigli, tutto quello che vi viene in mente, possibilmente da lucidi Felice
« Ultima modifica: 8 Luglio , 2007, 01:25:09 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #1 inserito:: 8 Luglio , 2007, 01:45:57 »

Per i pignoli è København Felice

Io son stato sia nell'una che nell'altra, primo Inter-rail...

A København non c'è molto da vedere, ma il posto è bello nella totalità... c'è la casa di Andersen e di Kierkegaard.. la sirenetta sulla spiaggia... NON andare al parco giochi... è un salasso e fa schifo... forse c'è l'osservatorio di Tycho Brahe, ma dopo il salasso a Tivoli (si chiama così il parco giochi) non potevamo permetterci altro...

Per il resto se ceni e dopo 2 ore hai già digerito e in cielo c'è ancora luce, ma taaanta luce, beh... è molto avvincente Felice

keiske

P.s.: Per quando sei ad Amsterdam... prenditi un giorno e vai a Otterlo (fuori Amsterdam) al Kröller-Müller Museum... è uno dei musei più belli del mondo e non capita spesso di esserci così vicini... (ad Amsterdam ci sono 3 musei da vedere... Van Gogh Museum, Rijksmuseum - dove c'è la famosa "Ronda di notte" di Rembrandt e Stedelijk Museum)

Per il Kröller-Müller Museum qui c'è l'indicazione per i mezzi di trasporto per arrivarci:
http://www.kmm.nl/page/11/Addressdirections
« Ultima modifica: 8 Luglio , 2007, 01:56:13 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #2 inserito:: 8 Luglio , 2007, 02:08:37 »

Ok Gabriele ...ottima scelta :rolleyes:
Allora Copenaghen non la conosco ma ad Amsterdam ci sono andato una decina di volte  :bye:  
La prima cosa da fare e' fare un salto all'Heineken Hook un locale strepitoso ex fabbrica della birra in piazza Dam... se poi vuoi approfondire e degustare puoi andare al museo fabbrica heineken in Stadhouderskade 78,poi il sabato al mercatino delle pulci,ci trovi dalle tazze del cesso ai satelliti meteorologici.subito dietro alla casa di Anna Frank (zona stazione) e vicino vicino alla zona rossa (innumerevoli le insegne "Casa Rosso- scopate veritiere)!! Tra gi innumerevoli musei ti consiglio(fanno tutti orario continuato fino alle 18 circa,la domenica solo il pomeriggio):
-Il Rijksmuseum (Rembrandt - Vermeer) che si trova in Stadhouderskade via Jan Luijkstraat 1
-Il Van Gogh Museum che vicinissimo al Rijksmuseum ci si arriva dalla stazione con il tram..in tutti i musei non si puo' fumare e non si possono fare fotografie,e' anche vietato entrare con zaini e ombrelli.
-il Stedelijk Museum se ti piace l'arte moderna,la sede centrale dovrebbe essere chiusa per restauri e il museo e' trasferito vicino alla stazione centrale, nel vecchio edificio delle poste

Ajax Museum !!! si trova all' Amsterdam Arena  :rolleyes:

.-.-.-
Mulini a vento ce ne sono da tutte le parti  8 nella sola amsterdam!!
Ti piacciono i fiori? un salto al mercato e' obbligatorio sul canale Singel,tra Piazza Munt e Piazza Konings.

Per il cibo non cercare mai locali che fanno cibi italiani,sono immondi, se ti piacciono le verdure sei nella citta giusta..chiedi le pannekoeken che sono delle deliziose omelette farcite dolci o salate. Se ami il formaggio potrai abbuffarti con gli oltre 70 tipi che producono.
Per i dolci la torta di mele e' spettacolare o i poffertijes,che sono dei piccoli pannekoeken caldi con burro e zucchero a velo.
Data la multietnicita' potrai gustare la cucina di tantissime culture: cinese, giapponese, indiana, thai, portoghese, greca, turca, tibetana...ci sono ristorantini ogni 3 o 4 negozi,visto che quasi nessuno ad Amsterdam rientra a casa per il pranzo dato che i negozi fanno orario continuato fino alle 18 (poi ne aprono altri che fanno dalle 18 alla mattina successiva).
Bellisime le houseboat,molti abitano in queste barche,personalmente ho dormito in una houseboat in admiralengracht ( canale dell'ammiraglio).

Il caffe' e' il tipico sciacquone all'americana,pero' se vuoi un buon caffe' o cappuccino all'italiana c'e' un bellissimo e grande locale in piazza Dam,non mi ricordo il nome del locale ma mi ricordo le mezzore passate in coda...
se vuoi un buon caffe "aromatizzato" o una spacecake ( torta dolce al gusto di  maria) vai al Free Adam in Oude Hoogstraat 13 con la bella insegna con il faccione di Bob Marley,e comunque ce ne sono a centinaia!!!

DA EVITARE!!!
Nei coffeeshop non comprare "skunk" che ti stende.
Non bere la birra chiamata "Devil" (pronuncia defel) che e' molto alcoolica,magari se la vuoi provare mangiaci assieme qualcosa!! La birra e' molto scura e va versata nel bicchiere tutta  in una volta lasciandone un po nella bottiglia!!!
al momento non mi viene altro..se vuoi sapere qualcosaltro chiedi pure!!

SSSiiooo  :flowers:

edit: La prima volta che ci andai(1986) cercavo il Petrus Bonekamp ( l'amaro forte per l'uomo forte) alla fine scoprii che e' un prodotto Bonomelli e lo fanno a Genova ! Triste  pero' ho scoperto un liquorino niente male e' tipo una grappa nostra ma con un sapore stupefacente ne esistono due versioni una chiara (come l'acqua) che di solito bevono le donne e una scura per gli uomini,il sapore e' identico i gradi sicuramente oltre i 70 ( io l'ho bevuto a novembre e faceva un freddo barbino...quindi l'effetto e' risultato attenuato!!

ri-SSSiiiiioooo  :+1:

ri-edit: ok non bevi e non fumi..pero' mangi mi pare....allora fai un salto nelle terre del Nord  (Den Helder) pochi km a nord di Amsterdam ci ho mangiato aragoste e gamberi grossi come cassapanche a due lire!!! e poi devi necessariamente vedere le isole  frisian (west frisian island).Lascia perdere se hai poco tempo L'Aia,nelle terre del sud (Den Haag o S' Gravenhage) e' una citta' particolare antica ma con molta architettura modernissima e con le stupende spiaggie di Scheveningen e Kijkduin.. e poi altri musei bellissimi da vedere
il piu' famoso e' il Mauritshuis che ospita opere di Rembrandt, Vermeer, Frans Hals, Jan Steen e molti altri..non so dirti altro ci sono stato solo 5 giorni!

ri-ri SSSSiiooo
« Ultima modifica: 8 Luglio , 2007, 07:02:37 da shark » Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #3 inserito:: 8 Luglio , 2007, 05:00:16 »

Citazione
.....................................
al momento non mi viene altro..se vuoi sapere qualcosaltro chiedi pure!!

SSSiiooo  :flowers:
...e per fortuna non ti veniva in mente altro... meglio di una agenzia turistica!!! :+1:

 :flowers:

@tendine: Divertiti pure per me  :bye:  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #4 inserito:: 8 Luglio , 2007, 05:19:11 »

Minchia in due soli post avete scritto cose che si scriverebbero in un thread di 3 pagine Felice
Non bevo e non fumo (e mi direte: "c***o vai a fare ad Amsterdam?" Felice) però una birretta la gradisco e forse assaggio pure la "torta alla maria", ne ho sentito parlare tanto bene Linguaccia
Da Copenaghen ci hanno consigliato di allungarci a Malmo in Svezia perchè in treno ci vogliono 30 minuti.
Grazie a tutti e, se vi viene in mente qualcos'altro, dite pure Occhiolino

@ Fumetto: ci provo  :lol:  
« Ultima modifica: 8 Luglio , 2007, 05:21:37 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #5 inserito:: 8 Luglio , 2007, 06:45:58 »

Citazione
@ Fumetto: ci provo  :lol:
E vedi di riuscirci!  :angry:   :quicck:

Portami le foto di legoland (se esiste ancora) dato che è il mio sogno da quando avevo 4 anni e non l'ho mai vista  :ninja:  
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #6 inserito:: 8 Luglio , 2007, 07:05:56 »

Potrei aprire un post riguardo le ragazze olandesi...ma sono a casa ed e' meglio evitare per la mia incolumita' e poi credo che l'argomento non interessi!

Ah se parli in inglese (e li dovrai farlo,a meno che non parli olandese!) ricordati che gli olandesi sono Dutch (pronuncia datch) e non doitch non confonderli con i mangiacrauti! Comunque li parlano correntemente olandese inglese e tedesco..

@frai
Mai saputo che esistesse una legoland in olanda ( se non sbaglio ce n'e' una nel regno unito e forse da quei coglioni di americani)...forse ti riferisci al legoworld che si tiene a Zwolle ma e' una specie di raduno-manifestazione che credo si tenga tutti gli anni ma non so il periodo con precisione e se lo fanno ancora. Se vuoi notizie su lego vai sul sito permalink

Ciao ciao
« Ultima modifica: 8 Luglio , 2007, 07:23:21 da shark » Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #7 inserito:: 8 Luglio , 2007, 08:33:48 »

@Zio: io mi riferivo a quello in danimarca, non sono sicuro, forse ricordo male, ma il primo legoland creato dovrebbe essere proprio quello a copenhagen. (ripeto forse mi sbaglio, ma sono quasi sicuro che sia cmq in danimarca Felice ).


Edit: confermo primo legoland creato è a Billund a 2 ore da copenhagen. d'altra parte i mitttttici lego vengono proprio da lì Felice
« Ultima modifica: 8 Luglio , 2007, 08:36:33 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #8 inserito:: 8 Luglio , 2007, 08:43:22 »

Si, avevo già preventivato l'escursione nel mondo dei mattoncini.
Zio per stavolta non mi servono lumi sulle olandesi, magari al prossimo viaggio Linguaccia
Per la lingua sono apposto: non parlo né inglese, né olandese , né tedesco!!! Felice
Per fortuna c'è un amico che se la cavicchia e per fortuna esistono i gesti Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #9 inserito:: 8 Luglio , 2007, 11:20:37 »

Citazione
Per la lingua sono apposto: non parlo né inglese, né olandese , né tedesco!!! Felice
 
Prova col dialetto, quando sono andato in germania parlavamo in dialetto comasco/milanese/piacentino e funzionava, magari col napoletano risci a comunicare coi danesi :quicck:

I love dieletto ghghghgh
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #10 inserito:: 9 Luglio , 2007, 01:38:34 »

tanto i napoletani si fanno capire ovunque Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #11 inserito:: 9 Luglio , 2007, 02:27:50 »

Ah ultima raccomandazione quando passeggi per Amsterdam non legarti un giubbotto di jeans alla vita...e' una specie di codice che indica che sei alla ricerca di crack o hero e verrai avvicinato da un sacco di spacciatori ( la maggioparte italiani!!) Triste

SSssiiiooooo  :+1:  
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #12 inserito:: 9 Luglio , 2007, 06:04:08 »

Citazione
Ah ultima raccomandazione quando passeggi per Amsterdam non legarti un giubbotto di jeans alla vita...e' una specie di codice che indica che sei alla ricerca di crack o hero e verrai avvicinato da un sacco di spacciatori ( la maggioparte italiani!!) Triste

SSssiiiooooo  :+1:
Muahahahaha...sfiziosette ste dritte Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #13 inserito:: 9 Luglio , 2007, 06:44:04 »

Ah e se vai nel quartiere rosso di sera non girare senza pantaloni e boxer... è una specie di codice che indica che lo vuoi prendere nel **** e verrai avvicinato da un sacco di gay (la maggior parte francesi, sai di sti giorni Felice)

keiske
« Ultima modifica: 9 Luglio , 2007, 06:44:28 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #14 inserito:: 9 Luglio , 2007, 07:23:10 »

Citazione
Ah ultima raccomandazione quando passeggi per Amsterdam non legarti un giubbotto di jeans alla vita...e' una specie di codice che indica che sei alla ricerca di crack o hero e verrai avvicinato da un sacco di spacciatori ( la maggioparte italiani!!) Triste

SSssiiiooooo  :+1:
mo ke gliel'hai detto lo farà...

mmm... kei mi sa ke farà anke quello ke hai detto te :lol:  
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #15 inserito:: 9 Luglio , 2007, 11:29:53 »

Aò...coi francesi se 'nculamo una volta per uno...il 9 luglio 2006 noi e agosto 2007 loro Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #16 inserito:: 10 Luglio , 2007, 12:42:48 »

Occhio a non finire inchiappettato da un enorme fallo di LEGO mentre giri nudo e con un giubbino di LEGO legato in vita :quicck:

 
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #17 inserito:: 10 Luglio , 2007, 01:14:58 »

Vi avevo chiesto consigli su dove andare, non su come evitare di essere inculati da pusher neri eccitati alla morte Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #18 inserito:: 10 Luglio , 2007, 02:24:07 »

Citazione
Vi avevo chiesto consigli su dove andare, non su come evitare di essere inculati da pusher neri eccitati alla morte Felice
dal che deduco che NON vuoi evitarli! POVCO!!!
 :quicck:  :quicck:  :quicck:  :quicck:  :quicck:  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #19 inserito:: 10 Luglio , 2007, 02:32:03 »

Maiallo!!!  Scioccato
Ah un'altra piccola dritta...se sei schizzinoso evita di bere nei pub! I bicchieri li lavano con quelle macchinette che avevamo nei bar 20 (o 30) anni fa...quelle attaccate al lavandino con la spazzola rotante..il che andrebbe bene..se solo usassero un po di detersivo!!  :angry:

SSssiiooooo  :+1:  
« Ultima modifica: 10 Luglio , 2007, 02:34:46 da shark » Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal