Litr Forum
20 Aprile , 2024, 03:25:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Omicidio/suicidio  (Letto 4312 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
BadIntentioned
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 270




WWW
« inserito:: 26 Giugno , 2007, 12:48:26 »

Ho appena sentito alla tv...Cris Benoit...dicono abbia ucciso moglie e figlio e si sia tolto la vita... Scioccato

Stento a crederci...

http://www.wwe.com/
« Ultima modifica: 26 Giugno , 2007, 12:51:41 da BadIntentioned » Registrato

In Omnia Pericula Tasta Testicula

...Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

 - Fabrizio de André - La Città Vecchia - Canzoni - 1974 -

...O natura, o natura,
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor? perchè di tanto
Inganni i figli tuoi?...

 - Giacomo Leopardi - A Silvia -
Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #1 inserito:: 26 Giugno , 2007, 01:06:33 »

i suoi amici e colleghi dicono che da qualche tempo non stesse tanto bene,c'era qualcosa che lo turbava ma non ne aveva mai parlato con nessuno...

comunque è un qualcosa di agghiacciante..sembra che abbia ucciso sabato la moglie soffocandola a mani nude,domenica il figlio e lunedì si dovrebbe essere impiccato...
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #2 inserito:: 26 Giugno , 2007, 03:29:27 »

Son tutti pazzi i wrestler... forse dovrebbero menarsi davvero e non per finta sul ring e bombarsi di droghe di meno... :blink:
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #3 inserito:: 26 Giugno , 2007, 04:59:04 »

Citazione
Son tutti pazzi i wrestler... forse dovrebbero menarsi davvero e non per finta sul ring e bombarsi di droghe di meno... :blink:
questo sì è un commento intelligente...
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #4 inserito:: 26 Giugno , 2007, 09:18:37 »

Scusa, ma Guerrero è morto, Benoit ha ammazzato la famiglia e si è ucciso... almeno altri 3-4 negli ultimi anni sono morti...

Lo sanno tutti che la vita del wrestler è difficile... devono bombarsi di ogni tipo di droga (non intendevo che si fanno di coca, tutte le medicine per recuperare dagli infortuni, restare svegli, fare due/tre show alla settimana sono cmq droghe) per reggere quei ritmi... è ovvio che poi scoppiano...

Perché dovrebbero menarsi un po' più sul serio? Perché si farebbero un po' più male e resterebbero fuori per infortunio...

Come vedi c'era una logica in entrambe le cose...
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: 26 Giugno , 2007, 11:09:18 »

uno sport del càzzo, anzi già chiamarlo sport è un'offesa agli altri sport

distrugge i cervelli di chi lo guarda e per farlo il wrestling ce devi avè il cervello bollito già di tuo..

magari se ne morono antri 2-3 la gente lo capisce e lo finiscono definitivamente sta mezza specie de fenomeno da baraccone..
Registrato
Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #6 inserito:: 27 Giugno , 2007, 12:52:57 »

wow è arrivato l'espertone
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #7 inserito:: 27 Giugno , 2007, 01:02:48 »

Citazione
Scusa, ma Guerrero è morto, Benoit ha ammazzato la famiglia e si è ucciso... almeno altri 3-4 negli ultimi anni sono morti...

Lo sanno tutti che la vita del wrestler è difficile... devono bombarsi di ogni tipo di droga (non intendevo che si fanno di coca, tutte le medicine per recuperare dagli infortuni, restare svegli, fare due/tre show alla settimana sono cmq droghe) per reggere quei ritmi... è ovvio che poi scoppiano...

Perché dovrebbero menarsi un po' più sul serio? Perché si farebbero un po' più male e resterebbero fuori per infortunio...

Come vedi c'era una logica in entrambe le cose...
vedi io non ho detto che non hai ragione,ho detto che per me hai fatto un'intervento alla c***o di cane e da te non me l'aspettavo

io il wrestling lo seguo da un po' ed è innegabile che ad alti livelli i livelli di stress che devono sopportare sono immensi,e anche il fatto che si bombino è innegabile
io non giustifico il gesto di benoit,per niente,anzi lo condanno come il peggiore degli assassini

però da qui al dire che tutti i wrestler sono pazzi ce ne passa
esistono le federazioni indipendenti dove i wrestler si fanno il culo,c'è gente che fa due show in una giornata anche a ore e ore di macchina di distanza
sì perchè non tutti viaggiano in aereo,anzi sono pochi quelli che possono permetterselo
e lo fanno soprattutto per passione

oppure ci sono alcuni che finito di lavorare prendono e vanno a lottare sia per passione,sia per tirare su un po' di soldi extra
anche qui sono pochi i wrestler indipendenti che possono permettersi di vivere solo con quello che fanno lottando
questo per dimostrarti ci sono varie realtà nel mondo del wrestling

qui da noi è visto come una buffonata perchè è presentato come una buffonata dai media
in giappone è visto come un vero e proprio sport,con conferenze stampa prima degli incontri principali,firme dei contratti per le sfide,controlli medici prima e dopo gli incontri
in messico è una religione,è uno degli "sport" più importanti


poi preferisco sorvolare sull'intervento di el pube che come al solito dimostra una grande capacità di analisi riguardo qualcosa di cui non sa una beneamata fava oltre a dimostrare una mente chiusa
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: 27 Giugno , 2007, 01:10:47 »

Scusami, oh grande divaricatore di menti, ma il Wrestling è una minchiatona dell'uomo moderno di cui dovremmo vergognarci, tutti.

Questo è il mio pensiero, a prescindere dalla conferenze stampa dei giapponesi.
Nemmeno un messicano devoto a Hulk Hogan potrebbe farmi cambiare idea, figuriamoci tu.
Registrato
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #9 inserito:: 27 Giugno , 2007, 01:28:40 »

Citazione
... oh grande divaricatore di menti, ...
:rotfl:

Cmq è innegabile che a certi livelli (televisivi?) è quantomeno spettacolare...  :ninja:  
« Ultima modifica: 27 Giugno , 2007, 01:29:36 da Fumetto » Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #10 inserito:: 27 Giugno , 2007, 09:39:55 »

Citazione
Citazione
Scusa, ma Guerrero è morto, Benoit ha ammazzato la famiglia e si è ucciso... almeno altri 3-4 negli ultimi anni sono morti...

Lo sanno tutti che la vita del wrestler è difficile... devono bombarsi di ogni tipo di droga (non intendevo che si fanno di coca, tutte le medicine per recuperare dagli infortuni, restare svegli, fare due/tre show alla settimana sono cmq droghe) per reggere quei ritmi... è ovvio che poi scoppiano...

Perché dovrebbero menarsi un po' più sul serio? Perché si farebbero un po' più male e resterebbero fuori per infortunio...

Come vedi c'era una logica in entrambe le cose...
vedi io non ho detto che non hai ragione,ho detto che per me hai fatto un'intervento alla c***o di cane e da te non me l'aspettavo

io il wrestling lo seguo da un po' ed è innegabile che ad alti livelli i livelli di stress che devono sopportare sono immensi,e anche il fatto che si bombino è innegabile
io non giustifico il gesto di benoit,per niente,anzi lo condanno come il peggiore degli assassini

però da qui al dire che tutti i wrestler sono pazzi ce ne passa
esistono le federazioni indipendenti dove i wrestler si fanno il culo,c'è gente che fa due show in una giornata anche a ore e ore di macchina di distanza
sì perchè non tutti viaggiano in aereo,anzi sono pochi quelli che possono permetterselo
e lo fanno soprattutto per passione

oppure ci sono alcuni che finito di lavorare prendono e vanno a lottare sia per passione,sia per tirare su un po' di soldi extra
anche qui sono pochi i wrestler indipendenti che possono permettersi di vivere solo con quello che fanno lottando
questo per dimostrarti ci sono varie realtà nel mondo del wrestling

qui da noi è visto come una buffonata perchè è presentato come una buffonata dai media
in giappone è visto come un vero e proprio sport,con conferenze stampa prima degli incontri principali,firme dei contratti per le sfide,controlli medici prima e dopo gli incontri
in messico è una religione,è uno degli "sport" più importanti


poi preferisco sorvolare sull'intervento di el pube che come al solito dimostra una grande capacità di analisi riguardo qualcosa di cui non sa una beneamata fava oltre a dimostrare una mente chiusa
Confermi quello che dico... fare due o tre show al giorno spostandosi in macchina ti obbliga a una vita di stress (paragonabile solamente a gestire un account su Travian 3 Linguaccia)... ergo lo sclero è sempre dietro l'angolo...

La mia critica non era ai wrestler che fan parte di un mondo, ma a quel mondo...

Per il piacere degli spettatori questi esseri umani conducono una vita d'inferno e c'è chi ce la fa, chi si adegua e chi la subisce...

Ergo tutti i wrestler, nessuno escluso sono a rischio sclero, alcuni reggono, altri no...

Sulla definizione di Sport andrei cauto... nello sport c'è una competizione e c'è chi vince e c'è chi perde, qui una sceneggiatura stabilisce tutto prima e il contorno è importante come il match sul ring...

Ok, anche il calcio dell'era Moggi era esattamente così... infatti non era sport...

Lo definirei di più uno Show, con la dignità immutata che può avere un movimento che fa Show... ma non Sport...

keiske
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal