Litr Forum
19 Aprile , 2024, 07:44:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [RISULTATI] Giornata XXXVI  (Letto 3351 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« inserito:: 14 Maggio , 2007, 06:11:40 »

[dohtml]
36a Giornata<br><br>
<b><table border="1" width="90%"><br><br>
<tr><td align="center">Rodario Central - I GIbboni Atomici</td><td align="center">1 - 3</td></tr>
<tr><td align="center">Made to Be Idiots - Zampette Inc.</td><td align="center">4 - 0</td></tr>
<tr><td align="center">Atletico Dineiro - Tendinerotuleo F.C.</td><td align="center">1 - 1</td></tr>
<tr><td align="center">I Fumetti Imperiali - Just Boys</td><td align="center">1 - 2</td></tr>
<tr><td align="center">Turno di Riposo per i Sandali Usati</td><td align="center"> </td></tr>
</table></b></b><br><br>

Lega FantaLiTr - 2006/2007 - Tutti i diritti riservati
[/dohtml]


 
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #1 inserito:: 14 Maggio , 2007, 06:16:41 »

E così termina la terza edizione del fantalitr.

Spero vi siate divertiti.

Se l'anno prossimo si farà ancora e se parteciperanno ancora gli stessi brutti musi (tranne la just <--- rimorchione ghghhghg), sappiate che le squadre retrocesse dovranno ripresentarsi con un nome differente.

Ovviamente anche le altre squadre volendo possono cambiare nome ^^

Inizia dunque il ritiro estivo di tipo meditativo per arrivare preparati alla prossima mostruosa asta da 4 ore ghghhghgh

grazie a tutti Occhiolino
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #2 inserito:: 14 Maggio , 2007, 11:25:10 »

Grazie a tutti :flowers:
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #3 inserito:: 14 Maggio , 2007, 11:58:32 »

Citazione
Grazie a tutti :flowers:
Vedi sopra. Occhiolino  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #4 inserito:: 15 Maggio , 2007, 12:45:44 »

Per una volta mi sono comportato dignitosamente... Sorriso

Chissà se l'anno prossimo, sempre presumendo con una punta di ottimismo di esserci ancora, troveremo otto fancazzisti per fare FantaLitr IV..
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #5 inserito:: 15 Maggio , 2007, 11:22:43 »

Citazione
Citazione
Grazie a tutti :flowers:
Vedi sopra. Occhiolino
Sono stato 10 minuti a guardarmi i due post di Frai sopra il mio...10 minuti!!!
Si scrive "come sopra" e non "vedi sopra"!!!!!!!!
Mi chiedevo: "cosa c***o devo vedere?Che?!??" Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #6 inserito:: 15 Maggio , 2007, 01:27:32 »

POssiamo tenerci due giocatori in dote per l'anno prossimo?


Grazie a tutti e in particolare al fray che ha amministrato l'organizzazione. :flowers:  :flowers:  
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #7 inserito:: 15 Maggio , 2007, 03:41:41 »

Grazie a tutti x avermi accolto in questo bellissimo gioco Occhiolino ...nn vi siete pentiti no Linguaccia ?  
Registrato
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #8 inserito:: 15 Maggio , 2007, 06:31:32 »

Citazione
...nn vi siete pentiti no Linguaccia ?
No, anche perchè mancano ancora i ricorsi al TARocco del mio paese per squalificarti :quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #9 inserito:: 16 Maggio , 2007, 12:01:08 »

Citazione
Citazione
Citazione
Grazie a tutti :flowers:
Vedi sopra. Occhiolino
Sono stato 10 minuti a guardarmi i due post di Frai sopra il mio...10 minuti!!!
Si scrive "come sopra" e non "vedi sopra"!!!!!!!!
Mi chiedevo: "cosa c***o devo vedere?Che?!??" Felice
Muahahahahahahahah e chi ti dice che io non l'abbia fatto apposta? :devil:  :devil:  :ninja:  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #10 inserito:: 16 Maggio , 2007, 09:53:28 »

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Grazie a tutti :flowers:
Vedi sopra. Occhiolino
Sono stato 10 minuti a guardarmi i due post di Frai sopra il mio...10 minuti!!!
Si scrive "come sopra" e non "vedi sopra"!!!!!!!!
Mi chiedevo: "cosa c***o devo vedere?Che?!??" Felice
Muahahahahahahahah e chi ti dice che io non l'abbia fatto apposta? :devil:  :devil:  :ninja:
Diabolico :devil:
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal