Litr Forum
29 Marzo , 2024, 12:42:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: [TF] Lost TERZA stagione  (Letto 15453 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« inserito:: 3 Maggio , 2007, 10:29:20 »

Allora ho cercato di aprire nella sezione maggiormente idonea dato che non ce ne lasciano una specifica :cry:

Non appartenendo i telefilm a nessuna delle sottocategorie succitate direi che finchè Him :lol: non ci concede TELEFILM insieme alle altre io piazzo tutto qui, toh! Linguaccia

Apro un thread unico per Lost, o almeno per chi lo segue in contemporanea con la ABC;  direi che a occhio  si potrebbe stabilire che della puntata della settimana si possa cominciare a parlare il giovedi alle 15, ok?
Cosi chi la vede subito può entrare a farsi le pippe, e chi magari è indietro sa che dalle 15 del giovedi si parlerà della puntata relativa alla sera prima, e se non si vuole spoilerare non entra finchè non l' ha vista... può andare?

Tutto questo ovviamente finchè non avremo una sezione a parte, con sottosezioni per ogni TF, dove si possano aprire discussioni singole per ogni puntata :staryeyed:

Oggi è giovedi, quindi sotto a chi si è gustato la 3x19 :devil:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: 3 Maggio , 2007, 11:17:58 »

io le pippe me le faccio al bagno perchè mi vergogno, cmq ancora non ho visto nessuna puntata della terza, si sa più o meno la data in cui andrà in onda qui da noio?
Registrato
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #2 inserito:: 4 Maggio , 2007, 12:35:22 »

Citazione
si sa più o meno la data in cui andrà in onda qui da noio?
Spero MAI!!! Linguaccia  
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
keiske
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #3 inserito:: 4 Maggio , 2007, 10:59:00 »

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'5f8e2f9eb8918c2cbff7e2772fd54520\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"5f8e2f9eb8918c2cbff7e2772fd54520\"][!--SPOILER END--]Usate il tag spoiler o vi banno Linguaccia[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #4 inserito:: 4 Maggio , 2007, 12:39:59 »

LA terza seria è moscia.... e poi aggiunge cose assurde per allungare il brodo (ci sarà una quarta serie: l'ultima) e non dà nessuna risposta... Una stagione di transizione o assenza di idee?
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #5 inserito:: 4 Maggio , 2007, 03:04:04 »

Fin ora (esclusa l'ultima che ancora nn ho veduto) devo dire che il 95% delle puntate di questa stagione sono state una gran delusione....tempi morti...forzature....invece di precipitare verso un finale palpitante hanno fatto stagnare le prime 13-14 puntate: uno spreco! Belline solo due o tre puntate al massimo (la più inutile quella su Jack e i suoi inutilissimi tatuaggi, seguita a ruota da quella sull'inutile coppia Niki e Paulo...o come diavolo si chiamano).

 
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #6 inserito:: 4 Maggio , 2007, 07:50:03 »

stasera penso di vedere l'ultima sfornata... cmq sono daccordo con tutti quando dite ke la terza stagione non è un grankè Triste
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #7 inserito:: 4 Maggio , 2007, 08:05:39 »

per non parlare della puntata su hurley e del suo dannato furgone.... BAH!
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #8 inserito:: 5 Maggio , 2007, 01:34:15 »

sta stancando, ma dai meglio di tante altre è, speriamo che non la tirino per le lunghe, ma dalle ultime puntate sembra riprendersi  :+1:  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #9 inserito:: 5 Maggio , 2007, 11:42:54 »

Speriamo che non arrivi la "puntata dello squalo"... Triste  
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #10 inserito:: 6 Maggio , 2007, 01:40:58 »

concordo ke sta terza stagione sta rompendo un po' il c***o
Registrato
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #11 inserito:: 6 Maggio , 2007, 08:34:14 »

Dopo aver visto la nuova puntata, ieri sera, un pensiero mi attanaglia: Lost potrebbe essere una specie di esperimento.
tipo: gli autori iniziano la serie, mettono nel calderone una miriade di misteri, cose che poi dovranno svelare e...stanno ad aspettare.
cosa?
stanno ad aspettare tutte le voci che circolano in rete, i dibattiti degli internettiani su che cosa significhi l'isola, sul se i protagonisti siano vivi o morti...insomma, stanno ad aspettare le idee di quelli che Lost lo seguono... e se le annotano...magari le realizzano?

o_O

e se fossero davvero tutti morti?e se l'isola fosse una specie di limbo in cui gli uomini devono espiare i propri peccati? e se? e se? e se?...

lol staremo a vedere. ma se sono tutti morti avevo ragione io!
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #12 inserito:: 6 Maggio , 2007, 09:38:27 »

No, hanno già scartato la teoria "purgatorio" novemila podcast fa, e lo hanno anche ribadito più volte, dato che quando si buttano certi ami tutti noi abbocchiamo (lo fanno apposta, chissà che spasso per loro prenderci per il culo :rolleyes: )

Sul fatto che peschino dalle teorie dei fan è assodato, anche fosse solo per qualche battuta (l' uccello di Hurley del primo season finale, gli alieni citati da Sawyer più avanti, la battuta dell' ultima puntata sull' inferno, appunto, e addirittura tutta la 2x18 è una presa per il culo/smentita dedicata ai fan), ma le linee guida loro insistono a dire che le avevano già in mente dall' inizio, nonostante a seconda delle richieste del network debbano stringere la cinghia e condensare informazioni o aggiungere siparietti per allungare un po' la broda Occhiolino
Proprio in questi giorni si stanno accordando per stabilire una data per il series finale che soddisfi entrambi, si mormora firmeranno per 5 stagioni, con l' ultima più breve (per un totale di 108 episodi Sorriso )
Questo è quello che sembra vorrebbero Damon, Carlton e JJ, ma dall'altra parte c'è la ABC e bisogna vedere che diranno.

Più che altro mi stupisce che tu non ti stia masturbando mentalmente su BALI :blink:
Tutto il mondo si sta mangiando le unghie a proposito, sul forum che frequento io sono partite certe sparate assurde che nemmeno dopo FBYE si erano sentite Felice


 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #13 inserito:: 6 Maggio , 2007, 10:00:37 »

Citazione
No, hanno già scartato la teoria "purgatorio" novemila podcast fa, e lo hanno anche ribadito più volte, dato che quando si buttano certi ami tutti noi abbocchiamo (lo fanno apposta, chissà che spasso per loro prenderci per il culo :rolleyes: )
 
E tu sei proprio sicura che abbiano scartato tutte le teorie sbagliate? E se una di quelle fosse stata giusta cosa avrebbero detto? "Si, ci avete azzeccato, finiamola qua"? Io non mi fido di nessuna delle dichiarazioni di intenti rilasciate dagli autori (e sono strasicuro che non tutta la trama era preordinata.....molto lo stanno sviluppando a posteriori) :rolleyes:  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #14 inserito:: 6 Maggio , 2007, 10:40:29 »

Tutte magari no, ma smentirla (teoria purgatorio) due anni e mezzo fa (è stata una delle prime a circolare) per ri-smentirla almeno altre 10 volte nel frattempo, e alla fine dirci "toh! braviiii!!! avevate indovinato alla prima" :lol: gli costerebbe minimo minimo il discredito come autori (metà delle gente che vede, o ha visto Lost, si rifiuterebbe di seguire qualcosa fatta da loro) e conoscendo i fan americani - o comunque gli statunitensi in generale- , magari anche un paio di ferite da arma da fuoco :rotfl:
Non credo siano cosi masochisti, dai...
Se poi lo sono affar loro, straccerò le foto di Damon che tengo sotto il cuscino e sull' altarino in salotto Linguaccia


p.s. non TUTTA la trama era decisa, tu credi davvero che avessero in mente, nel settembre 2004, di fare una puntata TUUtTA dedicata ai tatuaggi di Jack?!? <_<
Io no, e credo/so che lo hanno fatto un po' per allungare il chewing-gum, un po' perchè migliaia di ragazzine in età prepuberale si strappavano le vesti per sapere in significato di due tatuaggi- che sono dell' attore e non del personaggio, che dovevano fare, coprirglieli o costringerlo a cancellarli? :huh: -
Mi riferivo alle linee principali, ovvero le basilari 5W, che tuttora, in effetti, non sappiamo:
CHI, COSA, DOVE (uff, sto dove... :cry: )QUANDO (e anche qui ce ne sarebbe da dire) e PERCHE' Occhiolino


 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #15 inserito:: 7 Maggio , 2007, 09:24:09 »

Notiziona dell' anno

SPOILERONE


L' articolo con il destino :ninja: di Lost
http://www.usatoday.com/life/television/ne...5-06-lost_N.htm
(come pronosticato, con qualche concessione alle tasche della ABC )
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #16 inserito:: 7 Maggio , 2007, 10:41:20 »

con calma e se non muore nuovamente la mia adsl (come ha fatto nelle ultime due settimane) tra poco arrivo anche io alla pari con lozt

per ora sono alla 3x03 ed, in effetti, questa terza serie non mi sta piacendo granchè (al contrario della seconda che era muy interessante)

solo quando arrivo a pari leggerò il resto del 3d Occhiolino
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #17 inserito:: 8 Maggio , 2007, 11:21:54 »

Cioè fanno pure la quinta??? CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #18 inserito:: 8 Maggio , 2007, 11:31:40 »

Veramente fanno anche la sesta, a quanto ho capito...fino al 2010 lost sarà con noi...dù palle...questi non hanno capito che più allungano il brodo e più lost faraà schifo. erano partiti così bene! che peccato... :cry:
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #19 inserito:: 8 Maggio , 2007, 12:45:26 »

si paventa l'ipotesi di altre 3 stagioni da 16 episodi ciascuna, fino al 2010....io fino al 2010 non li seguo....se vogliono farla finita tra questa e l'anno prossimo va bene sennò adieu!!!!
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal