Litr Forum
29 Marzo , 2024, 12:49:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lo Zio a Roma  (Letto 2309 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« inserito:: 24 Aprile , 2007, 09:04:55 »

Sua Eccellenza LO ZIO e la sua consorte saranno presenti nella capitale il giorno 14 maggio.Gli utenti di LiTr che lo desiderano saranno ricevuti anche senza appuntamento.  Linguaccia
La regale coppia sara' alla stazione ostienze,cioe' in una clinica a 300 metri dalla stazione..Sua grazia Lo Zio deve sottoporsi a scintigrafia per controllare il funzionamento della regale pompa.Probabilmente l'eccellentissimo si tratterra' per buona parte della giornata.

SSaaaaluti

SSSiiiooooo  :+1:  
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #1 inserito:: 24 Aprile , 2007, 09:19:35 »

mitico SSSSiiiiooooo! peccato essere cosi' lontani ma sarei venuta volentieri a stamparti un bacione in fronte! Felice  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: 24 Aprile , 2007, 10:08:46 »

segnato sull'agenda, cercherò di non mancare stavolta Linguaccia
Registrato
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #3 inserito:: 24 Aprile , 2007, 10:34:16 »

A me farebbe piacerissimo esser ricevuta da Sua eccellenza e consorte ma solo se mi si promette in futuro un giro in groppa al regale cagnone Linguaccia  
Lavoro fino alle 18:00, ma Ostiense e' vicino la sede JTB e con la metro ci metto 5 minuti a raggiungervi se restate fino a quell'ora...  :+1:  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #4 inserito:: 24 Aprile , 2007, 11:37:47 »

Ola' belle donzelle..  :rolleyes:
Pippi non ho idea di quanto dovro' rimanere..so soltanto che la scintigrafia va fatta in due tempi ( mattina e pomeriggio)....avro' dati precisi tra qualche giorno...per il giro in groppa al cagnone la vedo dura...Mia (il cane) e' partita oggi da Civitavecchia con il principino alla volta delle Isole Canarie e non ho la minima idea di quando (uno o l'altra) torneranno....
Punto G..avrei desiderio di incontrarla!
Monnina un bacione anche a te!

Saluti
SSSiiioooo  :+1:  
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #5 inserito:: 29 Aprile , 2007, 05:24:12 »

Come Pippi anche io "lavoro" fino alle 18 ma vicino a Via Tagliamento, se vi trattenete anche dopo quell orario, vedo di poterci fare un salto Occhiolino
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #6 inserito:: 30 Aprile , 2007, 12:34:12 »

Mi possa cascare la palla che m'è rimasta se non vengo.

Baci.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal