Litr Forum
28 Marzo , 2024, 01:49:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Il rispetto  (Letto 4346 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« inserito:: 23 Aprile , 2007, 07:33:45 »

Il rispetto.
Qualcuno di voi mi può spiegare cosa sia il rispetto? Perchè ovunque mi giri mi rendo sempre più conto che la gente non sa nemmeno dove stia di casa...
Sono in fila in macchina ed un ragazzino sui 20 anni, con una Lupo grigia, s'infila a destra sorpassando tutta la fila. Qui non stiamo parlando di codice della strada o qualsivoglia regola, stiamo parlando di RISPETTO che si deve avere nei confronti delle persone, verso un tuo simile. Non c'è nemmeno solidarietà tra corregionali, tra concittadini, come si può sperare che ci sia rispetto verso uno straniero? Come possiamo sperare che qualcuno possa avere rispetto verso una popolazione a migliaia di chilometri di distanza dal proprio paese soprattutto se ci sono in ballo interessi economici? Come possiamo pensare quindi che un giorno non possano esserci più guerre se anche tra di noi ce lo mettiamo in quel posto?
Dobbiamo continuare a ripeterci la frase fatta secondo la quale ognuno di noi, almeno nel suo piccolo, è una goccia nell'oceano che prima o poi costruirà qualcosa di buono?
Io vado in piazza a vendere mele, stelle di natale e ciclamini per L'AIL e per l'ANT, distribuisco pasti caldi ai barboni alla stazione e sono donatore AVIS.
Datemi un buon motivo per continuare a pensare che la mia goccia serva.

Grazie
« Ultima modifica: 23 Aprile , 2007, 07:34:31 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #1 inserito:: 23 Aprile , 2007, 08:50:21 »

Ormai è diffusa una mentalità non di mancanza di rispetto ma di "sono più furbo di te e te lo metto in culo"...
Dimostrato dal fatto che, ad esempio, in autostrada dei deficienti superano la fila passando per la corsia d'emergenza, anche quando deve passare un'ambulanza, bloccandola.
Oppure dal fatto che per poco non fai un frontale con uno stronzo che viene contro senso e scende pure per picchiarti...

Anche io dono il sangue e vendo c***i e mazzi per le associazioni benefiche ed anche io ho riflettuto molto come te che lo fai ora...

La risposta che mi sono dato, ponendomi la tua stessa domanda è: lo faccio per me stesso, per stare bene con il mio spirito... Magari se non c'è un furbo che si ruba i soldi della beneficenza avrò fatto del bene a qualcuno, così come mi ero predisposto di fare...

Che ci vuoi fare, è un paese di merda....

Io continuo a rispettare il senso civico e, nel mio piccolo, voglio dare ancora l'esempio... "nun s pò maj sapè..."
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Marygrace
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: 23 Aprile , 2007, 09:21:32 »

Non credo che un ragazzo di vent'anni che sorpassa incautamente possa far sì che vengano meno i motivi per cui hai intrapreso e continui ad intraprendere delle simili azioni che, a mio avviso, non ti possono far che onore...
Capisco che l'episodio sia stato citato per introdurre un argomento più ampio e, ovviamente, di maggiore rilevanza ma il punto è sempre lo stesso e cioè che non c'è mai una sola prospettiva attraverso cui si osservano le cose, putroppo o fortunatamente. E' come se ognuno di noi possegga uno specchio intrinseco e, a seconda di come lo si inclina nei confronti degli eventi, ne deriva una luce particolare che rappresenta il modo di riflettere la vita, spesso assai diverso, di ognuno di noi. Sì, è vero.. la diversità a volte sembra tutto fuorchè una risorsa ma è abbastanza inutile che ti dica che è qualcosa con cui, inevitabilmente, si deve convivere.. a meno che non si decida di condurre una vita da eremita Sorriso
Vabbè comunque.. questo solo per dirti che se certe azioni le compi perchè ritieni che possano concretamente giovare a persone che necessitano di questo aiuto che tu stai offrendo loro, quali altri motivi vuoi che ti vengano forniti? Credo che bastino e avanzino, no?
Non è una questione di frasi fatte, ma se proprio la vogliamo citare.. fregatene dell'ocenao.. e pensa al tuo piccolo fiumiciattolo :-) Quello in cui ci sono le persone e gli stimoli "giusti" per fare quel che si sente senza domandarsi troppi "perchè"... Ma i fiumi a volte sfociano nei mari.. e perdono un po' il senso dell'orientamento..E quel ragazzetto, probabilmente neopatentato, ti ha un po' "sconbussolato" stamattina Sorriso

Come diceva un filosofo di cui mi sfugge il nome in questo momento "niente di nuovo sotto il sole"...
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #3 inserito:: 23 Aprile , 2007, 11:47:00 »

Per la cronaca: ovvio che continuerò sulla mia strada, era solo uno sfogo che "ava fà" :flowers:
« Ultima modifica: 23 Aprile , 2007, 11:47:30 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #4 inserito:: 24 Aprile , 2007, 11:30:31 »

Si si ero io ero partito dal caso particolare divagando. E poi, purtroppo, non sono solo i ventenni a guidare così, ma persone di tutte le età.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #5 inserito:: 24 Aprile , 2007, 06:50:32 »

Lascia perdere i dementi in macchina... d'altra parte il guidatore medio ha la filosofia del "mentre guido faccio quel c***o che voglio, e degli altri non mi frega, anche se ho torto e vado contro ogni logica legge del codice stradale".

D'altra parte se tutti fanno la fila (per citare il tuo caso specifico) è perchè sono scemi, quindi io passo a destra sul marciapiede...

Come il cretino che oggi mi ha rigato la macchina nuova al parcheggio solo perchè io sono parcheggiato perfetto nelle strisce e lui è troppo scemo per evitare di aprire completamente la portiera e picchiarla contro la mia fiancata... ma si sa, è colpa mia che ho parcheggiato alle 6 quando tutto il parcheggio era vuoto e ho osato scegliere proprio il posto di fianco a quello in cui egli desiderava parcheggiare dopo 3 ore dal mio arrivo...  
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #6 inserito:: 24 Aprile , 2007, 07:46:01 »

Citazione
Lascia perdere i dementi in macchina... d'altra parte il guidatore medio ha la filosofia del "mentre guido faccio quel c***o che voglio, e degli altri non mi frega, anche se ho torto e vado contro ogni logica legge del codice stradale".

D'altra parte se tutti fanno la fila (per citare il tuo caso specifico) è perchè sono scemi, quindi io passo a destra sul marciapiede...

Come il cretino che oggi mi ha rigato la macchina nuova al parcheggio solo perchè io sono parcheggiato perfetto nelle strisce e lui è troppo scemo per evitare di aprire completamente la portiera e picchiarla contro la mia fiancata... ma si sa, è colpa mia che ho parcheggiato alle 6 quando tutto il parcheggio era vuoto e ho osato scegliere proprio il posto di fianco a quello in cui egli desiderava parcheggiare dopo 3 ore dal mio arrivo...
ah, era la tua macchina ? ...  :ninja:






























oggi mi hanno rigato la mia... ma con una chiave credo... Triste  
Registrato


Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #7 inserito:: 24 Aprile , 2007, 09:34:35 »

Citazione
oggi mi hanno rigato la mia... ma con una chiave credo... Triste
No. Era un coltellino.  :ninja:  
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #8 inserito:: 24 Aprile , 2007, 09:45:01 »

Citazione
Citazione
oggi mi hanno rigato la mia... ma con una chiave credo... Triste
No. Era un coltellino.  :ninja:
io ho usato una moneta...
poi non so...
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #9 inserito:: 25 Aprile , 2007, 08:10:40 »

settimana scorsa un genio ha parcheggiato il suo bel mercedes a cavallo della riga bianca, in modo da occupare due parcheggi....

mi sono limitato a lasciargli un bigliettino, ma forse avrei dovuto scriverglielo sul fianco col cacciavite...
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #10 inserito:: 5 Maggio , 2007, 11:07:53 »

Recentissima, al cinema mezz'ora fa a vedere Spiderman.
Il costo del biglietto a Formia il sabato e la domenica e' di 7,50 euro.
Pellicola interrotta due volte perche' improvvisamente, per ben due volte, si vedeva tutto sfocato.. interruzione, luci riaccese in sala, 5 minuti di attesa e poi il film riparte, ovviamente, un pochetto piu' avanti, ovviamente il filo si seguiva ma le scene non erano proprio quelle interrotte e lasciate a meta' 5 minuti prima...
Dico alla bella signorina alla cassa dell'accaduto, premettendo che non volevo polemizzare ma solo metterla al corrente credendo che lei non ne sapesse nulla e che comunque non era responsabile, e lei mi risponde: "Si lo so, non e' colpa nostra, il film ci e' arrivato danneggiato ma comunque le scene sono state riprese dallo stesso punto di arresto, c'ero anche io in sala".
 :blink:
P (con voce tremante di rabbia) -"Scusami, ma ci ha comunque creato un disagio visto che avete interroto improvvisamente per due volte il film. Se sapevate che la pellicola era danneggiata perche' non ci avete messo al corrente prima della proiezione? Comunque il film e' stato ripreso dalla scena successiva a quella interrota."
Signorina - "Ah no, c'ero anch'io in sala e ho visto che hanno rimesso il film esattamente da dove era stato stoppato.
 :blink:
Resto basita.
Non volevo nessun tipo di rimborso ma mi chiedo se questo e' il modo di essere presi in giro, sapevano di una pellicola danneggiata, per un film come Spiderman 3 per il quale nn si accettano ne' tessere d'abbonati, ne'sconti, ne' biglietti omaggio, ci han fatto pagare prezzo pieno (e anche caro) per un film che ha riempito la sala e ci hanno dato in pasto una pellicola di seconda mano?? :angry:  :devil:
E sono stata l'unica a polemizzare!!!!
Che massa di pecoroni che siamo diventati??? Altro che coglioni, capre!

Ditemi che posso chiedere ancora un risarcimento, o un rimborso, o quello che volte voi, perche' nn ne posso piu' di queste porcate.
E se non posso piu' adesso, suggeritemi come fare ad essere rispettata se dovesse capitarmi ancora, so che purtroppo ricapitera'.
Se pago voglio quello che mi spetta.

:angry:  :angry:
« Ultima modifica: 5 Maggio , 2007, 11:08:10 da Pippisama » Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #11 inserito:: 6 Maggio , 2007, 01:30:39 »

Moriremo tutti (cit.)
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
tarantola
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30




WWW
« Risposta #12 inserito:: 19 Maggio , 2007, 10:40:01 »

Citazione
Moriremo tutti (cit.)
pensa per te.(cit.)
« Ultima modifica: 19 Maggio , 2007, 10:40:35 da tarantola » Registrato

Vengo de la tierra de volcanes
de violentos y profundos rios
tierra de los colibris
tierra del machete y el maiz.
Vengo de la tierra de los arboles
de las oscuras y secretas humedades
tierra de una luna durmiente.

.......................................................................................

cineautor
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #13 inserito:: 19 Maggio , 2007, 11:13:33 »

Citazione
Citazione
Moriremo tutti (cit.)
pensa per te.(cit.)
chi non muore si rivede (cit.)
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #14 inserito:: 20 Maggio , 2007, 02:09:15 »

Citazione
Citazione
Citazione
Moriremo tutti (cit.)
pensa per te.(cit.)
chi non muore si rivede (cit.)
SPAM (cit.)
Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #15 inserito:: 20 Maggio , 2007, 03:39:44 »

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Moriremo tutti (cit.)
pensa per te.(cit.)
chi non muore si rivede (cit.)
SPAM (cit.)
ma bfgl Felice (cit.)
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
tarantola
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30




WWW
« Risposta #16 inserito:: 20 Maggio , 2007, 10:55:12 »

A volte ritornano.( :B) )




 Linguaccia  
Registrato

Vengo de la tierra de volcanes
de violentos y profundos rios
tierra de los colibris
tierra del machete y el maiz.
Vengo de la tierra de los arboles
de las oscuras y secretas humedades
tierra de una luna durmiente.

.......................................................................................

cineautor
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal