Litr Forum
29 Marzo , 2024, 08:48:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Dico, i vescovi: «Cattolici tenuti ad obbedire»  (Letto 5233 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
waykiky
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 118




WWW
« inserito:: 28 Marzo , 2007, 04:09:03 »

I fedeli non possono appellarsi al principio di pluralismo

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ma forse sarebbe meglio
:cry:  :cry2:  :cry:


"In campo religioso il libero arbitrio implica che la divinità, per quanto onnipotente, non possa utilizzare il suo potere sulle scelte degli individui." da Wikipedia


Alla faccia del libero arbitrio cattolico, beh dopotutto è la divinità onnipotente che non può utilizzare il suo potere sulle scelte degli individui, mica il vescovo no?
« Ultima modifica: 28 Marzo , 2007, 04:09:52 da waykiky » Registrato

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
-anonimo-

Principe ormai tutto è perduto, tutto è travolto dal vento, abbiamo perduto tutto.
Principessa, non esiste qualcosa nella tua vita per la quale valga la pena perdere tutto?
-Il Piccolo Principe (A. de Saint-Exupéry)-

cimino: oh che cosa c'è scritto??
ganjalf: eh, che c***o te ne frega? è na tomba... c'è scritto che uno è nato e poi è morto...
[/color]
NO SENNA NO PARTY[/size][/b]
Meglio Campari che muriri
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']-Mascherooney-[/size][/span]
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #1 inserito:: 28 Marzo , 2007, 04:54:06 »

La chiesa non è che fa politica... dice solo ai politici cattolici cosa fare... :mbfgl:
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #2 inserito:: 28 Marzo , 2007, 05:35:06 »

MA per Costituzione non siamo uno stato LAICO??? mah....
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #3 inserito:: 28 Marzo , 2007, 07:01:48 »

Io non sono un fedeleeeeeee!!!! Evvivaaaaaa!!!! Posso fare quello che mi pare Felice Felice Felice Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Amez
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 135




WWW
« Risposta #4 inserito:: 28 Marzo , 2007, 08:10:47 »

direttamente dalla Nota del Consiglio Episcopale Permanente: "E' compito infatti del Consiglio Episcopale Permanente approvare dichiarazioni o documenti concernenti problemi di speciale rilievo per la Chiesa o per la societa' in Italia".
Come? Per la societa' in Italia?Che?!?..Ma cosa vogliono questi da noi?   :angry:  ..Parliamoci chiaramente,la Chiesa con questa storia dei Dico se la sta facendo sotto,non ci sono storie.
quoto pienamente Fumetto
Registrato

Lasciatemelo dire: voi donne siete la cosa piu' bella al mondo :rolleyes: (autocit.)

Rogue Wave--Eyes

Missed the last train home.
Birds pass by to tell me that I'm not alone.
Well I'm pushing myself to finish this part,
I can handle a lot,
But one thing I'm missing is in your eyes.
In your eyes
Have you seen this film?
It reminds me of walking through the avenues.
Washing my hands of attachments yeah,
I can land on the ground,
but one thing I'm missing, is in your eyes.
(Cause I find love),
In your eyes.

http://www.youtube.com/watch?v=PZyP0N1dpaU&feature=related
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Every man for mihself (cit. Sawyer - Lost)

La vittoria e' mia (cit. Stewie - Family Guy)
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #5 inserito:: 28 Marzo , 2007, 08:50:19 »

burn, baby burn... disco inferno Felice
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #6 inserito:: 28 Marzo , 2007, 09:15:50 »

Io non ho parole!!

Come si permettono di venirci a dire che fare!! Boh!
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserito:: 29 Marzo , 2007, 12:28:07 »

a voi non ha detto nessuno cosa fare

il messaggio è abbastanza chiaro, di chiaro stampo mafioso:

i POLITICI cattolici si sentano in dovere morale di non far passare i Di.Co.

in quanto se loro stanno lì in parlamento è anche grazie alla campagna elettorale sostenuta a suon di soldoni dal vaticano, si chiama voto di scambio, voti in cambio di voti, non ci vedo nulla di anomalo in Italia

per quanto raccoglierei tutto il clero nei campi dietro tor vergata (perchè alla Basilica di San Pietro ci tengo) a forma di scritta "HIT ME" e chiamerei in aiuto l'aviazione tedesca per farli fuori tutti in una sola botta
Registrato
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #8 inserito:: 29 Marzo , 2007, 01:25:37 »

Gli americani sò meglio per questo... magari qualche bomba intelligente ne rade un paro de più...
pè sbajo... Felice
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #9 inserito:: 29 Marzo , 2007, 06:46:05 »

Magari i politici cattolici la pensassero tutti come Scalfaro
Citazione
«La laicità dello Stato è un principio che mi è stato
insegnato nell'Azione cattolica, non me l'ha insegnato un capo massone. Me lo hanno insegnato i preti,
benedetto il cielo. E nessuno ha titolo per metterci la sua impronta sopra. La Chiesa ha il diritto di
parlare. Ha il diritto di farsi ascoltare soprattutto dai suo credenti, ma il parlamentare cristiano, se non
ha la libertà di decidere, non ha neanche la dignità e non ha neanche l'assunzione di responsabilità. E a
questo punto non serve a nessuno, tantomeno alla Chiesa».
Registrato
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #10 inserito:: 29 Marzo , 2007, 10:09:24 »

La coincidenza mistica vuole che ogni giono ci sia un convegno dove un vescono a caso (a giro o in ordine alfabetico, anche non si sa, si aspettano le traduzioni ufficiali delle pergamene del mar morto) pronuncia un discorso CONTRO di dico.
Poi puntualmente me lo ritrovo tutti i giorni come seconda o terza notizia dei telefgiornali...
Chiaro che se non avessero paura non farebbero tutto questo baccano. Ma voglio dire: credono davvero i preti che la gente non sa come la pensano? E' necessario ribadirlo ogni santo (ahaha...santo.....ahahahahha....rotlf) giorno?

Meno male che oggi il papa ha ricordato ai fidanzati di avere rispetto reciproco e di praticare il rapporto casto...

Ora vi lascio che vado a picchiare la mia donna e a possederla con violenza e sadicità!! Dopotutto non sono cattolico io!! Muhauahuahau :devil: :devil: :devil:  
« Ultima modifica: 29 Marzo , 2007, 10:09:41 da Fedonair » Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #11 inserito:: 31 Marzo , 2007, 12:28:41 »

eravamo più laici un secolo fa...
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #12 inserito:: 31 Marzo , 2007, 11:11:42 »

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...19938girata.asp

questo è troppo, inserire nella stessa frase le parole "dico", "incesto" e "pedofilia"...ora si sono abbassati a questi mezzucci dialettici per convincere le persone. Scusate, ma questo Bagnasco mi fa profondamente schifo.  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserito:: 1 Aprile , 2007, 01:33:34 »

trovo più abnorme il fatto che trovi eco tra alcuni esponenti illustri dell'attuale opposizione e governo

basta leggere le reazioni di Schifani, Volontè, Cesa, Mastella, Gasparri..
Registrato
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #14 inserito:: 1 Aprile , 2007, 02:17:25 »

Anch'io sono schifato, a dir poco, da quelle frasi irresponsabili e faziose da bambino a cui stanno per bucare il pallone!
Il giocattolo delle coscienze cattoliche si sta rompendo (finalmente)e troppi interessi sono minacciati!

Se togliessero il diritto di voto a tutti gli ecclesiastici vedremo come non si sentirebbe più parlare di questo o quest'altro vescovo! Invece di dire le messe fanno campagna elettorale, denigratoria, razzista e di violenza psicologica.
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #15 inserito:: 2 Aprile , 2007, 04:04:11 »

Citazione
Anch'io sono schifato, a dir poco, da quelle frasi irresponsabili e faziose da bambino a cui stanno per bucare il pallone!
Il giocattolo delle coscienze cattoliche si sta rompendo (finalmente)e troppi interessi sono minacciati!

Se togliessero il diritto di voto a tutti gli ecclesiastici vedremo come non si sentirebbe più parlare di questo o quest'altro vescovo! Invece di dire le messe fanno campagna elettorale, denigratoria, razzista e di violenza psicologica.
De', quoto tutto!!!! Sorriso  
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Soren
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 19




WWW
« Risposta #16 inserito:: 14 Aprile , 2007, 05:35:49 »

Citazione
..Parliamoci chiaramente,la Chiesa con questa storia dei Dico se la sta facendo sotto,non ci sono storie.

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E poi a voi che ve ne frega di cosa pensa la Chiesa? siete laici, no?

Prima i PACS, poi i DICO.. caxx..ate  Le coppie di fatto esistevano già da prima che questi balordi si inventassero queste pseudo scritte e questi pseudo titoli, e sopratutto nessuno ha mai negato a questa gente nè un lavoro nè dei diritti da cittadino.

Quello che a me fa veramente spavento non è l'armata dei DICO, è l'idiozia generale di gente che pensa a queste cose che non centrano un acca quando c è ad esempio una cosa chiamata Legge Biagi che sta martoriando noi giovani ed è veramente un abominio!

E il Governo non muove un dito per cercare di rimediare a questa catastrofe che il precedente governo ha portato, cercando di sviare la nostra attenzione sui DICO!

O vogliamo parlare dei furti legalizzati di certe personcine che si sono arricchite col cambio lira-euro raddoppiando il prezzo di tutto e a cui nessuno ha fatto ancora pagare nemmeno un centesimo??

Ma DICO io, siamo rincretiniti del tutto o siamo veramente in un incantesimo, come dice Beppe Grillo?

Guardate io l'argomento Chiesa nemmeno lo voglio toccare, prima che come cristiano come cittadino mi sento schifato da tutto questo!
Invece di inkazzarci perchè nessuno parla di energia, di informazione, di lavoro per noi giovani, ci inkazziamo per queste cose da asini!

Sta veramente per arrivare la fine...


 
Registrato

"Signor McGee non m faccia arrabbiare. Non le piacerei da arrabbiato.."   (L'Incredibile Hulk, episodio pilota 1977)

"Blake ti prego, lasciami in pace.. non puoi capire, non sai cosa può accadere.. ti prego.." (La Rivincita dell'Incredibile Hulk, 1988)

"Ah è così? Vediamo cosa sai fare brutto scimmione verdastro!"  (Buffy The Vampire Slayer vs The Incredibile Hulk, 2005)




La mia canzone del momento: Donna Summer - McArthur Park
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #17 inserito:: 14 Aprile , 2007, 09:20:52 »

Proprio perchè laici ci si incazza di certe dichiarazioni non richieste...

...la legge Biagi... si può migliorare sicuramente... ma nell'intenzione di chi l'ha scritta forse non c'era il fatto che le aziende ne approfittassero per non assumere il personale di cui hanno bisogno... se viviamo in un mondo di merda con industriali e imprenditori bastardi non è mica colpa del Biagi di turno...

...e cmq i DICO non sono una cavolata... si tratta di riconoscere diritti che le coppie sposate hanno e che quelle non sposate non hanno... tutto qua.
Forse a te la cosa non tange e non te ne può fregare di meno, ma ti posso assicurare che c'è gente che farebbe di tutto per farsi riconoscere i più semplici diritti di chi convive senza essere sposato/a... e io sono orgoglioso di essere tra questi!!! Occhiolino
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #18 inserito:: 14 Aprile , 2007, 09:25:02 »

Citazione
Prima i PACS, poi i DICO.. caxx..ate  Le coppie di fatto esistevano già da prima che questi balordi si inventassero queste pseudo scritte e questi pseudo titoli, e sopratutto nessuno ha mai negato a questa gente nè un lavoro nè dei diritti da cittadino.
Ti faccio solo notare che senza i DICO o una cosa equivalente son proprio i diritti da cittadino ad essere negati alle coppie di fatto...

ma non mi metto certo a discutere con Soren... allora sì che la fine sarebbe arrivata... :blink:

Ma tu mai arrivare e postare, che so, nel thread delle barzellette per farti due risate?

@fumo

Biagi si sta rivoltando nella tomba sapendo che quella legge porta il suo nome... fidati... non c'è niente di Biagi in quella legge... l'hanno chiamata così perchè è morto da martire e così nessuno può più toccarla quella legge se no toccherebbe il suo nome...
« Ultima modifica: 14 Aprile , 2007, 09:27:21 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #19 inserito:: 15 Aprile , 2007, 07:57:10 »

Citazione

Biagi si sta rivoltando nella tomba sapendo che quella legge porta il suo nome... fidati... non c'è niente di Biagi in quella legge... l'hanno chiamata così perchè è morto da martire e così nessuno può più toccarla quella legge se no toccherebbe il suo nome...
Niente di + vero.. che stronZi... :mbfgl:
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal