Litr Forum
28 Aprile , 2024, 09:13:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 ... 13
  Stampa  
Autore Discussione: [NEWS] Giovanili  (Letto 58857 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #60 inserito:: 7 Aprile , 2007, 12:20:00 »

Da quanto ho capito però dovrebbe arrivare un rapporto dell'allenatore sulla formazione schierata.
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #61 inserito:: 7 Aprile , 2007, 12:31:19 »

Citazione
L'unica spiegazione che tiesco a darmi è la differenza di talent-scout: io 1 e mister 3. A questo punto mi vien da pensare che più talent hai e più vinci...
Uhm... A tal proposito, voi siete riusciti a promuovere qualcuno? Io credo che ora ne licenzierò 1 o 2 se non riesco a promuovere neanche questa settimana  Triste

EDIT: 07/04/2007  Importante: Problema con gli Scout delle giovanili
Vi preghiamo di aspettare 15 minuti dopo la fine dell'aggiornamento economico della vostra lega, prima di contattare gli scout della vostra Squadra giovanle. Abbiamo identificato un problema nel sistema che avviene quando si contattano gli scout prima che l'intero aggiornamento economico sia stato completato - il sistema risponde che avete già pescato un giocatore.

Ovviamente stiamo lavorando per risolvere questo problema, ma sfortunatamente non saremo in grado di farlo durante questo fine settimana. Vi preghiamo quindi di pazientare e di aspettare almeno 15 minuti dopo la fine dell'aggiornamento economico, prima di chiamare i vostri scout.

MAVAVA Mannaggia a me e quando torno alle 2, pesco una ciofega con le giovanili classiche e spreco pure la pescata degli scout -.-
« Ultima modifica: 7 Aprile , 2007, 01:23:42 da misterprince » Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #62 inserito:: 7 Aprile , 2007, 01:31:14 »

Io sto ancora pescando col vecchio metodo... da sabato prossimo ne pesco un paio col nuovo, tanto 11 da far giocare li ho, cerco di valorizzare quelli...

E poi oggi ho pescato un buono in difesa Felice

@tendine
hai perso perché non hai imbroccato le posizioni in campo... se uno è pippa in un ruolo, cambiaglielo la prossima settimana finché non scopri il ruolo migliore di ognuno... nei due ruoli che alleni invece pian piano quelli che ci giocano migliorano... certo che allenare chi già un po' ci sa fare è meglio...

Gli scout ti permettono solo di pescare giocatori non proprio pessimi fin dall'inizio, anche se non so se il numero cambi la probabilità datò che cercano in posti diversi... però puoi cercare ruoli diversi, questo sì...

keiske
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #63 inserito:: 7 Aprile , 2007, 02:14:24 »

Andrò per tentativi Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #64 inserito:: 8 Aprile , 2007, 11:11:56 »

è come dicevo 3 post sopra, esce il rapporto dell'allenatore per la partita giocata.

il mio dice così: molto utile...
Buonasera!

Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.

Edmondo Reccia continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!


E' tutto per ora, ci sentiamo settimana prossima.

Felice
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #65 inserito:: 8 Aprile , 2007, 01:41:59 »

Ecco il mio:

Citazione
Va tutto bene, amico mio?

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Non rinunci a Pier Giuseppe Fraulini, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.

Cristiano Origo ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Puoi sempre fidarti di Maurizio Pigni, è sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo.

Una cosa posso dire di Franco D'Onofrio: che è un ragazzo calmo e pacato.


Saluti!
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #66 inserito:: 8 Aprile , 2007, 02:19:11 »

Roba da licenziarli in tronco questi Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #67 inserito:: 8 Aprile , 2007, 02:47:03 »

Sì, xò vedi, io col mio allenatore ho un rapporto fraterno, "amico mio" dice! Invece frai... che freddezza... :lol:
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #68 inserito:: 8 Aprile , 2007, 06:27:49 »

Il mio usa Respect! :lol:

Cmq sono veramente inutili sti commenti, almeno per ora, magari con più amichevoli si fanno con più diventano completi, possiamo solo sperare Felice
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #69 inserito:: 8 Aprile , 2007, 11:58:52 »

Citazione
Il mio usa Respect! :lol:

Cmq sono veramente inutili sti commenti, almeno per ora, magari con più amichevoli si fanno con più diventano completi, possiamo solo sperare Felice
No dai... Io alla fine so che uno è calmo di carattere, e l'altro è sincero, come condotta morale.

Poi so che quello che ha lottato duramente magari ha potente come skill aggiuntiva... So finezze, tocca saperle interpretare... Occhiolino
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #70 inserito:: 9 Aprile , 2007, 09:50:31 »

si fin lì ci si arriva, ma non è che siano utili per dire: "questo è un buon giocatore" "questo è na ciofeca". (intendo questo per inutili :lol: )
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


waykiky
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 118




WWW
« Risposta #71 inserito:: 10 Aprile , 2007, 09:23:38 »

Nonostante mi abbiate escluso brutalmente dalla vostra lega  ^_^  parteciperò anche io ai commenti su queste nuove giovanili.
Questo è quello che mi ha scritto il mio allenatore

Salve!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.
Ci sono buone notizie su Mario Cicchi: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.
Giampiero Bilardi non sarà mai in grado di essere un capitano, ma potrà sicuramente essere un buon giocatore di squadra.

Saluti!


Niente di particolarmente interessante, che Chicchi era un buon difensore me n'ero accorto pure io (ha avuto 3 stelle come valutazione), però almeno ora so che tal Bilardi ha lo stesso carisma di una mozzarella ma sarà un buon giocatore di squadra...ovviamente quest'ultima affermazione non ho la minima idea di cosa significhi.
Registrato

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
-anonimo-

Principe ormai tutto è perduto, tutto è travolto dal vento, abbiamo perduto tutto.
Principessa, non esiste qualcosa nella tua vita per la quale valga la pena perdere tutto?
-Il Piccolo Principe (A. de Saint-Exupéry)-

cimino: oh che cosa c'è scritto??
ganjalf: eh, che c***o te ne frega? è na tomba... c'è scritto che uno è nato e poi è morto...
[/color]
NO SENNA NO PARTY[/size][/b]
Meglio Campari che muriri
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']-Mascherooney-[/size][/span]
Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #72 inserito:: 10 Aprile , 2007, 10:54:49 »

Come va?

Nessuna nuova, presidente, ripassi settimana prossima. Spero per allora di avere qualcosa di interessante da riferirle.

Puoi sempre fidarti di Spartaco De Felice, è sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo.


Saluti!
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #73 inserito:: 13 Aprile , 2007, 08:33:09 »

Way, credo che quello che ti ha detto del difensore vuol dire che è "scattato"! Scioccato

X quel che riguarda la giornata di oggi della coppa, rocambolesco pareggio 4-4 col babbeo usurpatore, e partita tirata tra tendine e frai... Con la vittoria di quest'ultimo... Occhiolino
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #74 inserito:: 13 Aprile , 2007, 10:05:49 »

Non è stata tirata! il rigore del 2a1 era inesistente! abbitro connuto!!! :quicck:


Cmq coppia di difensori centrali molto ben assortita, 3 stelle il nuovo pescato, mentre quello "originale"  è salito da 4 a 5 stellette Occhiolino

Il problema è il portiere (non ne ho ancora beccato uno da mezza stella) e anche l'attacco è messo malino Felice
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #75 inserito:: 13 Aprile , 2007, 11:52:55 »

Io non ci sto capendo un c***o.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #76 inserito:: 14 Aprile , 2007, 10:21:04 »

non è che sia chiarissimo come sistema, è lasciato molto al caso, nel senso che devi ruotare i ruoli ad minchiam e vedere cosa succede.

Ad esempio nella nostra partita il mio attaccante bonfanti ha preso 1 stella e mezzo, mentre la prima partita come portiere ne aveva prese 0.
Quindi per botta di culo ho trovato un attaccante o cmq uno capace di giocare davanti.

Guardando le tue 2 formazioni si può vedere come tu abbia trovato un terzino o magari un cenrale (oronzo di paola). prova a schierarlo al centro la prossima giornata, se diminuiscono le stelle portalo all'ala, se diminuiscono anche significa che gioca bene solo da terzino.

Altra cosa, bregantin la prima partita aveva preso 1 stella e mezzo come ala, ora come attaccante solo 1, probabilmente potresti tentare di farlo giocare attaccante esterno.

Tengo a sottolineare che non faccio il saputello, ma per darti una mano ti ho scritto come ragiono io con le giovanili, magari è il metodo sbagliato, se anche gli altri postano come la pensano ci diamo una mano tutti ^_^
« Ultima modifica: 14 Aprile , 2007, 10:24:35 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #77 inserito:: 14 Aprile , 2007, 12:47:17 »

No no anche io ragiono così solo che a volte già mi scoccio di fare la formazione con Hattrick Organizer...figuati a cambiare continuamente ruoli alle giovanili Sorriso
Quello che mi chiedo però è: se non sbaglio c'è gente che ha beccato giovani da 3/4 stellette. Se io faccio girare uno in tutti i ruoli e massimo ne becca 2 significa che posso anche licenziarlo...giusto? Sorriso
Grazie per l'analisi Linguaccia
« Ultima modifica: 14 Aprile , 2007, 12:54:09 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #78 inserito:: 14 Aprile , 2007, 01:52:52 »

Probabilmente quelli da 4 stellette sono MOLTO buoni Occhiolino

Oggi lo scout mi ha portato un giovincello:

Citazione
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Fernando Di Liberto, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

EDIT: Ma cacchio l'ho preso, ma poi non posso pescare col metodo classico? Scioccato
« Ultima modifica: 14 Aprile , 2007, 01:56:40 da misterprince » Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #79 inserito:: 14 Aprile , 2007, 03:34:34 »

io ho imbroccato un'ala di 4 stelle...
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 ... 13
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal