Litr Forum
28 Marzo , 2024, 01:51:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Consiglio ANIME  (Letto 7718 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« inserito:: 3 Marzo , 2007, 04:30:19 »

Sto guardando FULL METAL ALCHEMIST e non mi dispiace affatto. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa di simile in quanto a tematiche?


Nell'ambito "soprannaturale" ho anche già visto "pet shop of horrors" :B) e...Bible Black Linguaccia  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #1 inserito:: 3 Marzo , 2007, 04:55:48 »

Citazione
e...Bible Black Linguaccia
Il tuo spirito sporcelloso riprende il sopravvento noto :quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #2 inserito:: 3 Marzo , 2007, 04:56:26 »

bleach senza ombra di dubbio e vlad può confermare Occhiolino
Registrato
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #3 inserito:: 3 Marzo , 2007, 06:09:29 »

uhmmm..... ABENOBASHI :-P
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #4 inserito:: 3 Marzo , 2007, 07:52:46 »

Bleach non l'ho visto, ma abenobashi merita sicuramente di essere visto (anche se non c'entra molto con le tematiche, ma è un must, troppo forte :+1: )
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #5 inserito:: 3 Marzo , 2007, 08:02:38 »

Citazione
Bleach non l'ho visto, ma abenobashi merita sicuramente di essere visto (anche se non c'entra molto con le tematiche, ma è un must, troppo forte :+1: )
Beh, una componente di magia e occulto di fondo c'è.... e poi solo l'episodio sul mondo del cinema vale tutta la serie.... da schianto ahahahahah
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #6 inserito:: 3 Marzo , 2007, 08:36:43 »

Concordo in toto, il quartiere hollywoodiano è il migliore raggiunto forse solo dal quartiere intergalattico :quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #7 inserito:: 3 Marzo , 2007, 09:42:28 »

Io ho visto uno spezzone di Ultimate Girl.... non so se ho più riso o sono rimasto più schockato Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #8 inserito:: 3 Marzo , 2007, 11:58:10 »

Citazione
Citazione
e...Bible Black Linguaccia
Il tuo spirito sporcelloso riprende il sopravvento noto :quicck:
Mi sembr di capire che lo conosci pure tu Linguaccia

@Capo

Vada per ABENOBASHI, lo trovo in ita o subbato?


Altri anime avvincenti anche di genere diverso? Basta che non siano troppo prolissi come DB dove ogni scontro durava 25 puntate se tutto andava bene!!!
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #9 inserito:: 4 Marzo , 2007, 12:12:32 »

ovvio che l'ho visto :quicck:

Lo trovi in italiano, lo hanno trasmesso su MTV ma sono cmq usciti i dvd in italia Occhiolino

Orphen l'hai visto?
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #10 inserito:: 4 Marzo , 2007, 01:26:04 »

FMA inarrivabile ... hai visto anche il film?* (Conqueror of Shambala, si trova subbato)
voto 10+ alla storia, 10 alle tecniche, 10+ ai personaggi

stra-consiglio anche io l'ottimo Bleach (che però ha la prima serie bella mentre la seconda abbastanza pallosa, spero si riprenda nella terza che ancora non ho iniziato a vedere)
gli scontri sono medi come lunghezza, a parte alcuni cruciali (es. contro zaraki kenpachi) ma mai ai livelli di DB o ken
voto 9 alla storia, 10+ alle tecniche, 9 ai personaggi

orphen ho visto tre puntate, ma non mi ha preso
abenobashi me ne parlano tutti benerrimo e penso che sarà tra i prossimi acquisti ^_^

già che ci siamo, ti consiglio anche qualcosa d'altro ... anche se non proprio dello stesso genere:
Gungrave, una vera sorpresa! dopo essere stato tentato di abbandonarlo alla 4a puntata, l'ho visto tutto e ... mamma mia!!
voto 10++ alla storia, 8 alle tecniche, 9+ ai personaggi
Elfen lied, se vuoi qualcosa di un po' ... boh particolare ... è assai strano (nonchè trasudante violenza + qualche tetta sparsa)
voto 7 alla storia, 8 alle tecniche, 6 ai personaggi (in effetti un po' banali, è l'insieme che tutto sommato rende abbastanza)

ps una chicca per FMA: (anzi due) qui,  ma soprattutto qui

ovviamente si possono acquistare, qui

edit: * avevo letto "ho guardato" e non "sto guardando", procurati anche il film, da guardare rigorosamente dopo la serie e rigorosamente POCO dopo che hai visto la fine della serie Occhiolino
« Ultima modifica: 4 Marzo , 2007, 01:27:54 da Simon_Templar » Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #11 inserito:: 4 Marzo , 2007, 02:16:48 »

Diciamo che orphen inizia un poco in sordina poi si riprende un pochino ma non è il massimo, per usare i giudizi di simon darei un 7/8 complessivo Occhiolino

Altrimenti puoi sempre guardarti sayuki, se hai abbastanza tempo e pazienza dato che dopo le prime 30 puntate ho abbandonato... (mi pare rasentino la sesantina o giù di lì, decisamente troppo lungo)

Mal che vada puoi guardarti lodoss war (ma non so se esiste in italiano, forse c'è subbato)
 altrimenti c'è sempre l'imperdibile Slayers (un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo ecc ecc.. c***o di traduzione) che si merita un bel 10 di sicuro per la storia mentre uno 0 per la traduzione.

altrimenti come altro titolo ti consiglio bastard!!!, quanto meno il fumetto è pandastico, peccato l'anime sia molto corto Triste

@ simon: devi assolutamente vedere abenobashi, e credo che quando lo farai ti sentirò da casa mia (il film di mr bean docet Occhiolino )
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #12 inserito:: 4 Marzo , 2007, 02:38:57 »

Peroro Simon templar:
Gungrave e Elfen lied sono bellissimi. Se poi vuoi andare un po' sul politico/filosofico/fantascientifico dai un'occhiata ai Ghost in the shell stand alone complex.

Cmq il migliore è NARUTO! Ti insegna come fare per avere un "Credo Ninja" eh, non indifferente come cosa. E' appena cominciata la seconda stagione e finalmete si rivede un po' di gasamento.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #13 inserito:: 4 Marzo , 2007, 11:06:11 »

Bene bene, credo che ne avrò di roba da vedere....trovo tutto più o meno sul solito animalaccio da soma o c'è qualcosa pure in altri "canali"?

@Simon

I gadget di FMA sono fichissimi...
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #14 inserito:: 5 Marzo , 2007, 01:39:58 »

paranoia agent
hellsing ultimate
planetes
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #15 inserito:: 5 Marzo , 2007, 01:57:17 »

Planetes è quello dei monnezzari spaziali???

Non sono mai andato oltre la seconda puntata, che ha di magico/fantasy??
« Ultima modifica: 5 Marzo , 2007, 01:57:34 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #16 inserito:: 5 Marzo , 2007, 02:09:48 »

Citazione
Planetes è quello dei monnezzari spaziali???

Non sono mai andato oltre la seconda puntata, che ha di magico/fantasy??
in effetti nulla, però il fanstascientifico somiglia al fantasy per certi versi Linguaccia
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #17 inserito:: 5 Marzo , 2007, 05:57:19 »

Ma di Hellsing ultimate non ci sono solo 2 puntate? O la serie normale e gli oav si chiamano allo stesso modo? Boh

Anche quello dei monnezzari spaziali m'è piaciuto parecchio anche se l'ho visto più come un drama che come fantascienza o fantasy.... e anche se si svolge nello spazio. Però è ecologicalcorrect e dentro c'è anche un po' di politica, bisognerebbe vederlo a prescindere. Quando arriverà il momento per noi spippatori di fumare dentro delle camere di contenimento smetterò di fumare un pacchetto al giorno ammenochè dentro stè camere non ci siano delle playstation N°.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #18 inserito:: 5 Marzo , 2007, 06:25:28 »

Citazione
Ma di Hellsing ultimate non ci sono solo 2 puntate? O la serie normale e gli oav si chiamano allo stesso modo? Boh

 
per adesso ce ne sono soli 2 mi pare.
in pratica è Hellsing "rifatto" per essere più fedele al manga (sono cmq migliorati anche i disegni e le animazioni)
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal