Litr Forum
29 Marzo , 2024, 05:37:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [BROWSERGAME] Su misura per me...  (Letto 7811 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« inserito:: 2 Marzo , 2007, 10:12:19 »

[PARTE I]
Salve a tutti! Di certo questo è il perioro dei browser-game! Apri firefox, entri in un sito e diventi un cavaliere, un mafioso, un colonizzatore spaziale e tanto altro.
Secondo me qualcuno a suo tempo fece centro con questa idea e oggi possiamo giocare a browsergame sempre più complessi e interattivi.

Dopo l'esperienza che avete maturato con questi tipi di giochi, scommetto vi sarete fermati una volta a pensare su come avreste migliorato questo o quel gioco.
Come lo vorreste un browsergame ideale? In quale ambientazione? Vorresti essere un singolo personaggio da far crescere nelle sue caratteristiche o il capo di un villaggio con forti crisi di espansionismo?

[PARTE II]
Forse qualcuno si ricorderà di alcuni anni orsono in cui Litr stava sfornando un videogioco del tipo punta&clicca...  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  Erano il tempo in cui ho conosciuto Litr :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  vabé basta tiriamoci su.. :tears:
Credete sia possibile realizzare una sottospecie di browsergame de nojantri, che se ben fatto possa attirare un bel po' di gente a cui piaccia l'idea? Mi rivolgo anche ai programmatori per sapere quanto sia fattibile la cosa.

La mia è semplice curiosità e me la voglio proprio togliere! Occhiolino
Chi vivrà vedrà!  
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #1 inserito:: 3 Marzo , 2007, 12:22:11 »

Citazione
[PARTE II]
Forse qualcuno si ricorderà di alcuni anni orsono in cui Litr stava sfornando un videogioco del tipo punta&clicca...  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  Erano il tempo in cui ho conosciuto Litr :cry:  :cry:  :cry:  :cry:


DAVVERO?? ma che figata, e chi aveva avuto questa ideona???:ninja:  :ninja:

Citazione
Credete sia possibile realizzare una sottospecie di browsergame de nojantri, che se ben fatto possa attirare un bel po' di gente a cui piaccia l'idea? Mi rivolgo anche ai programmatori per sapere quanto sia fattibile la cosa.

La mia è semplice curiosità e me la voglio proprio togliere! Occhiolino
Chi vivrà vedrà!

a me interessa come idea/progetto Sorriso  :flowers:  :flowers:  :flowers:  
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #2 inserito:: 3 Marzo , 2007, 12:25:04 »

Nostalgico eh? Occhiolino

Posso solo dare un suggerimento per il tema.
Imho il filone medievale è ancora sfruttabile, dato che battleknight non è il massimo (e mi pare sia anche l'unico che tange il periodo in questione)

Per quanto riguarda lo stile di gioco per ora ogame mi sembra il migliore, anche se travian non è affatto male. Pessimo seaskull, troppo lento come spostamento truppe, tempi di costruzioni e reclutamento unità, ed inoltre il limite al livello degli edifici (cosa che manca in ogame) limita fortemente lo sviluppo.

Di mafia e galaxywar (utilizzano lo stesso schema di gioco) non mi piace lo stile del browsergame, anche se cmq sono abbastanza simili a ogamecome schema di gioco a parte forse un pochino più lenti per i maggiori tempi di "costruzione/ricerca".

ovviamente imho Occhiolino
« Ultima modifica: 3 Marzo , 2007, 12:28:26 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #3 inserito:: 3 Marzo , 2007, 12:45:28 »

famolo sui pirati :flowers:

Ps: il Gioco...già...già...dovrei ancora avere da parte quel poco che avevamo fatto...magari lo si potrebbe rendere "pubblico" tanto per far vedere anche agli altri che cacchio combinavamo (son passati quasi tre anni ed ècambiato tutto da allora...sigh)
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #4 inserito:: 3 Marzo , 2007, 02:10:09 »

In questi giochi è fondamentale la produzione, mi spiego. Credo che per molti, come per me, sia una droga veder prosperare miniere, edifici o quant'altro. L'importante quindi è fare in modo che si produca tanto e con poco. Sorvolando poi sul fatto che sono ovviamente tutti a produrre di più e quindi si è allo stesso livello degli altri Sorriso
Soprattutto adesso che ci sono parecchi giochi come riferimento. Vi ricordate il gioco nel quale bisognava lanciare il gatto lontanissimo? nella prima versione si riuscivano a raggiungere solo qualche centinaio di metri. Poi ne uscì una versione modificata dove lo si riusciva a lanciare a migliaia di metri e tutti a giocare a quella versione. In proporzione era la stessa cosa ma alla gente piaceva l'idea di lanciarlo più lontano.
Tutto questo per dire cosa? Linguaccia Che se adesso, ad esempio, facessimo un gioco identico ad ogame ma con i pianeti che producono il doppio tutti sarebbero allettati Sorriso
Quindi punto fondamentale, IMHO, è la produzione facile Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #5 inserito:: 3 Marzo , 2007, 03:06:54 »

Io lo farei sugli Ultrà Linguaccia
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #6 inserito:: 3 Marzo , 2007, 03:42:51 »

Mi aspettavo gli interventi del mitico Marzir e Diflu (ve vogghio bbene)!

Anch'io mi butterei nel filone medioevaleggiante. Battleknight ci gioco ma sembra molto limitato. Ad esempio non si può scambiare denaro da persona a persona, cosa fondamentale per creare una gerarchia efficiente in cui ad esempio i niubbi ricevono tot soldi per crescere all'inizio, ma poi pagano i tributi ad un tesoriere che li distribuisce ai vertici a mò di stipendi. Un esempio che però rende l'idea.

A me piacerebbe una sorta di Battleknight dove però ogni PG può specializzarsi e magari svolgere qualche lavoro. Questo interagirà col sistema generale in modo da generare prezzi in base alla quantità dello stesso oggetto in circolazione.
Ad esempio mi registro e vorrei fare il fabbro (oltre al combattente che è di base - dopotutto se non si ammazza un po' non ci si diverte), ma vedo che ce ne sono molti e le armi si vendono a pochi soldi; in compenso i curatori scarseggiano e le pozioni si vendono a millemila soldi! Insomma un ecosistema economico autosufficiente dove i PG si guadagnano da vivere combattendo e mercanteggiando. Inoltre se un PG investe tutto nel combattere e un altro investe tutto nel lavoro, questo potrebbe assumere il primo come guardia del corpo. Insomma creare dei contratti vincolanti i PG, oltre a gilde ecc... Un cavaliere potrebbere combattere per un mercante che lo paga coi soldi fatti nella vendita delle armi prodotte dal fabbro... insomma un serpentone di interesse e stimoli che si autogenerano all'interno del gioco.
« Ultima modifica: 3 Marzo , 2007, 03:45:12 da Fedonair » Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #7 inserito:: 3 Marzo , 2007, 10:26:05 »

DA quanto leggo più che un browsergame tu vuoi ricreare ultima on line Felice

I browsergame sono molto più basilari, se inserisci troppe variabili non credo restino così leggeri Occhiolino (ovviamente mi rimetto al giudizio dei programmatori ^^ )
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #8 inserito:: 3 Marzo , 2007, 12:11:23 »

Citazione
DA quanto leggo più che un browsergame tu vuoi ricreare ultima on line Felice

I browsergame sono molto più basilari, se inserisci troppe variabili non credo restino così leggeri Occhiolino (ovviamente mi rimetto al giudizio dei programmatori ^^ )
Un po' hai ragione sulle mie losche intenzioni..  :embarassed:

Però se fosse un gioco in cui il tuo pg va in giro a smazzulare gente e arraffare soldi, per lo meno dovrebbe poterlo fare con uno stile personalizzato. Più che una "classe" in senso D&Desco potrebbe essere uno stile di vita o una morale, che porta il guerriero ad intraprendere un percorso in cui si gli aprono delle porte e gliene si chiudono delle altre.
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #9 inserito:: 5 Marzo , 2007, 04:34:04 »

Citazione
Però se fosse un gioco in cui il tuo pg va in giro a smazzulare gente e arraffare soldi, per lo meno dovrebbe poterlo fare con uno stile personalizzato.
potrebbe funzionare una roba tipo la sferografia di FFX
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #10 inserito:: 5 Marzo , 2007, 05:59:27 »

famolo di un magnaccio che deve gestire le sue puttane! e cresce diventa sempre più un'impero del sesso!

MAUAHUAHUAH
 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #11 inserito:: 5 Marzo , 2007, 06:17:01 »

Voto per Vlad!!!! :lol:

L' idea è innovativa e succulenta... però bisogna inserire le variabili di costo per acquistare la "merce"... che a seconda di provenienza e doti fisiche si possa determinare il costo all' acquisto, e il guadagno successivamente ^_^

Se no qualcosa alla Indiana Jones, o per meglio capirci Tomb Raider... mi pare non ci sia nulla di simile nel campo, o sbaglio?

p.s. io sto aspettando con la bava il videogioco di Lost :staryeyed:
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #12 inserito:: 5 Marzo , 2007, 06:18:10 »

Citazione
famolo di un magnaccio che deve gestire le sue puttane! e cresce diventa sempre più un'impero del sesso!

MAUAHUAHUAH
mmm....mmmm........te lo appoggio :B)  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #13 inserito:: 5 Marzo , 2007, 06:40:25 »

Secondo me Vlad ha ragione!! Quanto meno si finirebbe sul TG5 come il classico malesempio per le nuove generazioni!!! Ghghgh

Cavoli però come la parola "sesso" abbia portato una ventata di nuova gente in questo topic Occhiolino
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #14 inserito:: 5 Marzo , 2007, 11:05:14 »

qualcuno ha detto SESSO ?!  :blink: :sbav:




...beh, potreste prendere spunto da "Lula: the sexy empire" per la gestione delle cose  :lol:

comunque io voterei per la proposta indiana jones  :lol: cercare artefatti in tombe e templi con coordinate rintracciabili tramite indizi ed andarli ad aggiungere al proprio museo... poter scambiare pezzi con gli altri giocatori per avere collezioni complete da poter astare o da tenere per guadagnarci con i soldi dei visitatori... gestire la sicurezza dei propri musei perche' naturalmente ci puo' essere la possibilita' di procurarsi i pezzi rubandoli dagli altri... poi se ci si inserisce pure il potere occulto/divino di alcune reliquie le possibilita' aumentano ancora  ^_^  
Registrato


Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #15 inserito:: 6 Marzo , 2007, 12:21:59 »

Bene!

Lavoriamo prima sulla puttan factory o sul coso falsariga-indiana-jones Che?!? Felice
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #16 inserito:: 6 Marzo , 2007, 12:44:12 »

A questo punto direi di buttarsi sul genere archeologico Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #17 inserito:: 6 Marzo , 2007, 01:20:43 »

Puttan factory era tutta da ridere! L'archologia è un po' pizzosa per questo genere di cose non trovate?

Qualcuno conosce il gioco di carte Pimps (o una cosa simile..) Lì sei il capo di una banda di papponi, ognuno che caratteristiche diverse. Qualcuno è più bello e serve ad accaparrarsi le puttane più esigenti con il fascino, altri sono più rudi e usano la violenza per tenersele buone intimorendole. Però è cartoonesco ed è molto divertente!
Ci si batte banda contro banda per picchiare la puttana dell'altro e i vari papponi. Ne resterà soltanto uno! Ghghgh  
Però partire da due o tre tardone per arrivare alle pornodive d'appartamento... potrebbe essere un percorso ero-video-ludico niente male!!!
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #18 inserito:: 6 Marzo , 2007, 10:09:41 »

A questo punto direi di buttarsi sul genere puttanesco (semicit.)
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #19 inserito:: 6 Marzo , 2007, 02:25:54 »

Il primo browsergame vietato ai minori? :lol:

 
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal