Litr Forum
2 Luglio , 2020, 10:24:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Joost - P2P Television  (Letto 7162 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« inserito:: 27 Febbraio , 2007, 03:43:55 »

[img hspace=\'5\' width=\'150\' src=\"http://www.janusfriis.net/wp-content/uploads/2007/01/joostlogo2.jpg\" align=\'left[/img]"È davvero semplice: stiamo cercando di mettere insieme il meglio della televisione con il meglio di Internet. Riteniamo che la TV sia uno dei più potenti mass media di tutti i tempi. La gente ama la TV ma la odia allo stesso tempo. Ama spesso le storie che racconta, la sua ricchezza e la sua qualità. Ma odia la sua linearità, la mancanza di scelta, la mancanza di cose basilari, come poter effettuare delle ricerche. E di tutto ciò a cui ci siamo abituati con Internet: tag, suggerimenti, scelta e via dicendo..".

Così uno dei co-founder di Skype, Janus Friis spiega sul suo blog il senso del chiacchieratissimo Venice Project che, entrando ora in fase beta, assume la sua denominazione definitiva: Joost.

Friis, che ha realizzato l'applicazione assieme all'amico di sempre, Niklas Zennstrom, con cui ha anche realizzato Kazaa e Skype, due delle più celebri applicazioni apparse su web, spiega come "per alcuni mesi abbiamo condotto i test con un piccolo circolo di persone. Ora intendiamo espandere questo circolo, invitando a partecipare più persone. Chi vuole farne parte può ottenere un invito da un beta tester".

Nei prossimi mesi, promette Friis, "aggiungeremo molte altre funzionalità sia per l'utente che per i fornitori di contenuti".

Tratto da: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1851229

Joost è il nome ufficiale di The Venice Project , le NetTv dei fondatori di Skype
[/b]
Janus Friis e Niklas Zennstrom, i fondatori del popolare software di telefonia VoIP Skype e di Kazaa, hanno scelto il nome della nuova startup e del prossimo servizio di IPTV peer-to-peer



Janus Friis e Niklas Zennstrom, i fondatori del popolare software di telefonia VoIP Skype e di Kazaa, hanno scelto il nome della nuova startup e del prossimo servizio di IPTV peer-to-peer, finora in codice "The Venice Project", che promette agli utenti, ai content owner ed agli immancabili inserzionisti "il meglio di internet con il meglio della TV". The Venice Project si chiamerà Joost, perché "suona bene", afferma un portavoce contattato da CNET News.com.

Janus Friis e Niklas Zennström, che hanno venduto il loro business di telefonia online ad Ebay per 2.6 miliardi di dollari l'anno scorso, hanno investito parte di questi introiti nello sviluppo di "The Venice Project", un servizio di distribuzione di video online che offrirà programmi "quasi ad alta definizione", ad-supported, con strumenti per utenti, utili alla personalizzazione dei canali e votati al social networking. I piani, secondo Fredrik de Wahl, Joost CEO, è quello di offrire a studios, stazioni via cavo, ed a chiunque altro voglia distribuire video ad alta qualità via internet, un metodo di distribuzione veloce, efficiente ed economico che sfrutterà la tecnologia peer-to-peer già utilizzata nei progetti Skype e Kazaa.

"The Venice Project" è stato studiato, a quanto pare, per ricalcare il modello di Skype, con lo stesso approccio P2P usato per la "distribuzione" di chiamate online VoIP. Secondo Friis la tecnologia P2P usata dal servizio, che sfrutterà "reti di pc piuttosto che server centralizzati", sarà in grado di servire "centinaia di milioni di utenti", senza introdurre alcuna problematica legata alla sicurezza, in particolare per i content owner titolari dei diritti di autore. I programmi IPTV, a quanto pare, non richiederanno protezione DRM, lo ha affermato de Wahl, evidenziando che "i bit e d i byte collezionati su computer degli utenti saranno frammenti di uno stream".

Joost incontrerà sul mercato una folta schiera di concorrenti, tra cui YouTube e Apple, che si sono già ben stabiliti come piattaforme di video-distribution. Bisogna inoltre evidenziare che Joost deve ancora siglare partnership importanti con produttori di film e TV. Senza questi accordi, la sfida del progetto sarebbe molto complicata: convincere i dirigenti degli studios e gli altri a portare i loro contenuti su Joost, senza avere già una grande base di audience. Anche BitTorrent stessa sta per lanciare nuove iniziativa legata ad una propria piattaforma di distribuzione video ad alta definizione via internet, ed allo stesso modo Azureus ha lanciato un simile progetto recentemente con Azureus 3.0, aka Zudeo. Un altro concorrente non convenzionale è rappresentato dalla moltitudine di siti web e servizi che offrono i principali canali via cavo e di film senza permesso. TVU Networks per esempio è divenuta molto popolare l'anno scorso per aver offerto a tutti fan del calcio la possibilità di vedere le partite della Coppa del Mondo sui loro PC. Per un certo periodo TVU Networks ha offerto canali come HBO, CNN, Disney Channel e NBAtv, prima di essere forzata ad eliminare questi contenuti.

Joost mira comunque a differenziarsi da tutti gli altri concorrenti del mercato e del panorama TV-on-PC, offrendo una migliore esperienza di TV-viewing. Un menu consente agli utenti di cambiare canale cliccando su un semplice link fornito nell'ambito di una interfaccia che appare come integrata nello "schermo" visualizzatore. Gli utenti hanno a dispositzione anche controlli TiVo-like su contenuti e accesso a qualsiasi trasmissione, indipendentemente dall'orario di utilizzo, o se vogliamo "sintonizzazione". Il servizio consente anche di avanzare e tornare indietro come su un videoregistratore. Resta ora da vedere se la tecnologia integrata in Joost riuscirà a convincere l'industria del intrattenimento a compiere un più deciso passo su Internet, che comunque sembra sempre più vicino e probabile. Joost genererà introiti tramite l'advertising su suoi canali, diretti o condivisi con i content owner. Questi annunci pubblicitari appariranno come "spot televisivi" proprio per assecondare la tipologia di utenti della TV. Joost, attualmente in beta-testing privato (in tutto si contano più di 6 mila tester), è previsto al debutto pubblico molto presto (joost.com).

Link alla nuova home di Joost: http://www.joost.com/

Link agli screenshot di Joost: https://www.joost.com/screenshots/

Tratto da: http://www.webmasterpoint.org/news/Joost-n...%20_p26500.html

----------------------------------------------------------
Sono beta tester solo da ieri quindi non ho avuto modo di provare a fondo il servizio.  Vi conviene iscrivervi al programma di beta test e dopo qualche mese sarete nel giro, ma magari, fra qualche mese, si uscirà dalla fase di test e sarà aperto a tutti, chissà...
I beta tester hanno degli inviti ma stranamente non ne ho ancora nessuno, "difetto" che segnalano anche altri utenti.

Vi terrò aggiornati in questo thread Occhiolino

Prenotazioni inviti Joost

1) Nocciolina
2) desperados
3) keiske
4) Diflucane
5) Crysania
« Ultima modifica: 4 Marzo , 2007, 11:44:23 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #1 inserito:: 27 Febbraio , 2007, 05:09:33 »

Gabriè se hai un invito..... Sono il primo (cit.) :quicck:
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #2 inserito:: 27 Febbraio , 2007, 05:29:40 »

In coda Felice

mail-me l' invito se capita :staryeyed:
grazie Occhiolino
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #3 inserito:: 27 Febbraio , 2007, 08:13:28 »

:sbav:
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #4 inserito:: 27 Febbraio , 2007, 09:11:04 »

V'ha fregato powergod che m'ha contattato in MP prima di voi muahahahahah Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #5 inserito:: 27 Febbraio , 2007, 10:21:18 »

Citazione
V'ha fregato powergod che m'ha contattato in MP prima di voi muahahahahah Felice
 :devil:  :devil:  :devil:  :rotfl:  
Registrato


mambo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 47




WWW
« Risposta #6 inserito:: 28 Febbraio , 2007, 07:20:03 »

interessato , mi sono iscritto, se hai inviti son qua Sorriso
Registrato

ho rubato talmente tante anime che non so più dove metterle...

si dice che nel preciso istante della morte perdiamo 21 grammi di peso... nessuno escluso...21 grammi... quanto valgono 21 grammi...
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #7 inserito:: 28 Febbraio , 2007, 08:11:03 »

mi sa che appena attivano gli inviti parte la mega catena di sant'antonio !!  :lol:  
Registrato


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #8 inserito:: 1 Marzo , 2007, 11:20:10 »

Nel post principale ho messo l'ordine della richiesta di inviti.
Me ne hanno attivati due quindi i primi due mi scrivano in MP o email il loro indirizzo email (non so se è valido quello nel profilo e non vorrei sprecare inviti Linguaccia).
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #9 inserito:: 1 Marzo , 2007, 01:05:08 »

Interessa interessa ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #10 inserito:: 1 Marzo , 2007, 02:22:35 »

Finora s'è fatto vivo capo. Vediamo se a sua volta ha degli inviti, chissà.
Vi tengo aggiornati Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #11 inserito:: 1 Marzo , 2007, 07:59:49 »

:lol:  SONO DENTRO !!  :+1:

@tendine:  :wub:

ma non ho ancora inviti... vi tengo informati  :flowers:  
Registrato


capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #12 inserito:: 1 Marzo , 2007, 08:43:55 »

Mi sono iscritto grazie al tendine....
Appena ho inviti ve lo dico...
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
mambo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 47




WWW
« Risposta #13 inserito:: 1 Marzo , 2007, 09:48:18 »

ho googlelato un po'... e mi sono trovato un invito Linguaccia

adesso vedo un po' come funzia, resto disponibile appena ricevo inviti Sorriso

p.s: toglietemi dalla lista Occhiolino
Registrato

ho rubato talmente tante anime che non so più dove metterle...

si dice che nel preciso istante della morte perdiamo 21 grammi di peso... nessuno escluso...21 grammi... quanto valgono 21 grammi...
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #14 inserito:: 1 Marzo , 2007, 10:34:46 »

L'ho provato e devo dire che è proprio una figata...

Spero alla fine della beta ci siano altri canali perchè è davvero un ottimo progetto...






EDIT: ho 2 inviti, chi ne vuole??? (per le ragazze: solo in cambio di favori sessuali ahahhahahah :quicck:)
« Ultima modifica: 1 Marzo , 2007, 11:33:27 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #15 inserito:: 2 Marzo , 2007, 12:31:22 »

Ho aggiornato la lista. Mi sembra doveroso che un invito a testa capo e power lo debbano usare per invitare la noccio e desperados :devil:
Poi uno dei due inviterà kei Sorriso
« Ultima modifica: 2 Marzo , 2007, 12:33:11 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #16 inserito:: 2 Marzo , 2007, 12:43:04 »

se ve ne anvanza uno....:flowers:
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #17 inserito:: 2 Marzo , 2007, 01:22:28 »

io sono ancora a 0 inviti...  Scioccato  
Registrato


Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #18 inserito:: 4 Marzo , 2007, 03:03:00 »

Mi metto in lista anche io per un invito!!Se qualcuno ne avrà uno mi mandi un mp!! :lol:

Grazie!! :flowers:  
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #19 inserito:: 8 Marzo , 2007, 02:58:55 »

Altra tv concorrente di Joost ideata dal fondatore di fastweb Silvio Scaglia.

Informazioni sul progetto: http://www.hwupgrade.it/news/web/babelgum-...oost_20387.html

Home page del progetto: http://www.babelgum.com/

Iscrivetevi alla mailing list e se vi attivano prima di me al beta test mandatemi un invito Felice
« Ultima modifica: 8 Marzo , 2007, 02:59:23 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal