Litr Forum
26 Aprile , 2024, 10:08:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Petizione per abolire lo scatto alla risposta  (Letto 2279 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« inserito:: 2 Marzo , 2007, 02:48:58 »

Visto che con i costi di ricarica perlomeno si è sensibilizzata l'opinione pubblica ed alla fine qualcosa ne è uscito fuori, perchè non tentare anche con lo scatto alla risposta, altra anomalia tutta italiana???

To:  COMMISSIONE EUROPEA - DIPARTIMENTO CONCORRENZA, MERCATO E CONSUMATORI - AUTORITA' ITALIANA GARANTE DEL MERCATO E DELLA CONCORRENZA

PER ABOLIRE I COSTI DI 'SCATTO ALLA RISPOSTA' DELLA TELEFONIA ITALIANA.

Il costo di SCATTO ALLA RISPOSTA e' assolutamente 'Italiano',ovunque in Europa si paga cio che si consuma secondo l'effettivo tempo di conversazione e SENZA IL COSTO FISSO DELLO SCATTO ALLA RISPOSTA che viene ADDEBITATO AL CHIAMANTE ALL'INIZIO DELLA CHIAMATA,INDIPENDENTEMENTE DALLA DURATA DELLA STESSA.

I FIRMATARI DELLA PETIZIONE RICHIEDONO L'ABOLIZIONE DI QUESTI COSSI FISSI CHE GRAVANO SU OGNI CHIAMATA.


http://www.petitiononline.com/ste11180/petition.html
« Ultima modifica: 2 Marzo , 2007, 03:06:16 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #1 inserito:: 2 Marzo , 2007, 03:30:00 »

concordo, ma cmq hanno già detto che vogliono aumentare le tariffe proprio per sopperire all'abolizione dei costi di ricarica.

Son proprio fetenti però <_<
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #2 inserito:: 2 Marzo , 2007, 05:34:10 »

Confermo quello che dice Frai, tariffe con aumenti in vista.... <_<
e per lo scatto,sinceramente,mi sembra persa in partenza; ci sono già tariffe senza scatto, ma alcune ottime (io ne ho una) dove paghi SOLO lo scatto,e niente altro... :blink:

Non ci vedo tutta questa scorrettezza,i costi di ricarica sono -erano- un obbligo per tutti, su tutti i gestori; lo scatto scegli tu se pagartelo, quanto pagarlo, o se pagare quello e basta Occhiolino

Tutto questo mi fa pensare che stavolta non ci andra' cosi bene :lol:
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #3 inserito:: 2 Marzo , 2007, 05:39:06 »

Piccola postilla sugli aumenti tariffari:
Sembra che solo la 3 non sia intenzionata ad aumentare le tariffe (sembra)

Strano, coi sordi che pagano quella deficiente di parigina hilton...
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #4 inserito:: 2 Marzo , 2007, 08:33:52 »

Io ho un contratto che costa X... se cambiano le tariffe devono comunicarmelo e se me lo comunicano ho tempo 30 giorni per cambiare operatore...

Bisognerebbe fare un po' di pubblicità per far sapere questi due aspetti contrattuali che DEVONO essere rispettati.
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #5 inserito:: 7 Marzo , 2007, 12:11:19 »

Citazione
Tutto questo mi fa pensare che stavolta non ci andra' cosi bene :lol:
:ninja:  :ninja:  :ninja: che è Calabrò legge LiTr? ^_^

Telefonini, ora via lo scatto alla risposta
Calabrò, presidente dell'Authority: è un'anomalia italiana. Il provvedimento in linea con le mosse della Commissione
   

MILANO — Sono passate appena 24 ore dall'abolizione per decreto dei «costi fissi» di ricarica per le schede telefoniche e già s'annunciano altri due provvedimenti choc sul mercato delle telecomunicazioni mobili: azzeramento dello «scatto alla risposta» e riduzione delle tariffe di roaming internazionale, cioè il prezzo che gli operatori fanno pagare ai clienti quando le loro chiamate viaggiano attraverso la rete di un altro operatore. Ad annunciare il nuovo fronte d'intervento è il presidente dell'Authority di settore, Corrado Calabrò, che ieri ha osservato come «lo scatto alla risposta» rappresenti «un'anomalia tutta italiana» che potrebbe essere cancellata in tempi rapidissimi.

IMHO: Per quanto riguarda le tariffe con "solo scatto alla risposta" e per chi le trova comode (io no, facendo quasi solo telefonate corte) non penso spariranno, ma verrano riformulate in quello che sono... tariffe con chiamata a costo fisso, non tariffe "ultravantaggiose" a costo "zero" con "solo lo scatto di risposta da pagare"... (come se lo scatto di risposta non fosse un margine fisso per gli operatori, ma qualcosa di dovuto, simile ad una tassa obbligatoria).
« Ultima modifica: 7 Marzo , 2007, 12:12:52 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #6 inserito:: 7 Marzo , 2007, 04:24:13 »

Citazione
Citazione
Tutto questo mi fa pensare che stavolta non ci andra' cosi bene :lol:
:ninja:  :ninja:  :ninja: che è Calabrò legge LiTr? ^_^
L'ho pensato immediatamente anche io! :lol:

Beh, meglio, ora proporrà un browsergame? Linguaccia  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal