17 Giugno , 2025, 01:37:18
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie
: SMF - Just Installed!
Home
Forum
Guida
Accedi
Registrati
Litr Forum
>
LiTr Rulez!!!
>
LiTr Community
(Moderatore:
Fumetto
) >
[RADUNO] Master Plan
Pagine:
1
[
2
]
3
4
5
6
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: [RADUNO] Master Plan (Letto 25895 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Maveraccio
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #20 inserito::
25 Gennaio , 2007, 02:16:10 »
prima o dopo è indifferente....basta che non sia nè il 19 nè il 25, che sono proprio a ridosso degli esami.....
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #21 inserito::
25 Gennaio , 2007, 02:21:33 »
Un 11 marzo con buona pace di chi aborrisce il freddo potrebbe quindi andare,ma siamo comunque a un punto morto perchè finchè non sappiamo se c'è lo Zio e quando fa piu' comodo a lui,la discussione è sterile e serve solo a delineare a braccio cosa combinare :blink:
Aspettavo anche risposta dalla Justina,che aveva casini proprio nei week end sopraccitati,ma è desaparecida...
Mancano comunque in tanti all'appello :huh:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters
<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -
The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Just
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #22 inserito::
25 Gennaio , 2007, 02:23:50 »
a marzo avrò l'incognita MANTOVA ...attualmente è per domenica 11 marzo ma è da conferamare.
poi...
ipotesi risparmiosa:
1- zio fine marzo (25 o 1 aprile)
2- giugno REVIVAL country roy (se possibile)
3- settembre SALERNO (bassa stagione)
e così salviamo capra e cavoli.
...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
ECCOLO!!!
mc 4/6/2006
Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"
I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #23 inserito::
25 Gennaio , 2007, 02:35:48 »
pppsss.....Just.....non dirlo a nessuno ma ci avevo gia pensato io..... :ninja:
Siamo telepatiche :blink:
Pero' Bologna a novembre non ce la leva nessuno sia chiaro :nono:
L'unica cosa è che previously on Litr ci si era lamentati che facevo troppi raduni :cry:
per quello ne avevo proposti solo tre....se ne facciamo 4 per me è solo una manna!!! ^_^
Ci giocheremmo il Mave in Toscana ma recupererebbe in casa a giugno...aspettiamo ancora Roy e lo Zio quindi?
Bon,anche tutti gli altri,ovviamente,se ci sono impegni importanti ditelo subito che si fa il possibile per conciliare le esigenze di tutti :kiss:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
- 2005 -
Rough
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #24 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:02:34 »
al solito fai finta di non capire...fai come caazo vuoi e dalla mia valuterò se è il caso di partecipare o meno
tu le rughe già ce l'hai
ciàcià
Rough way
[/size]
Just
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #25 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:13:12 »
e allora siniori e siniore aggiungiamo all'ipotesi risparmiosa
1- zio fine marzo (25 o 1 aprile)
2- giugno REVIVAL country roy (se possibile)
3- settembre SALERNO (bassa stagione)
4- dicembre : bologna e i mercatini di natale!
e finimmo sole io e la noccio ....
...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
ECCOLO!!!
mc 4/6/2006
Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #26 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:15:47 »
Lo so che le ho
Non faccio finta di non capire,ma non avendo conferme non do per scontata una cosa che davvero non so!
E il problema principale rimarrebbe quello dei due raduni ravvicinati,che effettivamente la soluzione proposta dalla Just limerebbe...sempre se abbiamo conferme da Roy :huh:
Pasqua non la possiamo spostare,direi che 25 marzo o 1 aprile sono abbastanza buoni,dai :ave:
EDIT: esatto Just :rotfl:
lo sapevo gia che qualcuno si sarebbe opposto (vedi sotto)
TENDINEEEE
proponi soluzione alternativa ti pregoooo
«
Ultima modifica: 25 Gennaio , 2007, 03:25:23 da Nocciolina
»
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
- 2005 -
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #27 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:22:20 »
Cioè fatemi capire. Voi avete la disponibilità economica per poter partecipare a 4 raduni a distanza di 2 mesi l'uno dall'altro?
Ma anche voi spendete in media 130/150 euro a raduno?
Se mi spiegate come fate a rientrarci partecipo benvolentieri anch'io.
Si era detto che il prossimo era al sud...passi che gliene si possa far precedere un altro...ma 2 non mi sembra giusto.
Ma non è meglio farne tre ai quali partecipino più persone piuttosto che farne 4/5 dove alcuni (troppi) o per questioni economiche o per studio sono costretti a rinunciare?
Poi fate un po' come vi pare...
«
Ultima modifica: 25 Gennaio , 2007, 03:24:58 da tendinerotuleo
»
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"
"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"
"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)
"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni" (Silvio Berlusconi 22/11/2005)
"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
capocchione
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #28 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:24:41 »
Citazione
Cioè fatemi capire. Voi avete la disponibilità economica per poter partecipare a 4 raduni a distanza di 2 mesi l'uno dall'altro?
Ma anche voi spendete in media 130/150 euro a raduno?
Se mi spiegate come fate a rientrarci partecipo benvolentieri anch'io.
Si era detto che il prossimo era al sud...passi che gliene si possa far precedere un altro...ma 2 non mi sembra giusto.
Poi fate un po' come vi pare...
Ecco infatti.... meglio farne solo 2 in date volute da tutti... più risparmioso di così...
---
IO HO IL PENE
(cit.)
---
---
Date un'occhiata alle mie foto ------------------->
QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..."
Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce)
Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!"
Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"
indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti
12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è
QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..."
Domenica 22 Mag 2005 - 14:09
1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...
A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']E
nkey
W
eb
S
ite[/span]
Member
-
Gruppo nostalgici
[/url] -
Capocchione
, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #29 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:25:37 »
Scusa capo ma ho editato il mio post mentre scrivevi. Comunque la sostanza non cambia
"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"
"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)
"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni" (Silvio Berlusconi 22/11/2005)
"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #30 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:26:54 »
Ho la soluzione alternativa: 25 raduni. Ognuno a casa propria che si fotografa mentre naviga sul forum.
Costo zero!
Pedro
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #31 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:36:08 »
Citazione
Ho la soluzione alternativa: 25 raduni. Ognuno a casa propria che si fotografa mentre naviga sul forum.
Costo zero!
ahuahuahuaha
compà mi fai sempre rotolare :rotfl:
cmq, paradossalmente, io direi ke posso pure sacrificare il raduno a salerno (ke è quello ke provoca un pò + di discussioni) e farne 2:
l'ozio dallo zio
e l'altro a bologna poi + in la :flowers:
preferisco fare pochi raduni e buoni, anke se non si fa al sud...per ora :devil:
...and from my ashes i will spam again....
Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde...
RIDATEMI EWS!!!!
Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!
Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.
Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.
Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.
Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Rough
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #32 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:37:06 »
come ho già detto a me interessa poco se sono 3 o 4, perchè alla fine l'unico a cui verrò di sicuro è quello dallo zio.
per il problema costi muoversi in moto costa più che muoversi con la macchina (soprattutto se il tachimetro non scende sotto i 200) e io non sono certo milionario...stringerò la cinta e ci sarò...
per gli altri raduni valuterò di volta in volta i pro e i contro
Rough way
[/size]
Just
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #33 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:40:53 »
Io mi sono già innamorata del Tarchon hotel....occhio che il prezzo è per camera..mi sembra davvero ottimo!
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
ECCOLO!!!
mc 4/6/2006
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #34 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:45:51 »
@ Tendine : io ne avevo proposti 3 proprio per non arrivare a 2 (che par triste) ne a 4 (dispendioso)
Ma non vi va mai bene niente,quindi dite voi
Se ne facciamo due,dove li facciamo?E quando?
@Rough : :+1:
Io direi che finora il parere piu' saggio l'ha dispensato egli.
Si organizza,chi c'è c'è,è inutile ridurre a un unico mega radunone annuale ,tanto ci sara' SEMPRE chi ha problemi anche quell'unica volta che organizziamo,non è meglio avere piu' opportunita'?
Poi ovviamente ci sara' il raduno da 30 persone e quello da 10,è naturale,ma si puo' SCEGLIERE
@Ped : non è che sacrifichi tu,è per tutti quelli che abitano al Sud,piccolo maniaco egocentrico <_<
Quindi prima di dire "sacrifico" chiedi ai tuoi vicini
Direi che comunque tutti approvano il raduno dallo Zio,tranne lo Zio :rotfl:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
- 2005 -
Pippisama
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #35 inserito::
25 Gennaio , 2007, 03:52:45 »
Io a marzo saro' assolutamente unreachable...maggio non ne ho idea, who can say?
Ma preferirei di gran lunga Giugno - Settembre a Salerno
:rolleyes:
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu
gio
per
sciogliere il peso che c'e'
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")
Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)
"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)
Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")
"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)
"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)
...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)
Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)
'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'!
[/size][/font]
Pedro
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #36 inserito::
25 Gennaio , 2007, 04:09:46 »
@noc
OVVIAMENTE sacrifico x quanto riguarda me... mica parlo x gli altri
il parere è mio, non di tutto il sud litriano
...and from my ashes i will spam again....
Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde...
RIDATEMI EWS!!!!
Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!
Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.
Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.
Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.
Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Electra
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #37 inserito::
25 Gennaio , 2007, 04:23:15 »
Sigh...fate un raduno in toscana proprio ora che non ci sono...
Ma che sfiga!!
Cmq io vi consiglierei aprile maggio per la toscana...
:kiss:
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"
[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"
[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."
Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te."
[/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007
ElectraCity
Just
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #38 inserito::
25 Gennaio , 2007, 04:40:23 »
ok, abbiamo fatto il toto-raduno direi di fare il punto della situazione.
stabiliamo una priorità.
e mi pare che
1-tutti sono d'accordo ad andare dallo zio a marzo.
2- tutti vogliamo mantenere l'impegno per salerno.
ciò premesso, prendiamo le cose a filo.
step 1: STABILIRE DATA ZIO.
poi piazziamo salerno o a giugno o a settembre (tanto la differenza di prezzo qunato potrà essere sul BB?Accertiamo questo anche).
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
ECCOLO!!!
mc 4/6/2006
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] Master Plan
«
Risposta #39 inserito::
25 Gennaio , 2007, 07:23:17 »
Gia mandata e-mail al B&B
P.S. PER TUTTI : è LOGICO che per QUALSIASI localita' il periodo migliore è aprile - maggio...ma non possiamo fare tutti i raduni in quel periodo :rolleyes:
Ok,stabilire data.
11 - un po' presto ma il definitiva a parte l'aspetto metereologico nessuno ha obiettato altro su questa data
18 - direi che quasi tutti hanno protestato su questa...
25 - ottima per alcuni pessima per altri...faremo il solito sondaggione immagino
Just preso per assunto il punto 1,il punto 2 è realizzabile quindi benissimo anche a maggio
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
- 2005 -
Pagine:
1
[
2
]
3
4
5
6
Stampa
« precedente
successivo »