Litr Forum
25 Aprile , 2024, 11:34:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [HELP] Connessione con portatile senza punto di accesso  (Letto 8029 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« inserito:: 15 Gennaio , 2007, 01:22:25 »

L'oggetto dice tutto.
Un'amica deve stare per qualche mese in provincia di Modena.
Qual è il metodo più veloce, indolore, o magari migliore come rapporto prestazioni/prezzo per navigare un po'?
Avevo letto di una flat UMTS della vodafone, e per lei, in fondo, non sarebbe un problema comprare un cellulare UMTS per navigare.

A voi.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #1 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 02:45:55 »

Prima di ogni cosa le consiglio di controllare se c'è una wi-fi nell'appartamento sopra o sotto... se sprotetta, può usarla senza problemi... se protetta può chiedere al possessore di darle un accesso per qualche euro al mese...

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

MeEeEr|o
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 58




WWW
« Risposta #2 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 05:30:31 »

mmm... flat vere e proprie non ce ne sono. consiglio di utilizzare un cellulare umts come modem perchè le schede pcmcia sono in relazione piu costose e meno funzionali (puoi utilizzarle solo come modem... il cellulare... beh ha tante altre funzioni). Se non ricordo male comunque dovrebbero esserci delle offerte a traffico limitato (tipo 50 MB al mese o robe simili) poi il resto è a consumo.... purtroppo non esiste nulla di convienente... almeno da ciò che mi risulta! se so qualcosa comunque ti faccio sapere

STA BBEN Occhiolino  :jei:  :jei:  :jei:  
Registrato

... CoMe uN AnGuiLLa Io Mi MuoVo VeLoCe e SguSciO e RiFuGgO ALLa FinE PreCoCe...[/size]

"L'UniCa GueRRa Che AcCeTTo... E' CHeLL Ca TeNg nGaP" [/size]

--->Il MiO NiCk è MEERIO che sta per Mario ( che è il mio nome ) pronunciato all'inglese perchè è più CHIC e non MERLO PELLICANO E VOLATILI VARI. GRAZIE [/size]<---
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #3 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 05:39:30 »

Quoto Keiske, non sapete quante belle reti sprotette ci sono in giro... Felice
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #4 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 06:07:35 »

Quindi a parte lo scrocco nessuno di voi utilizza o ha mai utilizzato connessioni "volanti"? Sorriso
Aspetto che intervenga anche Zaphod, nerd per eccellenza, e poi, se nemmeno lui c'ha mai smanettato, ci smanetto io Felice
« Ultima modifica: 15 Gennaio , 2007, 06:08:13 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #5 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 06:19:32 »

io ho nokia6630 con connessione flat di tim 20 euri 24 su 24 con 500 mb di traffico
http://www.tim.it/consumer/caring119/i3951/o671/tariffa.do
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
MeEeEr|o
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 58




WWW
« Risposta #6 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 06:47:50 »

Per lo scrocco c'è pure una soluzione fai da te... prova a cercare pringles antenna o cantenna su gugol e vedi i risultati... praticamente sono antenne direzionali wifi... se vuoi scroccare sono L'ideale!!! ahuHUAhu (tra l altro sarebbe pure divertente costruirle!!)

STA BBEN Occhiolino

Riporto dal sito tim riguardo  l'offerta Maxxi TIM Web Facile Recharge

Citazione
fino a 500 MB di traffico Internet gratuito ....

Non so fin quanto convenga...
« Ultima modifica: 15 Gennaio , 2007, 06:56:58 da MeEeEr|o » Registrato

... CoMe uN AnGuiLLa Io Mi MuoVo VeLoCe e SguSciO e RiFuGgO ALLa FinE PreCoCe...[/size]

"L'UniCa GueRRa Che AcCeTTo... E' CHeLL Ca TeNg nGaP" [/size]

--->Il MiO NiCk è MEERIO che sta per Mario ( che è il mio nome ) pronunciato all'inglese perchè è più CHIC e non MERLO PELLICANO E VOLATILI VARI. GRAZIE [/size]<---
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #7 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 08:01:14 »

anche io nelle mie lunghe trasferte estive vado di tim 20 euri 24 su 24 con 500 mb di traffico, disabilitando la visualizzazione delle immagini dal browser (e abilitandole quando c'è veramente qualcosa che interessa) si va alla grande. So che anche la 3 ha un' offerta flat per 9 euro al mese - Naviga 3 - 50 mega al giorno
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
MeEeEr|o
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 58




WWW
« Risposta #8 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 08:33:20 »

interessante anche questa offerta di tre... poi c'è anche la Naviga tre citata da monna... mi sembrano entrambe molto piu convenienti della tim... poi se non ti piacciono... c'è sempre la pringles antenna!
Registrato

... CoMe uN AnGuiLLa Io Mi MuoVo VeLoCe e SguSciO e RiFuGgO ALLa FinE PreCoCe...[/size]

"L'UniCa GueRRa Che AcCeTTo... E' CHeLL Ca TeNg nGaP" [/size]

--->Il MiO NiCk è MEERIO che sta per Mario ( che è il mio nome ) pronunciato all'inglese perchè è più CHIC e non MERLO PELLICANO E VOLATILI VARI. GRAZIE [/size]<---
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #9 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 08:43:51 »

Beh intervengo come Vodafone:

Le promozioni sono due,a seconda delle esigenze...c'è la 15 ore e la 100 ore.
Di entrambe esiste la versione GPRS o UMTS;le ore sono conteggiate a scatti da 15 minuti (quindi se mi connetto 5 minuti,ne toglieranno comunque 15 dal mio monte ore residuo,se sto connesso 16 minuti me ne toglieranno 30 etc. )
Avevamo anche promo a volume,come Tim e altri,ma come citato nell'articolo di qualche tempo fa,creano problemi e per i meno pratici si fa fatica a quantificare QUANTO si consuma...sinceramente,da casa non ricordo se siano ancora attivabili (dovrei controllare) ,ma se lo sono ci è caldamente sconsigliato ricordarlo ai clienti :devil:

Costi:
15hxGPRS= 10 euro
15hxUMTS= 15 euro
100hxGPRS= 20 euro
100HxUMTS= 30 euro

Il GPRS ce l'hanno quasi tutti ormai,senza stare li a comprarsi un cellulare nuovo che sia UMTS,e 20 euro per 100 ore mi sembra buono,contando che non è certo una promo che usi per stare attaccato a scaricare file,ma al massimo per comunicazioni (posta,chat,invio-ricezioni documenti leggeri)
e quindi 3 ore al giorno bastano e avanzano Occhiolino
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #10 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 09:30:09 »

mio fratello sono 6 mesi che scrocca una connessione wireless Felice
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #11 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 11:25:08 »

Citazione
Beh intervengo come Vodafone:

Le promozioni sono due,a seconda delle esigenze...c'è la 15 ore e la 100 ore.
Di entrambe esiste la versione GPRS o UMTS;le ore sono conteggiate a scatti da 15 minuti (quindi se mi connetto 5 minuti,ne toglieranno comunque 15 dal mio monte ore residuo,se sto connesso 16 minuti me ne toglieranno 30 etc. )
Ecco, io dico solo una cosa... ma bisogna essere veramente dei parassiti per scalare 30 minuti se sto connesso 16 minuti...

Non trovo nessuna logica umana e nemmeno sovrumana per giustificare una tariffa di questo tipo. Sarebbe come se dal benzinaio facendo 15 euro di benzina mi costasse 15 euro e se ne faccio 16 devo pagare 30 euro. O se 50 grammi di prosciutto mi costassero 1 euro e 51 grammi 2 euro...

Solo il consumatore imbecille (e solo in Italia aggiungerei) può permettere che una cosa del genere resti sul mercato, ma l'authority dovrebbe proteggere gli imbecilli e impedire che una tariffa del genere esista in assoluto...
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #12 inserito:: 16 Gennaio , 2007, 01:34:04 »

Quoto Kei! Facciamo irruzione nel 190 e sodomizziamoli tutti. Poi ci mettiamo noi al telefono e facciamo rinsavire i clienti vodafone Felice

Grazie a tutti. Ho le idee un po' più chiare. Oltretutto su PC Professionale di questo mese c'è proprio una comparativa di tutte queste offerte Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #13 inserito:: 16 Gennaio , 2007, 12:54:36 »

quoto er barbun e agggiungo che non per nulla la chiamano vodacess

me cojoni che ladri Felice

io me tengo l'umts di tim che va alla grande e 500 mega contando che uso umts collegato in ufficio tutto il giorno non li ho mai consumati tutti prima della scadenza Felice

 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #14 inserito:: 18 Gennaio , 2007, 01:34:32 »

se non ha bisogno di farlo "quando le pare", in parecchie biblioteche di modena ci sono una o più postazioni internet gratuite, basta prenotarle (sessioni da 30 o da 60 minuti).
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #15 inserito:: 18 Gennaio , 2007, 04:18:49 »

Citazione
se non ha bisogno di farlo "quando le pare", in parecchie biblioteche di modena ci sono una o più postazioni internet gratuite, basta prenotarle (sessioni da 30 o da 60 minuti).
Grazie anche a te Alle.
La sento in questi giorni e vi aggiorno Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #16 inserito:: 18 Gennaio , 2007, 06:25:34 »

se è pure gnocca portala sul forum no? Sorriso

altrimenti un :motebanno: ce potrebbe scappare
ghgh
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #17 inserito:: 18 Gennaio , 2007, 07:00:45 »

Citazione
se è pure gnocca portala sul forum no? Sorriso

altrimenti un :motebanno: ce potrebbe scappare
ghgh
Beh se per adesso non ha una connessione non puoi godere di Litr...
Ma non è detto che, pur avendola, la dia in pasto a voi :devil:
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #18 inserito:: 19 Gennaio , 2007, 12:46:31 »

Oppure visto che è la moda del momento, potresti vedere se nella zona in cui abiterà c'è qualche fonero...
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #19 inserito:: 19 Gennaio , 2007, 12:51:28 »

Citazione
Oppure visto che è la moda del momento, potresti vedere se nella zona in cui abiterà c'è qualche fonero...
Giusto, non ci avevo pensato Linguaccia
Ma valle a spiegare che deve appostarsi fuori una casa come una barbona per risparmiare 20 euro Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal