Litr Forum
19 Marzo , 2024, 11:17:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [SONDAGGIO] Man of the anno  (Letto 7153 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« inserito:: 15 Gennaio , 2007, 02:56:04 »

Ragazzi presa dalla commozione per aver trovato qualcuno ( http://themacho.altervista.org/phpBB2/index.php ) che ha deciso di interpretare la parte di DeepThroat nei riguardi di Ligabue,fremo dalla voglia di sentire il vostro parere.
Mentre i crying for l'emozione,aspetto your pensiero about questo :rotfl:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #1 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 03:20:11 »

Per incoraggiarvi:


Citazione
gighend scrive:
CIAO BIG SIMO,
VOLEVO SAPERE COSA NE PENSI DEL FETICISMO E SE TI PIACE.

IN PARTICOLAR MODO TI PIACCIONO I GIOCHETTI COI PIEDI? E' LA MIA FANTASIA PREFERITA

CIAO SIMO BACIO

(Il creatore, nonchè Suo Biografo, non ha parole per descrivere la Sua seguente risposta, si limita a riportarla:)

Citazione
sono contro ogni forma di religione.
religione oppio dei popoli diceva un filosofo. se fose vivo gli vorrei stringere la mano.
ognuno la pensa kome vuole ma io amo dio e gesu cristo e nessuno puo dirmi di amare altre religioni se io no nvoglio.

per i piedi amo le donne con un 38 di piede non di piu mi piacciono senza smalto perche l osmalto puo avere risvolti brutti essendo fatt ocon robe chimiche e la pelle muore.

baci anche a te. :wink: 

 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #2 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 04:33:42 »

mai sentito nominare... comunque mi sono letto qualcuna delle discussioni sul sito (naturalmente la sezione da NON LEGGERE...) e ne sono rimasto solamente allibito... io pensavo che fossero quelli di litr che non hanno mai un cavolo da fare, ma mi sbagliavo !!!  Linguaccia  
Registrato


Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #3 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 07:55:11 »

Data la mia passione per i fantasy stavo per rispondere che era un troll... poi mi sono detto "perchè offendere quelle simpatiche bestie putrefatte?" e quindi ho optato per "è una pupa travestita da secchione", o forse era "è un macho travestito da minchione?"....
Dio se è pirla........ :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Macho lav of my wife :kiss:


BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :rotfl:


Ho solo un troce dubbio, lui afferma che ci sono ben 100 forum che lo vogliono... ma lo vogliamo pure noi come spurgacessi? :ninja:
« Ultima modifica: 15 Gennaio , 2007, 07:57:39 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #4 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 09:45:47 »

per me è Titor che ha sbagliato qualcosa e si è perso il cervello nel viaggio Felice

e rivendico assolutamente la paternità della scoperta qui su litr Sorriso

e, si, lo vogliamo come intasacessi - non spurgatore - visti i suoi marroni trascorsi ^_^

ps secondo me può essere anche vero ... a patto che abbia tipo 10 anni ...
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #5 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 10:12:46 »

minchione al 100%.......e secondo me è tutto vero.....naturalmente la colpa è di chi, al governo, invece di dare soldi a chi vorrebbe un computer e saprebbe già cosa farci ma non se lo può permettere, fa gli sconti a tutti.....e poi l'italia si ritrova ultima in europa per la crescita.....
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #6 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 11:21:33 »

Minchione!
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
waykiky
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 118




WWW
« Risposta #7 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 11:54:32 »

Non ci credo
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Non può esistere al mondo un essere del genere
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E' difficile scegliere, primo perchè continuando a piangere (ovviamente a causa delle risate) non riesco a leggere le risposte e poi perchè LUI nella sua immensità probabilmente racchiude in se tutte le risposte.
Alla fine ho risposto che lui è un aspirante concorrente de "La pupa e il secchione", ma in verità LUI è un Pupo travestito da minchine col cervello di bush e i capelli di Berlusconi.

@Frai e Simon se per un qualunque motivo dovessi iniziare ad assomigliare, anche molto molto molto vagamente a LUI, uccidetemi (possibilmente causandomi le maggiori sofferenze possibili)  
Registrato

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
-anonimo-

Principe ormai tutto è perduto, tutto è travolto dal vento, abbiamo perduto tutto.
Principessa, non esiste qualcosa nella tua vita per la quale valga la pena perdere tutto?
-Il Piccolo Principe (A. de Saint-Exupéry)-

cimino: oh che cosa c'è scritto??
ganjalf: eh, che c***o te ne frega? è na tomba... c'è scritto che uno è nato e poi è morto...
[/color]
NO SENNA NO PARTY[/size][/b]
Meglio Campari che muriri
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']-Mascherooney-[/size][/span]
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #8 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 01:08:38 »

lo voglio come amico!
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #9 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 01:45:22 »

Citazione
la colpa è di chi, al governo, invece di dare soldi a chi vorrebbe un computer e saprebbe già cosa farci ma non se lo può permettere, fa gli sconti a tutti.....e poi l'italia si ritrova ultima in europa per la crescita.....
azz...un analisi approfondita ed eccellente del perchè siamo il fanalino di coda dell'europa...
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #10 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 01:49:29 »

Cmq è ancor più proccupante il potere  che questa entità esercita sulle folle...

é più minchione lui, o quelli che lo seguono? ai posteri l'ardua sentenza.

@Way: non lo, potrei decidere di non avere pietà e lasciarti così per un pò prima di terminarti...
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #11 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 02:43:34 »

E un minchione da competizione...

Se un giorno mi svegliassi e mi sfiorasse soltanto il pensiero di ragionare come questo monumento all'ignoranza non esiterei un istante a buttarmi sotto un treno...
« Ultima modifica: 15 Gennaio , 2007, 02:45:48 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #12 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 02:47:36 »

Per me è furbo e fa i soldi facendo il minchione... i minchioni veri siamo noi che lo leggiamo Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #13 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 03:01:34 »

io ancora non lo leggo....qui al lavoro è bene mantenere un basso profilo....quindi non sono minchione :bleh:
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #14 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 03:07:09 »

Ragazzi, pensateci, quel minchione potrebbe essere vostro figlio....
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #15 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 03:35:24 »

Seeeeee eppoi?
Mica siamo così vecchi! (o megio io Simon, Way e diflu no, gli altri nin zo ma non credo, forse è figlio segreto di Kei ghghghhghghghghg :quicck: )
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #16 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 06:02:57 »

Per me è semplicemente un minchione :lol:!!

Mi sto uccidendo dalle risate leggendo che serie di stupidate partorisce la sua mente bacata :rotfl: .. c'è da dire che se si è depressi basta aprire una qualunque discussione in cui lui è presente e all'istante ci si sente Einstein: mica poco per la propria autostima!! :rotfl: :rotfl:

A una cosa serve dai.. almeno ha un effetto terapeutico!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #17 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 06:22:52 »

Lo sapevo,dovevo votare Berlusconi. :cry2:



........nel sondaggio!!!!! giu' quei bastoni, via le catene!!! :lol:

Non l'ha detta nessuno,e secondo me è la risposta piu' geniale...ovviamente seconda a " è uno che è stato picchiato da Chuck Norris...molto forte"
(mi è venuta in mente dopo aver chiuso :cry: )
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #18 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 06:31:36 »

Citazione
Ragazzi, pensateci, quel minchione potrebbe essere vostro figlio....
...lo venderei agli zingari per un pacchetto di sigarette.... Occhiolino

E manco fumo!!!  
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #19 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 09:32:41 »

non sono sicuro di avere capito bene, e nemmeno voglio capire. preferisco rimanere nell'ignoranza, nella beata ignoranza....
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal