Litr Forum
8 Maggio , 2024, 01:53:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: [MMORPG] Voyage Century Online  (Letto 15684 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #60 inserito:: 26 Gennaio , 2007, 10:24:21 »

a quanto pare questo gioco ha fatto meno presa di quello che io e prince ipotizzassimo... fa niente alla fine ce sto giocando solo io e mi diverto un sacco anche così.

Drakul Golden Eye
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #61 inserito:: 26 Gennaio , 2007, 11:04:45 »

E' bellino, ma forse troppo dispersivo... per andare a in groenlandia a portare una barca ho guadagnato 2300 di oro... spesi quasi tutti in mezzora di navigazione per le provviste... non ha molto senso...
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
BadIntentioned
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 270




WWW
« Risposta #62 inserito:: 29 Gennaio , 2007, 04:51:33 »

io stavo giocando ma poi son rimasto per problemi di linea una settimana senza internet...ora fino a mercoledì sono a siena, ma quando torno ricomincio a giocare..!
Registrato

In Omnia Pericula Tasta Testicula

...Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

 - Fabrizio de André - La Città Vecchia - Canzoni - 1974 -

...O natura, o natura,
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor? perchè di tanto
Inganni i figli tuoi?...

 - Giacomo Leopardi - A Silvia -
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #63 inserito:: 1 Febbraio , 2007, 01:21:28 »

Groellandia!? non ci sono porti la. Comunque il cibo è in funzione dei sailor e della velocità.. più vai lento più giorni di viaggio più cibo mangiato.. più soldati hai più bocche da sfamare più cibo perso.. ^_^ io ne ho 260 di sailor Linguaccia e quelle missioni non le ho mai fatte perchè so che non ne valgono proprio la pena Sorriso lasciastare fumè se devi fare missioni fa quelle di adv warr e merchnat oggi ho fatto una missione da tripoli a seville dovevo trasportare 250 wool, la mia barca è adv non ha un grosso store e ne potevo caricare 20 per volta.. una missione colossale c'ho messo tipo 3 ore a finirla na noia.. tra spesa per la merce, cibo, riparazioni e soldati c'ho speso tipo 40 50 k..  alla fine mi hanno dato come ricompensa 500k e 4 livelli vari di skill

Le missioni aumentano di rewar e di ineresse man mano che vai avanti è normale.
 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #64 inserito:: 6 Febbraio , 2007, 11:51:07 »

Posto qualche video del gioco, giusto per farvi un'idea..



<a href="http://www.youtube.com/v/1Iq-jhatN34&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/1Iq-jhatN34&rel=0</a>


<a href="http://www.youtube.com/v/VWyNaqNRkTk&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/VWyNaqNRkTk&rel=0</a>


Ovviamente io tiro giù le barche di lvl 8 e 9.. è più divertnete.. e non ne esco molto pulito.. LOL


Cpt. Drakul
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #65 inserito:: 7 Febbraio , 2007, 12:52:28 »

grandissimo!! sei diventato grande ormai in gioco, e io gioco proprio pochissimissimissimo per non dire niente Triste

ormai chi te piglià + XD
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #66 inserito:: 7 Febbraio , 2007, 07:53:05 »

lascia stare.. sono a un soffio dalla lvl 7 e puttanazza oggi son tornato a lavoro. ROtfl così ora non ho tempo per giocare.. se non qulchge minutino esempio oggi manco lo apro che so ROOOAT.

Linguaccia


Cpt. Drakul
 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #67 inserito:: 8 Febbraio , 2007, 01:02:41 »

ma daiii grandissimo!!
alla fine ti hanno richiamato!!!!!! :party:
però non andiamo ot, sentiamoci su msn il week end Occhiolino
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal