Litr Forum
26 Aprile , 2024, 08:14:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Rinverdimento Di Sezione  (Letto 9146 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vladimir Draculea
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« inserito:: 5 Gennaio , 2007, 01:04:05 »

Fatevi sotto, son secoli che sto pensando di ricominciare il mio antico lavoro che ne pensate? Una volta molte persone oltre a me recensivano, ma ho notato che dopo la mia disfatta anche loro son scomparsi, credo che si possa fare qualcosa ma ho bisogno del vostro aiuto, certo supervisionerò come sempre e tornerò bacchettone modificando qua e la dove sbagliate formattazione, mi incazzerò se scopro che copiate le recensioni ma non mi pare che il mio clima di terrore fosse poi tanto brutto Linguaccia

Boh, alle urne litr voglio capire se davvero vi interessa avere delle recensioni sui film.. di sicuro posso garantirvi che non posterò recensioni a nastro come un tempo.. anche perchè non ho più tutto quel tempo (scusate la ripetizione)
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #1 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 01:17:57 »

ho votato "ammazzatevi", ma solo perchè in questo momento sono trucido...diciamo che sono in modalità [Cose Vlad ON]..gghgh....scherzi a parte per me va bene...
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Vladimir Draculea
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #2 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 02:47:42 »

interessante 5 voti... e sappiamo solo che i coglioni ad aver votato ammazzatevi siamo io e diflu, ma era ovvio l'ho messo apposta :°)  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #3 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 03:02:31 »

volevo votare ammazzateviiiiiiiiiiiiiiiii :quicck:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #4 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 03:04:57 »

ho votato 1
vlad riprendi, un paio te le posso promettere anche io Occhiolino
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #5 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 03:17:19 »

Ho votato che devi lavorare, barbone!!!!!!!
:quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Vladimir Draculea
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #6 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 03:21:49 »

mi piacerebbe che tutti mettessero un commento al loro voto giusto per capire la situazione, ma viviamo in un paese terrorizzato dal difendere le proprie idee, pensate a quel branco di intellettuali che ha votato il buon mortadella e che adesso si nasconde dicendo di non averlo votato :°)
Tutti si lamentano del prodi e alla mia domanda "qualcuno l'avrà pur votato" tutti rispondo IO NO rotfl... lo stesso vale qui.. burb, litr è diventata fiacca.. e forse non avrei dovuto mettere tutte ste soluzioni di sondaggio :°)  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #7 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 03:37:29 »

Non ho capito bene cosa c'entri il "terrore di difendere le proprie idee" con questo sondaggio, cmq se vuoi una motivazione te la do subito.

A te piace fare recensioni giusto? Ti piace esprimere la tua opinione sui film che vedi perchè ti piace guardarne molti (al contrario me :lol: ), di conseguenza non vedo dove sia il problema, visto che ti piace scrivere basta postare le tue recensioni. Non credo che tu posti le recensioni perchè ti aspetti che vengano commentate ma perchè ti piace dire la tua sui film che ti hanno colpito o meno.

Non vorrei che tu ti sei preso male perchè le vecchie recensioni sono state spostate nell'archivio.
è un fatto dovuto solo a meri problemi di ottimizzazione dello spazio. d'altra parte il parametro utilizzato per spostare le discussioni è stato quello di 3d con risposte più vecchie di 30 giorni. (vedi anche le mie recensioni sui libri).
è gioco forza che le recensioni venissero spostate in archivio perchè è normale che la discussione attorno ad un film nasce e muore nell'arco dei giorni immediatamente seguenti alla "publicazione" della tua recensione.

Per concludere quello che voglio dire è che dovresti continuare a scrivere le tue recensioni senza pensare al fatto che potrebbero restare "inascoltate" per il clima di moria di litr. è cmq una cosa  bella che tu facendo la recensione di qualcosa esprima la tua opinione dando anche suggerimenti sui film che potrebbero interessare alla gente (come hai fatto molte volte con me che ne vedo pochi e sono poco esperto).

Quindi continua a scriverle ed a postarle, il tuo lavoro è sempre apprezzato Occhiolino

Ed ora che ti ho leccato il culo vedi di muovere le chiappe e postare nuove schifezze.
Ah dimenticavo... brutto ca***ne il tag!!!!!!!! :quicck:
« Ultima modifica: 5 Gennaio , 2007, 03:40:47 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #8 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 03:54:33 »

Anche io ho detto "Lavora!"... Mi piacevano alla fine... Linguaccia
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Vladimir Draculea
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #9 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 04:24:17 »

rotfl, nn sapevo che da dottore indovenoso fosti passato a ginecologia per finie a fare psicologia Linguaccia

comunque assolutamente volevo solo dire che non vedo costruttivo votare e non scrivere niente in merito al proprio voto, come posso capire se le mie rece interessano, devo dirti che salvo alcune recensioni veramente apprezzate le altre 1000 mi son sempre sembrate spam, sia mio che le postavo che di altri che rispondevano.. tuttavia non ho veramente mai smesso di farle.. qualcuna la facevo ma non la postavo.. vi ricordate quelle belle recensioni kilometriche? non riesco più a farle è come se avessi perso il potere del cinefilo...  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 05:27:23 »

l'80% dei film che hai recensito erano film che non mi sono piaciuti e che invece a te sono piaciuti, tutte le tue recensioni non mi parevano sufficientemente profonde dal cavarne un significato su cui decidere se andare o meno a vedere quel film ("è un bellissimo film", "fa cagare", per intenderci)

dici sull'altra discussione che ora è stata chiusa "volevo vedere cosa ne dicevano gli altri che io non ho più fatto recensioni" Che?!?? e che te frega scusa?? cioè lo fai perchè hai necessità di attenzioni da parte degli altri? lo fai  per esibizionismo? smanie di egostico potere? o lo fai perchè ti va e quindi a prescindere che vengano lette o meno??

inoltre il tono dittatoriale con cui gestivi e pretendi di gestire se fosse riavviata la sezione mi fa venire la scarlattina

poi la storia di Prodi che non c'entrava nulla, solo perchè sei frustrato... patetico..

risultato dell'analisi?
a me non cambia nulla se la fai o meno sta sezione, tanto non ne usufruirò, però se a te e agli altri serve:
Non mi interessa      [ 1 ]      [8.33%]


PS:
il 10 aprile 2006 ho votato la coalizione di Romano Prodi, là dove andava votato il partito ho esplicitato la preferenza per il Partito della Rifondazione Comunista; dopo 8 mesi di governo ed una finanziaria fatta ho da muovere alcune critiche al governo e posso essere tranquillo per altre scelte fatte, comunque non ho nessun rimorso ad aver votato così, pronto a cambiare idea se i fatti smentissero i miei principi, con l'onestà intellettuale di riconoscere eventuali errori, miei o del governo che ho scelto, senza alcun rimpianto di non aver votato in altra maniera
Registrato
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #11 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 06:13:47 »

ouuuu...i miei 2 ammori di litr che dibattono....sarà meglio stemperare gli animi con 2 bacioni ciascuno :kiss:

Per il resto ho votato la 1, lo avevo già scritto che la sezione recensioni così vuota mi faceva tristezza, e se ne hai voglia Vlad penso che le tue recensioni siano gradite a tutti! Chi non è interessato eviterà la sezione, così come io evito quelle dei giochi vari.
Non importa che tu lo chieda, tu scrivi!!
La questione del voto prodiano non so che c'entrasse...in ogni caso pur'io l'ho votato e non me ne pento per la maggior parte delle cose (non tutte, com'è ovvio che sia in democrazia).

Quando torno da Lisbona voglio trovare questa sezione piena di post, così potrò vedermi tutti quei film che mi sono persa!

 :flowers:  
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Vladimir Draculea
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #12 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 06:43:43 »

ahhhh grande giove eran secoli che qualcuno non mi rispondeva così.. non c'era bisogno che mi dicessi che sei stato tu a votare "non mi interessa" l'avevo già capito. Lodevole il fatto che tu ammetta di aver votato questa merda di governo almeno dimostra che hai un po di coraggio.. fossero tutti come te...
Non ho mai avuto la necessita di mettermi in mostra con le recensioni lo facevo già col mio atteggiamento da rissaiolo, cosa che tra l'altro mio malgrado ogni tanto ci accomuna... quel mio pensiero era più indirizzato al fatto che magari potevan dar noia come già era stato dibattuto in passato.. in quanto sicuramente di basso livello e non recensioni da "pulizer"..

Il tono dittatoriale era ed è necessario per imporre una formattazione globale.. trovo di dubbio gusto un coacervo di parole scritte senza nemmeno una struttura che ne abbellisce la forma (mi riferisco ai BOX) e per quanto riguarda il non copiare la recensione da altri siti mi sembra quantomeno doveroso impormi se devi recensire un film che faccia schifo o meno deve essere farina del tuo sacco se no tanto vale..

E in chiusura signori della corte mi rivolgo a quest'uomo che sin dal principio ha sempre denigrato questa sezione di forum che sin dal 2004 ha sempre detto di non considerarla e non leggerla.. eppure ha sempre fatto commenti, ha fatto pure qualche recensione e udite udite si prende pure la briga di partecipare al sondaggio...

Non ti senti un po.. ipocrita?

uhm ...pensavo che visto che ti senti tanto Ghezzi potresti fare la rubrica "sticcomdefait i GHEZZI voschtr" qua nella sezione multisala l'appoggerei in pieno...  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #13 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 07:05:54 »

Continua...... Magari ti dò una mano perchè ho misto milioni di film ma purtroppo non ho mai tempo per scrivere una rece....
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #14 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 07:28:11 »

Va a laùrà, barbùn!!

(Vlad Dovrebbe vedere di recensire visto che è suo compito      [ 6 ] )

imho non sono un grande frequentatore della sezione, però se si continua magari mi impegno a scrivere qualche rece (visto che al cinema vado spesso Linguaccia )

PS: mi accumuno a quelli che hanno votato cotal governo e non si vergognano di dirlo Linguaccia (anche perchè, vista l'alternativa ...  Linguaccia Felice ) non è certo il "mio" governo, ma è comunque il meno peggio ^_^
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #15 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 10:07:47 »

Citazione
il 10 aprile 2006 ho votato la coalizione di Romano Prodi, là dove andava votato il partito ho esplicitato la preferenza per il Partito della Rifondazione Comunista; dopo 8 mesi di governo ed una finanziaria fatta ho da muovere alcune critiche al governo e posso essere tranquillo per altre scelte fatte, comunque non ho nessun rimorso ad aver votato così, pronto a cambiare idea se i fatti smentissero i miei principi, con l'onestà intellettuale di riconoscere eventuali errori, miei o del governo che ho scelto, senza alcun rimpianto di non aver votato in altra maniera
A sto punto quoto...

Tanto xché non mi vergogno neanche io, e le preferenze sono quelle e il feedback provvisorio pure... Occhiolino

Scusate l'OT. :ninja:  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Vladimir Draculea
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #16 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 10:37:02 »

quanto meno per il momento sappiamo che non è morto perchè doveva morire Linguaccia  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #17 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 11:14:29 »

Vlad, lavora schiavo!!! Felice
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #18 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 02:51:56 »

Io! Io! L'ho votato io! Ce l'ho anche in firma! Sono un coglione e indegno Felice

ok, potete continuare la zuffa verbale Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Vladimir Draculea
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #19 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 10:45:48 »

chi sono gl'altri due che hanno votato ammazzatevi?
 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal