Litr Forum
29 Marzo , 2024, 06:54:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [VENDETTA] progetto fusione with The Italian Clan  (Letto 4564 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Arcangelo2pac
Utente non iscritto
« inserito:: 3 Gennaio , 2007, 06:07:48 »

Finalmente sono riuscito a contattarvi...

dopo lunghi mesi di studi, corteggiamenti e fatti vari, io arcangelo2pac capo della grande famiglia The Italian Clan di vendetta (server2) sono arrivato alla conclusione di volervi proporre, se a voi è gradita, una fusione tra le due famiglie..!

I termini della proposta sono i seguenti:

- da DonVlad in su nella famiglia madre con un posto da admin per il padrino (DonVlad) e uno da consigliere per un admin (Il_Generale)

- da DonVlad in giu tutti in accademia con due posti nello staff per i seguenti admin (Che?!?)(Che?!?)(da sciegliere nel tempo causa sconosciute qualita)

- FORUM: Link vostro sulla home di vendetta ma diretto link nella prima pagina di qst che porta al nostro (diciamo una via di mezzo per entrambi :+1: )

- fornitura di tool per tutti per: Calcolo danni totali per + CR, calcolo totale danni in guerra, calcolo produzioni (orarie e giornaliere), lista inattivi server2, tassi di scambio firme personalizzate per forum, script [aggiornamento(legale)di vendetta1923.it]  e tool per pubblicazione CR su forum

attendo vostre notizie e se avete dubbi di qualsiasi genere potete contattarmi su msn: gianlucapontecorvo@hotmail.com

a presto ragazzi e stato un piacere anche solo contattarvi..
ps.: grz cla per la collaborazione  Occhiolino

p.p.s: intanto gustatevi qst.... :jei:  muhuhahahahahahahaha!
« Ultima modifica: 4 Gennaio , 2007, 10:50:47 da Vladimir Draculea » Registrato
CJ_
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 396




WWW
« Risposta #1 inserito:: 3 Gennaio , 2007, 06:33:09 »

ciao Angelo..

era preferibile una registrazione completa al forum, così se spostiamo la discussione in altra sede o cmq per ogni evenienza, ti beccavamo Occhiolino

per il resto.. vedo di fornirti una risposta quanto prima..
Registrato

digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #2 inserito:: 3 Gennaio , 2007, 07:07:51 »

credo che l'idea di tutti i litriani sia un pò che litr è il nostro vessillo tanto quanto il forum e non vorremo allontanarcene Occhiolino ....litr è il punto di riferimento x me e credo x gli altri(poi ognuno esprimerà liberamente la sua), e fare questa cosa, cmq interessante e in parte vantaggiosa, sarebbe un pò voltare le spalle a tutto questo...
« Ultima modifica: 3 Gennaio , 2007, 07:08:26 da digi california » Registrato
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #3 inserito:: 3 Gennaio , 2007, 10:58:52 »

ragazzi, visto che non è materiale che vi riguardi, e presto, prometto, farò spostare la discussione in una sezione più adeguata, chiederei a chi non fa parte della famiglia di astenersi dal commentare. Dato che a voi non interessa  non vuol dire che a qualcun'altro possa interessare, e dato che pur essendo un gioco si basa su delle regoli tra cui il rispetto per il quieto vivere non vorrei che la vostra ilarità poco pertinente portasse il capo di una delle famiglie più importanti a dover prendersela con chi di noi gioca ed è interessato...
 

Colgo comunque l'occasione e chiedo scusa in anticipo, ma fintanto che non farò aprire una sezione apposita nella parte del forum dedicata al gioco cancellerò personalmente tutti i mex delle persone che non hanno a che fare con lo stesso... PERDONATEMI..vi reputo abbastanza inteligenti per capire le mie motivazioni.

Don Vlad.
« Ultima modifica: 3 Gennaio , 2007, 11:02:58 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #4 inserito:: 3 Gennaio , 2007, 11:04:26 »

Invito tutti a rispettare il tema del thread e a non replicare.

Grazie ^_^

keiske :flowers:
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #5 inserito:: 4 Gennaio , 2007, 12:40:27 »

Sia mai che mi riviene voglia di giocare... Linguaccia

Decida Vlad e io lo seguirò Occhiolino
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
arcangelo2pac
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 01:06:50 »

Citazione
ragazzi, visto che non è materiale che vi riguardi, e presto, prometto, farò spostare la discussione in una sezione più adeguata, chiederei a chi non fa parte della famiglia di astenersi dal commentare. Dato che a voi non interessa  non vuol dire che a qualcun'altro possa interessare, e dato che pur essendo un gioco si basa su delle regoli tra cui il rispetto per il quieto vivere non vorrei che la vostra ilarità poco pertinente portasse il capo di una delle famiglie più importanti a dover prendersela con chi di noi gioca ed è interessato...
 

Colgo comunque l'occasione e chiedo scusa in anticipo, ma fintanto che non farò aprire una sezione apposita nella parte del forum dedicata al gioco cancellerò personalmente tutti i mex delle persone che non hanno a che fare con lo stesso... PERDONATEMI..vi reputo abbastanza inteligenti per capire le mie motivazioni.

Don Vlad.
apprezzo il gesto di vlad di voler tenere a bada i suoi uomini onde evitare problemi con noi ma...(come si dice qui a roma) shalla  Occhiolino

non c'è bisogno di tutti qst allarmismi..siamo persone (a volte)adulte e non abbiamo di metterci il tappo in bocca...tra le nostre famiglie c'è sempre stato un notevole rapporto di amicizia tanto che nessuno mai dei nostri clan hanno imbracciato i fucili gli uni contro gli altri..

premesso qst rispondo al mio nuovo amico digi california senza rancore..
entrare a far parte della nostra famiglia e abbracciare un altro proggetto non significa tralasciare qll che sono le vostre origini (anche se tu non fai parte di qll famiglia)..

ho specificato di voler mantenere il link del vostro forum perche capisco le vostre esigienze e le rispetto ma cmq il nostro di forum è piu preparato e meno dispersivo per quei spammoni che di noi si divertono a venire sul forum...prendere solo il vostro forum comporterebbe una serie di problematiche come la perdita di player interessati (non perche il vostro sia brutto anzi...sia chiaro ^_^ )e la perdita di info molto utili per i vendettiani...

ho parlato con vlad e forse se proprio non sapete resistere a qst attaccamento alle vostre radici possiamo inserire una sigla all'interno del nostro nome per far rivivere sempre in voi il vostro spirito litr ma.......qst sono fatti miei e di vlad :lol:

detto qst...il mio contatto lo avete! non abbiate riserve a farmi ulteriori domande  Occhiolino  a presto!

arcangelo2pac


ps. vi posto la classifica per farvi capire (anche a chi non è di vendetta chi siamo noi italian clan  :bita:

1   London [London_Mafia]   107.745.497   31   3.475.661
2   GoS [Gods_Of_Sparta]   40.610.723   21   1.933.844
3   ItaClan [TheItalianClan]   38.798.852   22   1.763.584
4   Le_Iene [QueiBraviRagazzi]   30.251.270   60   504.188
5   $$$ [SACRA_ALLEANZA]   28.376.792   20   1.418.840
6   PADRINO [Intoccabili]   26.890.237   14   1.920.731
7   Crusader [Blessed-Bloody-Cross]   24.599.542   22   1.118.161
Registrato
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #7 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 01:19:51 »

Tanta stima per 2pac,ma io dico "no grazie" Occhiolino

Amicizia,fratellanza,patti di sangue,budella,quel che volete,ma fusioni proprio no :flowers:

Con CHIUNQUE :nono:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Arcangelo2pac
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 01:23:18 »

Citazione
Tanta stima per 2pac,ma io dico "no grazie" Occhiolino

Amicizia,fratellanza,patti di sangue,budella,quel che volete,ma fusioni proprio no :flowers:

Con CHIUNQUE :nono:
puoi far capire anche a me il perche no grazie? (per favore)

se ci sono cose che magari possono essere cambiate, benvenga...sono un tipo con cui si puo trattare  Occhiolino  
Registrato
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #9 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 02:17:34 »

Sono contraria alle fusioni,ma come concetto ^_^

Litr è la mia FAMIGLIA,ma non nel senso di Vendetta,nel senso che se domani ho mal di pancia o mi muore il gatto,probabilmente i litriani lo sanno prima di quando lo viene a sapere mia madre :sweatdrop:

Dovessimo fonderci abbandonerei il gioco,ma la cosa a me non cambia piu' di tanto,in fatto di rapporti con loro,a Vendetta giochiamo insieme da qualche mese,amici lo siamo da quasi tre anni Occhiolino
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 02:54:32 »

Son d'accordo con Nocciolina, la fusione avrebbe l'effetto per noi di una "famiglia allargata", e non ne sento la necessità.

Poi non mi pare che siamo così propensi a belligerare che ci tornerebbero di fondamentale utilità i tool e utilità che ci verrebbero offerte.

Siamo perlopiù gente che non è protagonista su Vendetta, l'unica cosa che ci unisce è il nome e il forum, privateci del nome e del forum non avremmo più reali motivi di sentirci uniti.

O almeno è come la penso io. Tra l'altro forse la carica di "amministratore" mi sta come una XXL (e chi mi conosce di persona sa che una xxl mi fa da vestitino lungo svasato) quindi neanche ritengo che il mio pensiero debba avere il peso che magari uno di un'altra famiglia gli darebbe vedendo le cariche a chi sono assegnate.

Dico subito che se la maggioranza votasse a favore della fusione io chiederei di dare le dimissioni dalla famiglia che si verrebbe a creare, non è un veto ma una dichiarazione di intenzioni.
Registrato
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #11 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 05:17:26 »

Ecco se scrivevi prima tu potevo quotarti e ci facevo piu' bella figura Linguaccia

p.s. : i vestitini lunghi svasati potrebbero renderti sexy,ci hai mai pensato?!? :lol:
Hanno il vantaggio di mimetizzare il punto vita,che per persone come noi è un'ottima qualita'  :devil:
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
nerom
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 4


« Risposta #12 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 02:54:43 »

Io sono contrario alla fusione.
Ho come esperienza (anche in altri giochi) che quando due alleanze, fazioni, gilde o in questo caso famiglie vengono a fondersi, una delle due viene per forza inglobata dall'altra e non c'è mai pari distribuzione del potere.

La famiglia di LiTr gode di ottime posizioni in tutte le classifiche, mostrandosi degna avversaria per gli altri sotto tutti gli aspetti di punteggio, seppur non segue assiduamente guerre o una vita attivissima nel gioco. Unirsi a un'altra famiglia porterebbe solo quelli con più punti ( e sono pochi)nella principale e gli altri divisi in un'accademia spaccando in modo atroce questa comunità.

Se verrà votata la fusione, dubito che mi andrei ad unire con la nuova famiglia. Non è una decisione assoluta, ma è quella che terrò in mente fino all'ultimo forse.
Au revoir!
Registrato

Don_Bartholomew - Vendetta1932 -
Nerom_Butcl - Hattrick -
"If you strike me down, I shall become more powerful than you could possibly imagine!"
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #13 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 03:47:11 »

mi sembra un giusto modo di vedere le cose.. senza dubbio la famiglia in tal caso si verrà a dividere...  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

nerom
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 4


« Risposta #14 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 04:24:55 »

e la divisione non sarà equa, vista la grande disparità di punteggi che abbiamo all'interno della lista giocatori... forse è questo uno dei problemi più grandi, in 6-4 andranno nella famiglia da "classifica" e tutto il resto nell'accademia ad accumulare punti con gente che fino all'altro giorno nemmeno aveva contattato per messaggio privato. Più che una fusione, questa diventerà una scissione...
Au revoir.
« Ultima modifica: 6 Gennaio , 2007, 04:31:33 da nerom » Registrato

Don_Bartholomew - Vendetta1932 -
Nerom_Butcl - Hattrick -
"If you strike me down, I shall become more powerful than you could possibly imagine!"
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal