Litr Forum
28 Marzo , 2024, 11:14:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Buon Natale  (Letto 10883 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #20 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 12:57:02 »

io purtroppo non me la sento di fare gli auguri...
stasera mio nonno è entrato in rianimazione dopo un incidente in macchina e 7 costole rotte...

cmq scusatemi non voglio rovinare le feste a nessuno...
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #21 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 01:25:33 »

In bocca al lupo Gohan... ^_^

Non rovini niente a nessuno... anzi, grazie di aver voluto condividere questo momento con noi :flowers:
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #22 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 02:19:41 »

Citazione
io purtroppo non me la sento di fare gli auguri...
stasera mio nonno è entrato in rianimazione dopo un incidente in macchina e 7 costole rotte...

cmq scusatemi non voglio rovinare le feste a nessuno...
 :bye:


facci sapere!!!


 :flowers:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #23 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 04:38:10 »

oi gohan, va tranquio ke va tutto ben  si Occhiolino


per gli altri...un buon non natale Sorriso per quelli ke cmq nn sono riusciti ad entrare nel vero spirito natalizio,ke sn andati a messa solo x abitudine e ke hanno trovato l'unica soddisfazione nella gioia dipinta sul volto di ki gli stava vicino scartando quello ke poi è stato reputato da questi uno dei migliori regali mai avuti...buon divertimento a tutti vi auguro il bene + grande a ognuno di voi Felice :+1:
« Ultima modifica: 25 Dicembre , 2006, 04:39:42 da [ANtareS] » Registrato
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #24 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 10:23:34 »

Auguri a tutti e coraggio Gohan!
:+1:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #25 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 11:27:47 »

forza gohan !! auguri al nonno.

per il resto, laicamente, buone vacanze Sorriso
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #26 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 11:56:03 »

Auguri a tutti Sorriso
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #27 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 01:23:14 »

Buon Natale.....quello vero....con la N maiuscola....a chi lo vive intensamente come ricordo della nascita di Cristo. Buone Feste, a chi lo vive come momento dell'anno in cui stare più tempo insieme a parenti ed amici
Registrato
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #28 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 01:47:00 »

un abbraccio gohan, e un forza nonno devi farcela!
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #29 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 05:22:52 »

Citazione
Buon Natale.....quello vero....con la N maiuscola....a chi lo vive intensamente come ricordo della nascita di Cristo. Buone Feste, a chi lo vive come momento dell'anno in cui stare più tempo insieme a parenti ed amici
cito gli auguri di Hattrick, che rivolgendosi a mezzo mondo hanno inquadrato bene la questione:

"I Romani festeggiavano il Dies Natalis Invicti Solis, i Vichinghi il solstizio d'inverno e i Cristiani la nascita di Cristo. Quasiasi sia la vostra storia speriamo che possiate trovare una buona scusa per lasciar da parte per un po' il lavoro, mangiare del buon cibo e passare del tempo con la famiglia e gli amici. Non fa mai male dare un abbraccio in più, ricordatevelo!"

Son tutti Natali con la N

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #30 inserito:: 25 Dicembre , 2006, 09:05:07 »

buone feste a tutti!!

:flowers:
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
MontyPyton
MOD Storici
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53




WWW
« Risposta #31 inserito:: 26 Dicembre , 2006, 01:12:13 »

Citazione
We, God, Monthy e la Lady... che piacere ^_^

Auguri a tutti i LiTriani per un altro anno di raduni insieme Felice

keiske
Il piacere è tutto mio carissimo keiske. Salutoni particolari anche a Rough :flowers:


N.B.: Tifo per la pronta guarigione del nonno di Gohan ...coraggio vedrai che se la cava!
Registrato

Litigio siciliano:
Tracciare con l'indice il proprio volto facendo un continuo segno di croce (il centro è il naso) e recitare:

----'Ndiliu 'ndilau, 'u sceccu arragghiau, 'a potta Iaci, non fazzu cchiù paci!----

Traduzione: in progress Linguaccia

Teniamo corsi On-line!
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #32 inserito:: 26 Dicembre , 2006, 11:20:31 »

Buon Natale di cuore a tutti i litriani :flowers:

Coraggio Gohan, facci avere buone notizie.. un abbraccio e augurissimi di pronta guarigione per tuo nonno :flowers:  :flowers:  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #33 inserito:: 27 Dicembre , 2006, 03:59:31 »

Io...ehm....vi faccio gli auguri di Buon NON-Natale!!!! :confet:

Giustificazione: ieri ho lavorato.Iniziavo alle 7,del mattino ovviamente.
Alle 7.11 abbiamo stappato il primo spumante,in 5 a brindare....quando sono arrivati gli altri colleghi alle 11 le quattro bottiglie che c'erano,erano vuote :lol:
Oggi non avevamo piu' spumante...siamo partiti direttamente col Brachetto :rotfl:


Buone Feste Litr,amore mio :blush:
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #34 inserito:: 27 Dicembre , 2006, 09:29:41 »

Citazione
Alle 7.11 abbiamo stappato il primo spumante,in 5 a brindare....quando sono arrivati gli altri colleghi alle 11 le quattro bottiglie che c'erano,erano vuote :lol:
Oggi non avevamo piu' spumante...siamo partiti direttamente col Brachetto :rotfl:

 
ecco..ce credo io che quando chiami il call center non te sanno rispondere

gia non ce capiscono un cazz di loro..poi se alcolizzano pure
annamo bene :rotfl: e pure :quicck:

meno male che non ho vodacess :bleh:
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #35 inserito:: 27 Dicembre , 2006, 10:06:59 »

Scioccato    Scioccato     In ogni caso ....    TANTI AUGURI,
e ricordate che tutto e' cominciato da <a href="http://www.youtube.com/v/rd0pF6jGw6U&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/rd0pF6jGw6U&rel=0</a>
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #36 inserito:: 27 Dicembre , 2006, 01:39:15 »

Citazione
Scioccato    Scioccato     In ogni caso ....    TANTI AUGURI,
e ricordate che tutto e' cominciato da QUI

 Posso fare l'arcangelo Gabriele?
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #37 inserito:: 27 Dicembre , 2006, 02:54:07 »

Annunciazione....annunciazione..... grande!
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #38 inserito:: 27 Dicembre , 2006, 11:01:43 »

:mitico:  :lol:  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
zeymsdegri
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 4


« Risposta #39 inserito:: 31 Dicembre , 2006, 06:52:25 »

uffaaaaaaaaaaaaa
« Ultima modifica: 31 Dicembre , 2006, 07:16:16 da Fumetto » Registrato
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal