Litr Forum
18 Aprile , 2024, 11:26:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [NEWS] Sicuramente la persona più adatta...  (Letto 1809 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MeEeEr|o
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 58




WWW
« inserito:: 13 Dicembre , 2006, 10:04:14 »

Leggendo la repubblica on line, mi sono imbattuto in quest'articolo... sinceramente non ho parole... e mi vien quasi da ridere...  Felice è sicuramente la persona più adatta... per pubblicizzare questo nuovo gioiello della tecnologia... ahUHUAhuaHUAhuhuaHU
Registrato

... CoMe uN AnGuiLLa Io Mi MuoVo VeLoCe e SguSciO e RiFuGgO ALLa FinE PreCoCe...[/size]

"L'UniCa GueRRa Che AcCeTTo... E' CHeLL Ca TeNg nGaP" [/size]

--->Il MiO NiCk è MEERIO che sta per Mario ( che è il mio nome ) pronunciato all'inglese perchè è più CHIC e non MERLO PELLICANO E VOLATILI VARI. GRAZIE [/size]<---
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #1 inserito:: 13 Dicembre , 2006, 10:05:39 »

lo spostiamo nel tunnel del divertimento??? :rotfl:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #2 inserito:: 13 Dicembre , 2006, 11:05:47 »

Crittografare le trasmissioni senza regolare autorizzazione e vietato per legge se non ricordo male...
Ricordo quando costruivo i microfoni per i ricetrasmettitori CB con un sistema simile per una ditta di autotrasporti...
Codifica a dip-switch... dall'altro capo o avevi i dip-switch messi allo stesso modo o non capivi un kaiser... Linguaccia
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #3 inserito:: 14 Dicembre , 2006, 12:52:46 »

La gente compra il telefono sperando di comprare lei! ^_^

Ci trattano come bbestie da soma, con due BB
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal