Litr Forum
16 Aprile , 2024, 07:07:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [NEWS] E' morto Alberto D'Aguanno  (Letto 7192 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #20 inserito:: 12 Dicembre , 2006, 10:43:29 »

Citazione
un bel bagnetto d'umiltà per gli Spalletti's Boys
 
Pare che il bagno di Delio Rossi non sia stato proprio "di umiltà"  Linguaccia

 
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: 12 Dicembre , 2006, 11:37:28 »

no anfatti, de acqua gelata come scommessa da pagare co quella fallita fregnacciara de Suor Paola.. brrrr
Registrato
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #22 inserito:: 13 Dicembre , 2006, 10:45:24 »

Citazione
no anfatti, de acqua gelata come scommessa da pagare co quella fallita fregnacciara de Suor Paola.. brrrr
...veramente mi riferivo alla voce circolante circa l'incontinenza che la batosta avrebbe provocato su alcuni tifosi romanisti nei pressi della fontana...  Linguaccia  
« Ultima modifica: 13 Dicembre , 2006, 10:46:03 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #23 inserito:: 15 Dicembre , 2006, 07:57:02 »

cmq a Controcampo Piccinini ha fatto un bell'elogio, era molto commosso, Mughini addirittura non è riuscito a finire. E' stata una cosa bella secondo me, contrariamente ad altre morbose sceneggiate che ci propinano spesso i giornalisti.
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal