Litr Forum
20 Aprile , 2024, 03:18:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: [RESULTS] Stagione 31  (Letto 12666 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #40 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 04:45:48 »

:confet: Bellaaaaa :confet:

E dopo 2 stagioni in cui si arrivava sempre terzi, si è promossi come primi, vincendo il girone con 2 turni d'anticipo!!

Ed ora preghiamo di essere attrezzati per una tranquilla permanenza in sesta... anche se ne dubito...
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #41 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 06:51:34 »

vinto 6 a 0
da sabato scorso sono primo con un punto di diferenza dalla seconda
speriamo di non fare stronzate le prossime due partite...
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #42 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 07:48:26 »

vittoria 4 a 0 e salvessa vicina... ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

BadIntentioned
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 270




WWW
« Risposta #43 inserito:: 27 Febbraio , 2007, 09:53:52 »

quest'anno torno in settima...d'oh!
Registrato

In Omnia Pericula Tasta Testicula

...Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

 - Fabrizio de André - La Città Vecchia - Canzoni - 1974 -

...O natura, o natura,
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor? perchè di tanto
Inganni i figli tuoi?...

 - Giacomo Leopardi - A Silvia -
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #44 inserito:: 3 Marzo , 2007, 07:57:16 »

Vinta anche questa, 2a0. partita noiosissima causa l'utilizzo del pressing da parte del mio avversario.

Nel primo tempo una sola azione, il mio gol. nel secondo tempo si arrotonda il risultato su punizione. finish... che partita del menga :lol:
 
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #45 inserito:: 3 Marzo , 2007, 09:39:30 »

Rotondo 5 a 0 e salvezza arrivata Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #46 inserito:: 4 Marzo , 2007, 11:58:41 »

si resta in quinta serie anche la prossima stagione, salvezza raggiunta non senza difficoltà con una giornata d'anticipo

alè Ottavia!
Registrato
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #47 inserito:: 10 Marzo , 2007, 04:06:32 »

Chiudiamo in bellezza una grande serie con un'altra vittoria. in tutto ne ho vinte 12 e perse 2, una buonissima stagione con un paio di innesti importanti (economicamente di sicuro <_<) ed una gran crescita del centrocampo.

Ora si comincerà a pensare per la prossima stagione. Di sicuro il cambio di allenatore con uno buono (dato che quello che ho ha il carisma a -20 ormai Felice ). inoltre c'è l'incognita difesa, in settima è stata la migliore della mia serie per 2 stagioni, ma in VI sarà all'altezza delle aspettative?

Speriamo bene ^_^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #48 inserito:: 10 Marzo , 2007, 04:27:40 »

Salvezza ottenuta e legittimata con la conquista del 4° posto all'ultima giornata nello scontro diretto... la difesa è cresciuta molto questa stagione... dopo un paio di settimane dedicate alla resistenza si ripartirà con la difesa per creare un blocco compatto di 8-10 giocatori almeno eccellenti se non formidabili... poi sarà ora di tornare alla regia...

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #49 inserito:: 11 Marzo , 2007, 12:11:03 »

Grande vittoria all'ultima giornata con rete del mio centrocampistino 18enne appena scattato a straordinario Sorriso

Bilancio finale: 4° posto, in un giorno dove x media stelline dovevo essere 6°... Direi che sono soddisfatto... ^_^
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #50 inserito:: 11 Marzo , 2007, 01:43:56 »

Promosso in ottava come secondo  Scioccato  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #51 inserito:: 11 Marzo , 2007, 02:31:01 »

prima stagione in VI più che positiva, terzo classificato senza rimpianti.
speriamo una salvezza tranquilla la prossima stagine e poi puntare la scalata in V   :box:  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #52 inserito:: 11 Marzo , 2007, 04:59:59 »

non sono salito
non dico altro...
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #53 inserito:: 11 Marzo , 2007, 06:38:28 »

Hattrick a tratti mi ricorda il buon caro Championship Manager aka Scudetto.
Stravincevo col Lecce le partite dell'andata e le perdevo tutte al ritorno...
In hattrick sono salito 2 volte consecutive di categoria e ho fatto altrettante retrocessioni consecutive...
Non c'è molta logica in questo Sorriso
Mi sa che sta cosa già l'avevo detta Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal