Litr Forum
27 Aprile , 2024, 05:04:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: alleanza  (Letto 4646 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kain_fitawcl
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


« inserito:: 7 Dicembre , 2006, 09:24:23 »

ho tentato d contattare gli ambasciatori o capi dell'alleanza,ma nessuno di quelli a cui ho kiesto mi ha detto qlk nome.


sono l'ambasciatore dei fitawcl,la fita ha subito una specie d colpo d stato e ora è guidata da un nuovo consiglio ke ha deciso d nn rinnovare + l'alleanza tra le nostre 2 allys.l'alleanza e nap cadrannò dopo la mezzanotte dello 08/12/2006(con lo scoccare del giorno 09/12/2006).
avrei voluto parlarne direttamente con i vostri capi,ma come ho detto,nn mi è stato fornito nessun nome,così posto in questa sezione.


kain ambassador of fitawcl
Registrato
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #1 inserito:: 7 Dicembre , 2006, 09:35:37 »

Grazie per l'informazione  e la correttezza nel comunicarlo...
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #2 inserito:: 7 Dicembre , 2006, 09:48:09 »

uh.. buono a sapersi -_-
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
kain_fitawcl
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


« Risposta #3 inserito:: 7 Dicembre , 2006, 10:04:28 »

mandate una circolare x favore,dicendo d visitare questo link,nn vorrei venissero fuori problemi.grazie.

kain ambassador of fitawcl
Registrato
dadadavid
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 209




WWW
« Risposta #4 inserito:: 7 Dicembre , 2006, 10:06:28 »

Ok, grazie per l'annuncio!  
Registrato


...::: PROUD TO BE COMASTAR :::...


[span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']...::: TOGETHER WE FIGHT, TOGETHER WE FALL :::...[/b]
[/size][/font][/span]


marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #5 inserito:: 8 Dicembre , 2006, 01:46:39 »

mandato una prima circolare... meglio farla girare un pò di volte ^^
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #6 inserito:: 8 Dicembre , 2006, 02:07:09 »

Citazione
ho tentato d contattare gli ambasciatori o capi dell'alleanza,ma nessuno di quelli a cui ho kiesto mi ha detto qlk nome.


sono l'ambasciatore dei fitawcl,la fita ha subito una specie d colpo d stato e ora è guidata da un nuovo consiglio ke ha deciso d nn rinnovare + l'alleanza tra le nostre 2 allys.l'alleanza e nap cadrannò dopo la mezzanotte dello 08/12/2006(con lo scoccare del giorno 09/12/2006).
avrei voluto parlarne direttamente con i vostri capi,ma come ho detto,nn mi è stato fornito nessun nome,così posto in questa sezione.


kain ambassador of fitawcl
direi che è reciproco visto che adesso nemmeno noi sappiamo un nome che rappresenti la testa dei FITA... che è il colpo di stato dei colonnelli stile grecia, o avete ucciso l'ex capo alla casa rosada stile Pinochet? Oppure avete preso il potere dopo mesi di guerra civile stile Franco? O dopo ettolitri di olio di ricino e marcette di qua e di là cone Mussolini?

Tanto per sapere ^_^

keiske
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

CJ_
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 396




WWW
« Risposta #7 inserito:: 8 Dicembre , 2006, 02:18:22 »

Citazione
ho tentato d contattare gli ambasciatori o capi dell'alleanza,ma nessuno di quelli a cui ho kiesto mi ha detto qlk nome.


sono l'ambasciatore dei fitawcl,la fita ha subito una specie d colpo d stato e ora è guidata da un nuovo consiglio ke ha deciso d nn rinnovare + l'alleanza tra le nostre 2 allys.l'alleanza e nap cadrannò dopo la mezzanotte dello 08/12/2006(con lo scoccare del giorno 09/12/2006).
avrei voluto parlarne direttamente con i vostri capi,ma come ho detto,nn mi è stato fornito nessun nome,così posto in questa sezione.


kain ambassador of fitawcl
buono a sapersi. visto che gli utlimi dialoghi furono con TBX..  
Registrato

kain_fitawcl
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


« Risposta #8 inserito:: 8 Dicembre , 2006, 06:43:34 »

Citazione
direi che è reciproco visto che adesso nemmeno noi sappiamo un nome che rappresenti la testa dei FITA... che è il colpo di stato dei colonnelli stile grecia, o avete ucciso l'ex capo alla casa rosada stile Pinochet? Oppure avete preso il potere dopo mesi di guerra civile stile Franco? O dopo ettolitri di olio di ricino e marcette di qua e di là cone Mussolini?

Tanto per sapere ^_^

keiske
no,ci siamo rifusi cn la wing e abbiamo deciso d formare un nuovo consiglio,i capi sono hellraiser,bloom,tua nonna,orian,tunga.

e poi naturalmente all'ultimo gradino c sono io ke sono l'ambasciatore
Registrato
CJ_
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 396




WWW
« Risposta #9 inserito:: 8 Dicembre , 2006, 10:12:31 »

Scusa kain_fitawcl, ma vorrei chederti una cosa.. sto discorso della rottura dei patti diplomatici tra le nostre ally quindi è confermato??

ne dai conferma in maniera ufficiale??

da stanotte ore 00:00 diventiamo nemici??

grazie e a presto.. sulla board  :lol:  
Registrato

kain_fitawcl
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


« Risposta #10 inserito:: 10 Dicembre , 2006, 11:09:37 »

si,è ufficiale,brutto lavoro talvolta quello dell'ambasciatore
Registrato
dadadavid
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 209




WWW
« Risposta #11 inserito:: 10 Dicembre , 2006, 02:55:27 »

Dai, alla fine l'ambiasciatore non porta pena  Sorriso  
Registrato


...::: PROUD TO BE COMASTAR :::...


[span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']...::: TOGETHER WE FIGHT, TOGETHER WE FALL :::...[/b]
[/size][/font][/span]


Mannu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 505




« Risposta #12 inserito:: 10 Dicembre , 2006, 07:53:27 »

Dunque Tua_nonna si era portato avanti, attaccandomi tempo fa...
Registrato

"Myrmex" Mannu

"Io faccio la mia parte!"
CJ_
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 396




WWW
« Risposta #13 inserito:: 10 Dicembre , 2006, 09:28:50 »

Citazione
Dunque Tua_nonna si era portato avanti, attaccandomi tempo fa...
 Occhiolino

pagheranno col debris mannu..  :lol:  :lol:  :lol:  
Registrato

whatever81
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 112




WWW
« Risposta #14 inserito:: 10 Dicembre , 2006, 11:31:44 »

Peccato che non giochi più, vicino avevo molti dei nuovi capi dei fita... hell e tua nonna inclusi... mi pare pure bloom ora che ci penso...vabbè, già quando ero io il diplomatico non è che ci sentivamo un granchè con loro...  :rolleyes:  
Registrato

Il Fù whatever81
UNI 4 - Fiero ex [COMASTAR] diplomat
(in) COMA for ever...
Space Odyssey...


- Stupido, ti riempiamo di ninnoli da subito in cambio del tuo status di libero suddito! -
- No, è una proposta inopportuna, tieniti la terra, uomo, io voglio la luna!! -
kain_fitawcl
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


« Risposta #15 inserito:: 11 Dicembre , 2006, 12:01:56 »

ah,nn sapevo ke tua nonna t avesse attaccato,ma quanto tempo fa?xkè nn è da molto ke sta cn noi,nn mi ricordo da quando,due o tre mesi fa era cn gli sperivia,poi gli sperivia sono entrati da noi.

vabbè,penso ke il mio compito qui sia finito,c si vede nell'universo ragazzi.
se v servo il mio nick ingame è kain. :ffox:  
Registrato
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #16 inserito:: 11 Dicembre , 2006, 01:20:15 »

Citazione
whatever81,Domenica 10 Dicembre 2006 - 22:36] Peccato che non giochi più, vicino avevo molti dei nuovi capi dei fita... hell e tua nonna inclusi... mi pare pure bloom ora che ci penso...vabbè, già quando ero io il diplomatico non è che ci sentivamo un granchè con loro...  :rolleyes:
se vuoi rientrare un accout te lo troviamo eh Felice
« Ultima modifica: 11 Dicembre , 2006, 01:20:27 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
whatever81
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 112




WWW
« Risposta #17 inserito:: 11 Dicembre , 2006, 11:26:35 »

Citazione
se vuoi rientrare un accout te lo troviamo eh Felice
Grazie marz, ma una volta "fuori dal tunnel" preferisco rimanerci...  :lol:  
Registrato

Il Fù whatever81
UNI 4 - Fiero ex [COMASTAR] diplomat
(in) COMA for ever...
Space Odyssey...


- Stupido, ti riempiamo di ninnoli da subito in cambio del tuo status di libero suddito! -
- No, è una proposta inopportuna, tieniti la terra, uomo, io voglio la luna!! -
CJ_
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 396




WWW
« Risposta #18 inserito:: 11 Dicembre , 2006, 11:56:57 »

Citazione
Citazione
se vuoi rientrare un accout te lo troviamo eh Felice
Grazie marz, ma una volta "fuori dal tunnel" preferisco rimanerci...  :lol:
 :ninja:

l'acco di mic se vuoi marchino.. è il corazzato dell'uni4  :lol:  
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal