Litr Forum
28 Marzo , 2024, 10:55:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [NEW] Un volto nuovo a casa Vlad  (Letto 5321 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #20 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 11:38:36 »

qua tutti stanno a cambiare moto e auto.... la mia povera clio comincia a far le corna... porella ormai è grandicella Sorriso
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #21 inserito:: 7 Dicembre , 2006, 12:50:29 »

Vai tranky desp, ci sono sempre io con la mia bravo che tengo duro Felice

Anche se le sta schiattando la frizione...
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #22 inserito:: 7 Dicembre , 2006, 09:49:23 »

marco hai ancora la bravo!!! pensavo che andassi ingiro col feraaari!! da buon chirurgo pediatra ginecologo fisioterapista dentista urologo podologo anologo proctologo internista diagnosta pneumologo e salcazzologo Felice

Ahk è solo questione di tempo, poi avrai il cash che ti spetta al max dimmelo che vedo di farti fare un colloquio in Artsana :°)

 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #23 inserito:: 7 Dicembre , 2006, 03:35:15 »

Ormai sono anni che il cash ha finito di circolare libero come una volta :°)
Il precariato colpisce anche l'ambiente della medicina.
I medici "vecchio stampo" sono ricchi, qualli delle nuove generazione vanno avanti facendo sostituzioni e guardie mediche fino ai 40anni prima di trovare lavoro, da fuori può non sembrare, ma è così Felice
Vabbè mal che vada c'è sempre medici senza frontiere ^^

Se tutto va bene forse lascio la bravo e mi butto su un suv usato reperito dal mio meccanico di fiducia, così almeno posso andare in giro per i paeselli anche quando nevica, dato che la salita di casa mia non la spazzano mai e diventa impraticabile con una spruzzata di neve :lol:

Cmq non ti ho ancora fatto i complimenti per la bella macchina. I miei hanno preso una c-max e devo dire che il salto di qualità fiat-->ford è considerevole.  
« Ultima modifica: 7 Dicembre , 2006, 03:37:22 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #24 inserito:: 7 Dicembre , 2006, 07:34:46 »

rotfl dovevi convincerli a prendere la S-max è da paura!!! per quanto odi i monovolumi quella cosa immensa è fantastica.. comunque si ne ho guidate di macchine e salvo quelle di alto stampo (bmw mercedes audi crysler..)la ford è senza dubbio la migliore, bada non perchè la uso da na vita.. anche perchè ho avuto di tutto.. ma comodita optional manovrabilità protezioni rapportate al prezzo della vettura sono sicuramente sopra la norma, non solo ma anche detto che il furto incendio su un ford è più basso perchè è una delle marche meno rubate..

Suv, neve paesini che devi fare ANdy Brown diretta da Everwood!? :°) comuqnue pija tutti i suv che vuoi basta che non siano i rav che son pietosi  Linguaccia consiglio da automobilista ovviamente.. l'ho provato ed è praticamente una panda coi ruotoni
 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal