Litr Forum
20 Aprile , 2024, 01:37:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] CASTAGNE GIGANTI  (Letto 32908 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« inserito:: 27 Novembre , 2006, 10:59:16 »

Il titolo è un omaggio al peggior sogno mai sentito, cioè quello di Capo inseguito da una castagna gigante...
Cmq tutti ogni tanto ci svegliamo la mattina inquieti per qualche strano sogno e allora....
a scopo terapeutico collettivo, postate di seguito i vostri sogni/incubi peggiori.


Proprio questa notte ho sognato che avevo un amante, e veniva a casa mia, ma non potevamo fare l'amore perchè c'era sempre qualcuno in mezzo e non c'erano chiavi per chiudere le porte.
Poi ad un certo punto io mi stavo vestendo e con le forbici mi taglio il capezzolo destro.
Penso "oddio!" poi realizzo che non esce sangue e che tipo c'era una base "rosea" che prometteva ricrescita o che, male che andava, poteva pure rimanere bene così, quindi ho ripreso a pensare al problema dell'amante di cui sopra.
Questa mattina mi sono svegliata...ho controllato: ci sono tutti e due:)


ps
dell'amante non vi era traccia
« Ultima modifica: 27 Novembre , 2006, 01:55:06 da keiske » Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #1 inserito:: 27 Novembre , 2006, 01:45:40 »

avevo un incubo ricorrente fino a qualke anno fa poi è svanito nel nulla

sognavo di essere a casa da solo, ero a letto, mi svegliavo e sentivo, diciamo percepivo, la presenza di qualcuno che voleva a tutti i costi entrare in casa mia per far del male, allora scendevo dal letto e correvo in soggiorno verso l'ingresso, arrivato li vedo la porta d'entrata socchiusa e 2 mani ke escono dalla fessura per spingere la porta, io allora mi butto a pesce sulla porta e spingo come un dannato e le mani si fanno + insistenti sempre di + fino a ke...buio....e poi mi svegliavo alla mattina come se nulla fosse
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #2 inserito:: 27 Novembre , 2006, 02:24:15 »

oh l'incubo maggiore l'ho avuto io qlk notte fa...
Sognare di stare con Gary e Quiccke (e anke n'altra figura non riconosciuta) in giro per Venezia a correre, alla ricerca di un locale.. Iceberg dove c'era il jet privato delle iene che Gary voleva vedere a tutti i costi.

e come correva quel c***o di quiccke per quelle strade... vi giuro.. è stato agonizzante :rotfl:

edit by quicck: devi smetterla con la droga Felice
:rotfl:

edit by Rough: o per lo meno fattene passare di migliore Felice

edit by tendine: Barboni tutti e tre Felice

:rotfl:
« Ultima modifica: 27 Novembre , 2006, 04:37:19 da tendinerotuleo » Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #3 inserito:: 27 Novembre , 2006, 02:25:40 »

:unsure:
Ho sognato che eravamo in una stanza con altra gente e che nn so ne' come ne' perche', ero avvinghiata sopra un amico, molto piu' piccolo di me, lui seduto ed io sopra a cavalluccio...gli facevo delle proposte in un orecchio e lo baciavo e lui mi rispondeva "No qui, non adesso dai!"
Poi alla fine, con tono abbastanza seccato, mi ha detto "Adesso basta!"

Perche' mai ho sognato che un ragazzino rifiutava di avere un rapporto sessuale con me??? Triste

Questo e' l'ultimo che io ricordi....il penultimo nn te lo racconto affatto  Linguaccia
« Ultima modifica: 27 Novembre , 2006, 04:23:10 da Pippisama » Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #4 inserito:: 27 Novembre , 2006, 03:58:26 »

Si ok, tutti belli... ma nessuno, come già scritto tra gli urli, può competere con la mia CASTAGNA GIGANTE che ha dato il nome al topic....

Castagna RULEZ!!!
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #5 inserito:: 27 Novembre , 2006, 04:10:38 »

e capo...
E' tornata!!!
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #6 inserito:: 27 Novembre , 2006, 04:27:05 »

Citazione
e capo...
E' tornata!!!

  :blink:  :blink:  SALVATEMI!!!

Moriremo tutti! (cit.)
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #7 inserito:: 27 Novembre , 2006, 04:38:43 »

Pippi per caso fai l'insegnante? Ci sarebbe una spiegazione logica per il tuo sogno.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #8 inserito:: 27 Novembre , 2006, 10:04:41 »

...quale sarebbe?  :devil:










:blink:  :blink:  :blink:  :blink:
Edit: sono Pippi nn Kei...  :blink:  Kei, che hai combinato al mio Pc?Che?!??
 
« Ultima modifica: 27 Novembre , 2006, 10:05:37 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #9 inserito:: 27 Novembre , 2006, 10:26:43 »

:sbav:  :sbav:  :sbav: castagneee...slurp Sorriso  
Registrato
digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #10 inserito:: 27 Novembre , 2006, 10:33:15 »

cmq a parte tutto stanotte ho fatto un bell'incubo....alla vicina di casa era morto il nipote e questo l'aveva portata alla pazzia, e mi ricordo che mi inseguiva in un luogo che sembrava un'ambientazione di call of duty 2, quello con la città distrutta e il praticello da una parte e il cancello giante di ferro dall'altra...chi è che interpreta i sogni qui tra i litriani? Sorriso  
Registrato
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #11 inserito:: 27 Novembre , 2006, 11:02:18 »

Citazione
cmq a parte tutto stanotte ho fatto un bell'incubo....alla vicina di casa era morto il nipote e questo l'aveva portata alla pazzia, e mi ricordo che mi inseguiva in un luogo che sembrava un'ambientazione di call of duty 2, quello con la città distrutta e il praticello da una parte e il cancello giante di ferro dall'altra...chi è che interpreta i sogni qui tra i litriani? Sorriso
Io... Mi sembra che in quel livello avevi preso una bella batosta dal sottoscritto... :lol:  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #12 inserito:: 27 Novembre , 2006, 11:26:03 »

Citazione
Citazione
cmq a parte tutto stanotte ho fatto un bell'incubo....alla vicina di casa era morto il nipote e questo l'aveva portata alla pazzia, e mi ricordo che mi inseguiva in un luogo che sembrava un'ambientazione di call of duty 2, quello con la città distrutta e il praticello da una parte e il cancello giante di ferro dall'altra...chi è che interpreta i sogni qui tra i litriani? Sorriso
Io... Mi sembra che in quel livello avevi preso una bella batosta dal sottoscritto... :lol:
no ora tutti sanno che sono una pippa a quel gioco Linguaccia ..cmq l'incubo è stato peggio faaceva paura veramente...brrrr
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #13 inserito:: 28 Novembre , 2006, 12:10:35 »

Citazione
...quale sarebbe?  :devil:

 http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo335643.shtml Linguaccia
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #14 inserito:: 28 Novembre , 2006, 12:29:33 »

Citazione
Citazione
...quale sarebbe?  :devil:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo335643.shtml Linguaccia

 uffa... io non ho mai avuto problemi in matematica...  Triste  
Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #15 inserito:: 28 Novembre , 2006, 02:50:03 »

Citazione
oh l'incubo maggiore l'ho avuto io qlk notte fa...
Sognare di stare con Gary e Quiccke (e anke n'altra figura non riconosciuta) in giro per Venezia a correre, alla ricerca di un locale.. Iceberg dove c'era il jet privato delle iene che Gary voleva vedere a tutti i costi.

e come correva quel c***o di quiccke per quelle strade... vi giuro.. è stato agonizzante :rotfl:

edit by quicck: devi smetterla con la droga Felice
:rotfl:

edit by Rough: o per lo meno fattene passare di migliore Felice

edit by tendine: Barboni tutti e tre Felice

:rotfl:
bhauhauauauauauahuahuauhua
mi avete fatto ridere credo x mezz'ora però andate comunque a cagher :rotfl:

edit by keiske: Sì sì, devi proprio smetterla con le canne Felice
« Ultima modifica: 28 Novembre , 2006, 07:09:36 da keiske » Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #16 inserito:: 28 Novembre , 2006, 08:24:26 »

Interpretazioni della Dott.ssa Just

Kap :hai voglia di menare qualcuno; sfoga la tua aggressività.

Digi: stacca la PS;

Predo: overdose da raduno;

Pippi: immedesimazione in una tua amica;

Just: frustrata!!!!!

Capo: du' maroniiiii....Sorriso

 
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #17 inserito:: 28 Novembre , 2006, 09:17:00 »

Capo direi più du marroni Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #18 inserito:: 28 Novembre , 2006, 10:23:30 »

@ Just: Non avrai mica visto quella cazzata pazzesca di H2odio???!!!

lol
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #19 inserito:: 28 Novembre , 2006, 10:38:56 »

Citazione
@ Just: Non avrai mica visto quella cazzata pazzesca di H2odio???!!!

lol
Oddio che mi hai fatto ricordare!!!

STO PER VOMITARBUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG!!! (troppo tardi...)
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 8
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal