Litr Forum
29 Aprile , 2024, 01:21:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [HELP] Aggiornamento Explorer  (Letto 3883 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« inserito:: 16 Novembre , 2006, 08:45:34 »

Salve, ho aggiornato IE alla versione 7.0, ed ora quando voglio vedere la posta con outlook non accede, cioè mi chiede la password ed il nome utente ma non controlla la posta...

Qualche impostazione di sicurezza???

HELP!
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #1 inserito:: 16 Novembre , 2006, 09:27:17 »

Sicuro ci sia un nesso tra le due cose? A volte anche a me Outlook chiedeva all'improvviso la password senza motivo.
Poi sono passato a Thunderbird...
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #2 inserito:: 16 Novembre , 2006, 10:19:44 »

Beh... andava alla perfezione, fatto l'aggiornamento si è presentato il problema!! credo che ci sia un nesso!
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #3 inserito:: 16 Novembre , 2006, 10:23:01 »

In effetti ho due account, yahoo mi funziona ma hotmail no.... comunque dal sito hotmail accedo senza problemi, quindi deve essere un mio problema e non un problema del loro server!

No?  Boh...

EDIT: il messaggio è

Impossibile effettuare il polling dei nuovi messaggi sul server HTTP.  Account: 'cippociappo71', Server: 'http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp', Protocollo: HTTPMail, Risposta del server: 'Invalid login.', Porta: 0, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC32
« Ultima modifica: 16 Novembre , 2006, 10:30:31 da cippociappo » Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #4 inserito:: 17 Novembre , 2006, 01:18:45 »

Forse può esserti d'aiuto questo link http://xoomer.alice.it/dfs_oe/PaginaOE5_H.htm#09.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #5 inserito:: 17 Novembre , 2006, 02:49:41 »

Citazione
Sicuro ci sia un nesso tra le due cose? A volte anche a me Outlook chiedeva all'improvviso la password senza motivo.
Poi sono passato a Thunderbird...
 Felice  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #6 inserito:: 17 Novembre , 2006, 03:24:50 »

RISOLTO!!

E tutto da solo, wooooooooooooo!!

Ok, tutto previsto da Bill... sul sito Microsoft c'è una patch da mettere per chi incontra questo problema con il passaggio ad IE 7.0, quindi scaricata ed ora funge alla perfezione.

Beh, dai, Bill Gates 1 - Firefox 0  ^_^  Linguaccia  :lol:  
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #7 inserito:: 17 Novembre , 2006, 08:16:27 »

Citazione
Beh, dai, Bill Gates 1 - Firefox 0
Ah ah ah stai scherzando vero?

Cioe si presuppone che facendo un'aggiornamento uno non dovrebbe avere problemi...anzi si dovrebbero risolvere eventuali problemi....  Triste  che senso ha fare un'aggiornamento se poi devo mettere una patch perche' l'aggiornamento ha creato un problema?

Citazione
Ok, tutto previsto da Bill... sul sito Microsoft c'è una patch da mettere per chi incontra questo problema con il passaggio ad IE 7.0, quindi scaricata ed ora funge alla perfezione.
Mai avuto problemi visto che uso eudora e Firefox!!  Occhiolino

Bill Ga(y)tes 0 Mozilla 20.000

Saluti SSiioooo
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #8 inserito:: 17 Novembre , 2006, 03:30:40 »

concordo con lo SSiioooo!
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: 17 Novembre , 2006, 05:07:19 »

no anche perchè non capisco come faccia Bill Gates a "battere" Firefox se la sfida è stata solo tra TE e Outlook&IE.. se avessi usato Firefox e Thunderbird o Eudora non avresti dovuto fare nessun aggiornamento, non avresti dovuto installare nessuna patch..

quindi rettificherei con Cippociappo 1 - Microsoft 0


tutto questo, per la precisione (cit.)
Registrato
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #10 inserito:: 17 Novembre , 2006, 05:29:31 »

Anche perchè Firefox e Thunderbird si aggiornano da soli, uno indipendentemente dall'altro e soprattutto non modificano tutto il sistema della shell come IE 7.0 che oltre tutto quanti MB sono? :blink:

Quindi aver messo IE 7.0 e usare Outlook mi sa più di Microsoft - Cippociappo 2-0 (ovvero condannato al patching perenne) Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #11 inserito:: 17 Novembre , 2006, 08:24:43 »

Ma LOL, è bello dare ragione a Bill Gates per leggere sti commenti :lol:  
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: 18 Novembre , 2006, 12:52:58 »

"donnette.." (cit.)
Registrato
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #13 inserito:: 18 Novembre , 2006, 08:10:09 »

firefox è bene, internet explorer è male. ipse dixit.
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal