Litr Forum
18 Aprile , 2024, 05:12:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [NEWS] Sam&Max Culture Shock  (Letto 2835 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« inserito:: 7 Novembre , 2006, 06:21:30 »

Sam&Max, tornano i detective strampalati Disponibile il primo episodio della nuova serie della coppia, a 13 anni dall'ultima apparizione.

E l'adventure game torna in voga...

la coppia di detective più strampalata (e amata) dell'universo videoludico, torna sulla scena tredici anni dopo l'ultima apparizione in Sam Max Hit the Road, adventure game prodotto da LucasArts e diventato un fenomeno di culto, tanto da ispirare nel '97 un cartoon mandato in onda dal network televisivo Fox. Il 1 novembre è stato reso disponibile sul sito di Telltale Games, al prezzo di 8 dollari e 95, Culture Shock, il primo episodio delle nuove avventure del bizzarro duo, che promette almeno tre ore di gioco in attesa degli altri cinque capitoli, previsti per inizio 2007.

...

Il cane e il coniglio sarebbero dovuti tornare nel 2002, con il consenso di Purcell e sotto il marchio LucasArts, ma Sam&Max Freelance Police, annunciato in pompa magna, è stato azzerato per divergenze creative, problemi di budget e strategie di marketing, che hanno preferito investire in generi più alla moda. Tutto in stallo dunque, finché l'ex produttore del gioco Dan Connors non si è licenziato e ha fondato una nuova software house con cui ha portato a termine il suo progetto.

news qui http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze...6/samemax.shtml
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #1 inserito:: 7 Novembre , 2006, 06:25:35 »

già già...l'ho visto qualche giorno fa...tu l'hai già provato?
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #2 inserito:: 7 Novembre , 2006, 06:55:57 »

no, non ancora Sorriso

visto oggi ^_^
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #3 inserito:: 7 Novembre , 2006, 07:11:25 »

lo vogghio!!  :jumpy:  
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #4 inserito:: 7 Novembre , 2006, 07:19:01 »

ho letto la cosa 15 giorni fa su TGM. mitici Sam&Max. m'è tornata la voglia di giocarci, come pure a Day of the Tentacle !!!
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #5 inserito:: 7 Novembre , 2006, 10:50:03 »

sta cosa degli episodi non mi piace... hanno detto che al termine del gioco lo rilasceranno completo... se sara' cosi' pazientero'...  <_<


P.S.: a proposito... "LiTr - The Game" che fine ha fatto poi ? ...  :ninja:  
« Ultima modifica: 7 Novembre , 2006, 10:53:00 da PowerGod » Registrato


Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #6 inserito:: 7 Novembre , 2006, 11:09:53 »

Citazione
P.S.: a proposito... "LiTr - The Game" che fine ha fatto poi ? ...  :ninja:
eh che fine ha fatto....

esiste (ma forse ce l'ha solo Ded) un minuscolo demo del nostro personaggio che si muove in una stanza allo scopo di mostrare l'interfaccia grafica. Purtroppo la cosa è morta con il tempo a causa degli impegni di ciascuno di noi...ma non dispero, un giorno, di poter rimettere su la cosa...in fondo avevamo fatto la cosa più difficile...una gui funzionante Linguaccia  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal