Litr Forum
27 Aprile , 2024, 05:13:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [GIOCO] Alla ricerca disperata di un vecchio gioco  (Letto 3342 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« inserito:: 9 Ottobre , 2006, 10:15:57 »

Vi ricordate quel smpaticizzimo alieno verde? con le mani a ventosa?
sicuramente lo conoscete tutti xkè è un cult del passato per pc tipo 486...
COSMO è il suo nome e lo voglio :ninja:

però non lo trovo da niuna parte... non è ke qualcuno di voi può o sa procurarmelo? Linguaccia
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #1 inserito:: 9 Ottobre , 2006, 11:28:27 »

questo ?

EDIT: anzi qui li trovi http://asmo.jakki.org/files.html
« Ultima modifica: 9 Ottobre , 2006, 11:31:51 da PowerGod » Registrato


capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #2 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 12:49:07 »

uaaaaaaaaa ci giocavo anche io!!! GRANDE!
 
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #3 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 01:39:04 »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anke commander keen!!!!!!!!!! *_*
grandissimo power :sbav:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #4 inserito:: 10 Febbraio , 2007, 03:22:01 »

Nel rivedere quella sfilza di giochi vecchi come il cucco mi sono commosso... :bye:  
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #5 inserito:: 11 Febbraio , 2007, 02:55:49 »

eheheh gia
io ancora ci rigioco ogni tanto
e mo mi ridiverto (per l'ennesima volta) con lo snes e il mame :quicck:

PS: è un piacere leggerti ogni tanto fedone Occhiolino
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #6 inserito:: 11 Febbraio , 2007, 04:26:02 »

Citazione
PS: è un piacere leggerti ogni tanto fedone Occhiolino
Grazie mitticco!!
W I PIXEL GAMES!!!!
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #7 inserito:: 11 Febbraio , 2007, 11:04:13 »

Citazione
Citazione
PS: è un piacere leggerti ogni tanto fedone Occhiolino
Grazie mitticco!!
W I PIXEL GAMES!!!!
quelli che creavano con cosi' tante limitazioni grafiche i giochi di un tempo erano veramente dei GENI !!!

...e anche quei musicisti che riuscivano ad usare lo speaker come una piccola sound-blaster !!  :lol:  
Registrato


Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal