Litr Forum
19 Aprile , 2024, 04:21:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] nuova finanziaria  (Letto 14678 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #60 inserito:: 19 Ottobre , 2006, 06:16:01 »

ma CJ non riesci a capire la contraddizione di fondo che c'è in Berlusconi che critica un metodo, L'UNICO usato, durante i suoi  anni di legislatura!?!?!?!

ma cristodiddio, volete criticare la sinistra al governo, càzzo fatelo per bene
ad esempio perchè non rinfacciate questo:
http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index...=837&Itemid=100
 QUESTO è uno schifo che una volta di più dimostra il lobbismo culturale che intendono perseguire entrambi gli schieramenti, è una vergogna di legge, eppure vi impuntate su altre cose futilissime all'atto pratico, ma che vi mettono in bocca TV e Giornali...

se mi diceste "sono delle mèrde perchè vogliono applicare questa modifica alla libertà di informazione" vi organizzerei io una manifestazione...
Registrato
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #61 inserito:: 19 Ottobre , 2006, 06:27:45 »

@CJ
ha diminuito gli stipendi di ministri e sottosegretari, per diminuirlo ai parlamentari non c'è fiducia che tenga.
P.S. cerca di non fare tutti quei post consecutivi

@ElPube
Escludendo lega, rifondazione, verdi ed un paio di altri cespuglietti, le differenze di visione politica tra i vari partiti sono risibili, come succede in quasi tutti i paesi europei.
Nonostante questo, su ogni questione si fa una sceneggiata degna di Mario Merola sulla "Democrazia In Pericolo" o altri Grandi Principi, sicuri che il grosso del paese si scannerà a partito preso a prescindere dal fatto che ci sia o meno un motivo per farlo.
Parlare di ideali per coprire interessi di bottega è una prassi comune in ogni democrazia, l'anomalia italiana è il seguito dato a queste strumentalizzazioni.

La "loggia" che decide (quasi) tutto in Italia non è solo economica, ma anche politica e sindacale, ed è sostanzialmente sotto gli occhi di tutti: agisce indisturbata proprio perchè riesce a farci discutere dei principi mentre loro taglian la torta, ma secondo me la soluzione non è ignorare principi ed ideologie quanto ricondurli al loro ambito.
Registrato
CJ_
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 396




WWW
« Risposta #62 inserito:: 19 Ottobre , 2006, 07:17:16 »

@El Pube: si è sempre fatto cmq.. si tratta di copyrigt o come diavolo se scrive.. certo, altre applicazioni o forme del decreto (l'ennesimo) son da valutare.
sul discorso finanziaria e ideologia, dalle tue parole, l'ideologia politica fa di te un uomo di sinistra che nonostante stia leggendo a destra e a manca che QUESTA finanziaria non s'ha da fare così, porta avanti ancora la bandiera del "suo" uomo di punta..
perdonami, ma ormai lo dicono pure i sassi, italiani e stranieri, che questa finanziaria sarà solo un male e un duro colpo per l'economia, e che le uniche voci non saranno i tagli e le entrate, ma le spese, soprattutto spese che nadrannoa gravare sul debito..!!
aggiungo: purtroppo o per fortuna, le altre finanziarie le ho lette, non in ogni parte.. ma una con cotanti articoletti e scarica barili mai l'avevo letta..

@Zaphod: ho detto parlamentari ma intendevo i ministi, non mi veniva il terminie sorry Sorriso.. cmq la musica non cambia, quel 30% è farlocco quando i capelli del berlusca se vogliamo essere sinceri.. Occhiolino è un 30% che conti alla mano sarà si e no un 3%
« Ultima modifica: 19 Ottobre , 2006, 07:18:27 da CJ_ » Registrato

Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #63 inserito:: 19 Ottobre , 2006, 07:26:25 »

Citazione
@CJ
ha diminuito gli stipendi di ministri e sottosegretari, per diminuirlo ai parlamentari non c'è fiducia che tenga....
Si, diminuisce gli stipendi dei singoli e aumenti i sottosegretari, aiutosegretari, segretari-in-seconda... mbfgl!!! <_<  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #64 inserito:: 19 Ottobre , 2006, 09:52:55 »

allora vincete sempre voi..

se nessuno li abbassa "eh ma che stronzi non si abbassano lo stipnedio"

e uno abbassa quelli che può "eh si ma sai quanto è tz avrebbe dovuto abbassarlo del 100% a tutti i parlamentari"

come ho già detto, state diventando dei fondamentalisti voi di destra, acciecati dalla fame di vendetta.. abbastanza ridicola come cosa
Registrato
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #65 inserito:: 20 Ottobre , 2006, 12:40:40 »

Boh....

Quoto Zaphod, oramai le differenze tra i partiti più "centrali" sono molto sottili, eppure... si scannano come delle bestie!! E noi, come si vede da questa e altre mille discussioni di politica... gli andiamo dietro, così non pensiamo ai problemi veri!!
Ci mettono contro!!! Ma ricordate un clima politico così infuocato negli ultimi 12 anni???
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #66 inserito:: 20 Ottobre , 2006, 07:56:59 »

Citazione
se nessuno li abbassa "eh ma che stronzi non si abbassano lo stipnedio"
Guarda che non era una critica ma una precisazione.
E quando dicevo che non c'è fiducia che tenga mi riferivo al fatto che sulla non diminuzione degli stipendi dei parlamentari c'è un perfetto accordo bipartisan, tant'è che gli aumenti vengono quasi sempre approvati all' unanimità.
In ogni caso separerei i discorsi sugli stipendi dei politici da quelli sulla finanziaria, perchè incidono poco sulla stessa.
Registrato
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #67 inserito:: 20 Ottobre , 2006, 12:04:08 »

Citazione
Citazione
se nessuno li abbassa "eh ma che stronzi non si abbassano lo stipnedio"
Guarda che non era una critica ma una precisazione.
E quando dicevo che non c'è fiducia che tenga mi riferivo al fatto che sulla non diminuzione degli stipendi dei parlamentari c'è un perfetto accordo bipartisan, tant'è che gli aumenti vengono quasi sempre approvati all' unanimità.
In ogni caso separerei i discorsi sugli stipendi dei politici da quelli sulla finanziaria, perchè incidono poco sulla stessa.
ma infatti Zaphod non ce l'avevo affatto con te, ma con i due che ti ha replicato Occhiolino
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal