Litr Forum
24 Aprile , 2024, 02:45:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 ... 27
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] WandaWitchProject  (Letto 104925 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #20 inserito:: 6 Settembre , 2006, 01:19:58 »

cmq stavolta son d'accordo con la streghetta... il thread della data è aperto da un bel po' e dopo tutti quei giorni ha preso le ferie... non vedo contraddizioni o imposizioni...

Justina non potevi esplicitare sta problematica qualche giorno prima? :flowers:

ok, potete tornare a fare sangue e sudore e io a
 :snack:  :snack:  :snack:  :snack:  :snack:
« Ultima modifica: 8 Settembre , 2006, 05:37:46 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #21 inserito:: 6 Settembre , 2006, 01:40:13 »

Citazione
Collega i due neuroni che sono,mi spiace dirlo,evidentemente rimasti nelle tua testolina,falli interagire e magari apri un sondaggio per far loro decidere come comportarsi...prima di farla cosi lontano fuori dal vaso.

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :quicck:  
Registrato


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #22 inserito:: 6 Settembre , 2006, 01:56:09 »

Citazione
Citazione
E ti sorprendi scrivendo "Ma lavori di sabato e domenica?!?!"
Anche altri lavorano sabato e domenica evidentemente...


 
Si,mi sorprendo sapendo che lavoro fa Just e sapendo che non lo fa sempre...e non leggendo da nessuna parte una MINIMA citazione al fatto che avrebbe potuto esserci la possibilita' che questo succedesse....
Se sapessi veramente che lavoro fa Just staresti zitta visto che spesso nei weekend è fuori per lavoro.

Ecco la "minima citazione":

"io potrò dare risposta quando avrò il calendario di lavoro.
potrei trovarmi a Pavia o Milano...quindi andrebbe benissimo....farò sapere."
"Potrò dare", "potrei trovarmi", "farò sapere": nella fattispecie trattasi di verbi coniugati al futuro ed al condizionale.


Citazione

[PRE-RADUNO] Data per il WWP, cominciamo a pensarci-Inviato il Venerdì 18 Agosto 2006 - 01:26

Questa è la data di apertura del thread.
Primo.
Secondo,cosa costava dire "magari lavoro i we,puoi aspettare a chiedere!?"
L'unico post che leggo io putroppo è "Dovrei essere a Pavia o Milano,per me va benissimo"
Ci sono altri post fantasma o MP inghiottiti dal web che non ho letto?!?!

Più che altro ci sono parole che non hai letto o che non hai voluto leggere.
Se quotando estrapoli solo le frasi che vuoi è ovvio che i tuoi ragionamenti sono perfetti...almeno ai tuoi occhi. Mi ripeterò ma la frase completa non è:

"Dovrei essere a Pavia o Milano,per me va benissimo" ma quella citata sopra.

La data di apertura del thread è ininfluente. Si sa che apri il thread un lustro prima ma si sa altrettanto che fino ad un mesetto prima ed anche molto meno nessuno può dare la certezza matematica di esserci.


Citazione
Giusto per dirti un po' i c***i miei,anche se dopo che usi certi toni dovrei al massimo mandarti a cogliere margherite,ho aperto il thread NON del raduno ma solo sulla decisione della data prima,proprio per evitare certi inconvenienti,ed era il 18 agosto.
La mail delle mie ferie è datata 3 settembre,domenica
Mi sembra un ragionamento lineare,al contrario del tuo.

Forse ti sfugge che il "thread sulla decisione della data" è il thread fondamentale del raduno visto che quello che si fa si può anche improvvisare; se non si mette d'accordo tutti e si cerca un punto d'incontro sulla data il programmino bello stilato del raduno alla fine lo portano avanti in 4.

Citazione
Passami innanzituto il numero del tuo pusher,deve essere fanstastico.

Non ho mai fumato in vita mia e non mi piacciono per nulla gli alcolici. Ho un filino i trigliceridi alti ma li tengo sotto controllo, grazie.

Citazione
Due,fino ad ora che si è fatto?
Chi lo ha deciso il we,io o il sondaggio?
Chi ha detto dall'inizio "per me il we è assolutamente indifferente,solo che devo chiedere le ferie" e vi ha messo fretta,perchè tra qualche giorno non avrebbe piu' potuto chiederle?
Dove le vedi le imposizioni santo iddio? :blink:

Le vedo in questa frase: "vi ha messo fretta,perchè tra qualche giorno non avrebbe piu' potuto chiederle?"
Sei riuscita a contraddirti nella frase immediatamente successiva a quella che avevi scritto. Credo rappresenti un record mondiale; di solito ci si contraddice in un discorso, non in due frasi contigue.

Le tue ferie rappresentano un'imposizione per i 10-12 presunti partecipanti al raduno.
Non possiamo decidere 1 mese e mezzo prima perché TU devi decidere entro quella data.
Una sola persona, TU, sta condizionando il raduno, mi sembra palese questa cosa.
Le tue ferie sono un limite, gli impegni degli altri no, qualcosa non torna.

Citazione
Collega i due neuroni che sono,mi spiace dirlo,evidentemente rimasti nelle tua testolina,falli interagire e magari apri un sondaggio per far loro decidere come comportarsi...prima di farla cosi lontano fuori dal vaso.

P.S. menomale che non avevo ancora postato se non mi toccava editare.

Se io sto discutendo via MP con la persona interessata per risolvere al meglio il problema,prospettandole una soluzione alternativa che finora non è stata presa in  esame perchè evidentemente la stessa persona avra' li fattacci sua da fare,potresti lasciare che almeno lo risolviamo,il problema,prima di metterti a strillare come una donnetta "all'ingiustizia!!!" utilizzando perdi piu',per sostenere la tua tesi,illazioni illogiche e frasi da cinema di serie B?

Io replico a quello che vedo, non posso conoscere i vostri messaggini privati e quello  che vedo scritto è:

"No ho gia chiesto le ferie mi spiace Just."

Diciamola tutta: non si è mai vista, in un thread sul raduno, una frase del genere. Non è mai esistito che una persona rispondesse in questo modo e chiudesse il discorso sulla data del raduno.
La data la stai decidendo tu, autonomamente, 1 mese e mezzo prima del raduno perché TU devi chiedere le ferie e TU non sai se potrai esserci.
TU sei UNO dei tanti membri di Litr, TU sei UNO dei partecipanti al raduno, non l'unico partecipante. Sono sicuro che questa sottile differenza i tuoi neuroni la comprenderanno.
So che ci tieni a Litr ma adessi si sta esagerando.

I miei neuroni hanno fatto un sondaggio, come da te suggerito, e gli si chiedeva:

"Volete voi affermare che Nocciolina si comporta come una PRIMADONNA"?

[ ]   SI

[ ]  NO

Per la cronaca il risultato è stato: SI 100% - NO 1%.
I neuroni ci tengono comunque a far sapere che questo tipo di sondaggio ha un margine di errore dell'1%.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #23 inserito:: 6 Settembre , 2006, 02:17:59 »

Purtroppo il cliente di Mantova è un pervertito che vuole fare le revisioni di sabato e di domenica.
E purtroppo pare che ci abbia preso l’abitudine.
Quando è stata chiesta la preferenza della data ho detto che dovevo aspettare di vedere il calendario di lavoro.
Riaprendo le attività lunedì, appena ho avuto il calendario ho postato il mio impedimento chiedendo un’alternativa.
Lungi da me l’idea di fare la prima donna rompicoglioni, mi sono permessa di chiederla perché :
1-era stata fatta una premessa di dare priorità ad esigenze serie.
2-sinceramente mi sembrava di essere stata tempestiva con un mese e mezzo di anticipo.
Di contro  Noccio è stata (confesso a sorpresa) categorica “no ho già chiesto le ferie mi dispiace”, senza lasciare possibilità di appello.
Questa replica penso che al  posto mio non avrebbe fatto piacere a nessuno.
Anche perchè, se è pur vero che ognuno ha i suoi cavoli a lavoro, non è tanto evidente il perché uno non possa cambiare una richiesta di ferie appena fatta.
Ed anche lo stupore del fatto che lavorassi di sabato e domenica non aveva molto senso!


Detto questo, dopo le mie richieste di clemenza via MP una soluzione alternativa per quanto incerta, è stata prospettata.
Questo, non si può negare che è un atteggiamento decisamente diverso dalla first version, perché quantomeno tiene conto delle esigenze degli altri.
Poi, che sia possibile o meno conciliarle è un’altra questione, ma almeno provarci è segno di rispetto.

Concludendo:
A questo punto sono nelle mani della provvidenza.
Il cliente di Mantova potrebbe anche avere un’attacco di diarrea fulminante o qualche altro impedimento, e considerato che le mie maledizioni di solito arrivano, propongo di invocare tutti insieme affinchè ciò avvenga.
Anche perché una cronista dei raduni mejo de me ve la sognate…

@ Roy
Se mi mantieni tu, io smetto di lavorare.
 
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #24 inserito:: 6 Settembre , 2006, 02:18:24 »

:huh:  :blink:  :blink:

 :nono:  :nono:

"ve lo dico sempre.. fate più sesso" (cit.)  -_-

 :snack:  :snack:

--> edit: questo messaggio è da intendersi precedente a quello di Just Felice
« Ultima modifica: 6 Settembre , 2006, 02:20:14 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #25 inserito:: 6 Settembre , 2006, 02:19:17 »

SE il raduno si fa a CASA di Nocciolina è necessario o quantomeno coerente che lei sia presente?

[ ] SI
[ ] NO

Vuoi organizzare diversamente perchè credi mi stia imponendo?
Benissimo,ma non sara' quello che sto facendo io....
Citazione
La data la stai decidendo tu, autonomamente, 1 mese e mezzo prima del raduno perché TU devi chiedere le ferie e TU non sai se potrai esserci.
TU sei UNO dei tanti membri di Litr, TU sei UNO dei partecipanti al raduno, non l'unico partecipante.

Non so se potro' esserci a CASA MIA?!?!
Ma ti stai leggendo?!? :blink:

 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #26 inserito:: 6 Settembre , 2006, 02:36:42 »

A parte il fatto che hai quotato solo questa frase, segno che al resto del post, probabilmente, riusciresti a replicare con difficoltà.
Come al solito non hai colto il senso della frase.
Nessuno ti ha chiesto di farlo a casa tua il raduno. Preferirei pagare per andare in un bad & breakfast e coinvolgere più persone piuttosto che avere delle defezioni forzando la data.
Tu dovresti essere quella che arriva al raduno dal KM 0, stai messa anche meglio di "Gigio che arriva da 30 km di distanza e che ha votato il giorno Y solo perchè gli piaceva di piu'".

Sto facendo questa "polemica" solo per sollevare una questione di principio. Se lo si sposta al 15 quasi sicuramente non potrò esserci, quindi figuriamoci, in teoria starei remando contro i miei interessi.
« Ultima modifica: 6 Settembre , 2006, 02:37:47 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #27 inserito:: 6 Settembre , 2006, 02:43:49 »

Citazione
...

"ve lo dico sempre.. fate più sesso" (cit.)  -_-

 :snack:  :snack:

--> edit: questo messaggio è da intendersi precedente a quello di Just Felice
... :blink: ...
nel senso che Just ne fa abbastanza?  :rotfl:  :quicck:

Comunque mi accodo...  :snack:  :snack:  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #28 inserito:: 6 Settembre , 2006, 02:47:41 »

Ho quotato solo una frase perchè ho fretta e sto andando al lavoro.
Se mi dai tempo stanotte ti rispondo punto per punto ^_^

Se vuoi andare in un B&B organizza un altro raduno,mi spiace....a me non va di fare come dici tu(parladno sempre di imposizioni)
Io ho proposto una cosa,tu un'altra,il KM zero non c'entra nulla e infatti nessuno ha parlato di distanza,ma solo di impegni LAVORATIVI miei e della Just in contrasto,quindi anche tu non afferri bene i discorsi Occhiolino

A stasera
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #29 inserito:: 6 Settembre , 2006, 02:59:50 »

Uhmmmm il clima si sta scaldando.... Credo ci voglia un pò di calma, mettere d'accordo più persone è sempre stato un'impresa. Però fino ad ora i raduni sono sempre andati a meraviglia, perchè rovinarci in partenza questo??

Suvvia datevi un bacetto... Sorriso
« Ultima modifica: 6 Settembre , 2006, 03:00:07 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #30 inserito:: 6 Settembre , 2006, 03:33:38 »

Citazione
Se vuoi andare in un B&B organizza un altro raduno,mi spiace....a me non va di fare come dici tu(parladno sempre di imposizioni)
ellamadonna :lol:  
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #31 inserito:: 6 Settembre , 2006, 03:59:08 »

Io dico di decidere tutti insieme, tu hai già chiuso i giochi. Sto sbagliando io?
Non ho la benché minima intenzione di organizzare un raduno a parte.
Intanto, nel thread del pre-raduno, è uscito fuori un altro voto.
Chiudiamolo prima che cambi la data preferita ad "appena" 1 mese e mezzo dal raduno...sarebbe un peccato scontentare la maggioranza dei votanti...
« Ultima modifica: 6 Settembre , 2006, 04:01:04 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #32 inserito:: 6 Settembre , 2006, 05:59:17 »

Ok, mò basta.... mò arriva il tiranno (io) e vi mette a posto... :motebanno:

Allora... visto che il topic della data pare dare un 50% sul filo di lana vediamo di dare ancora 48 ore in questo thread per fare il punto della situazione...

Voglio impegno a profusione da parte di tutti...

Noccio... se fosse necessario riesci a spostare le ferie dal week end del 20 a quello del 27?
Just... evoluzione nelle prossime 48 ore della situazione diarreolitica del mantovano...
Tutti gli altri... differenze tra venire il 20 o il 27, defezioni sul 27? Veloci mi raccomando...

Poi vediamo di stabilire la data definitiva cercando di esserci tutti...

ok?

I primi che fanno polemica li chiudo nel bagagliaio con tendine e la lettura del capitale illustrato da Vauro ^_^

keiske ^_^
« Ultima modifica: 6 Settembre , 2006, 05:59:34 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #33 inserito:: 6 Settembre , 2006, 06:23:07 »

Come già detto nell'altra discussione, il 31 parto per londra e vorrei tornare un pò prima per organizzarmi ma se ci sono problemi mi sta benissimo anche il 27... Mi arrangio io per il bene di tutti... Sorriso Sorriso

Anticiparlo non va bene per me perchè ho esami...

Quindi in sintesi:
Problemi?? Allora per me il 27 va benissimo. Anticipare la data NO :-P

Ammore totale everybody, mi raccomando
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #34 inserito:: 6 Settembre , 2006, 07:36:16 »

20-22 o 27-29.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #35 inserito:: 6 Settembre , 2006, 09:14:02 »

per me è indifferente la dato come lo è la polemica sollevata...basta che mi fate sapere quando

cià
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #36 inserito:: 6 Settembre , 2006, 11:35:19 »

io dico solo :mbfgl: decidete sta data o scatta er :motebanno:
lol
« Ultima modifica: 6 Settembre , 2006, 11:36:15 da quicck » Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #37 inserito:: 7 Settembre , 2006, 12:21:10 »

dijelo maè che qua prima si fa e mejo è che stamo un par de bicchieri ditro col LOL...

perloiddio :ninja:
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #38 inserito:: 7 Settembre , 2006, 05:26:28 »

A - se chiedo di spostare le ferie e poi,dato che rompo troppo il c***o per i loro gusti,e non me le danno nessuno dei due week end,ci attacchiamo tutti al tram e tiriamo in compagnia <_<

B - sempre per il motivo sopraccitato,quando mi trovero' a essere disoccupata vi forniro' ABI e CAB e sovvenzionerete gentilmente :lol:

C- avete rotto cosi tanto il c***o che domani ci provo...ma la fatica delle mie mascelle chi la ripaga? :ninja:
Sia chiaro che non garantisco nulla...di necessita' virtu',ma il talento scarseggia quindi vedremo :huh:

P.S.chi è abbastanza volgare da intendere.... :rolleyes:

P.P.S. lo sapete che vi voglio bene pero' non mi dovete fare cosi :cry2:
odio bisticciare con voi

Vi faro' sapere che decidono in amministrazione
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #39 inserito:: 7 Settembre , 2006, 05:35:10 »

Aò riga' : se domani chiedo di spostare,e per grazia di una qualche divinita' mi dovessere ascoltare,se qualcuno,chiunque,si azzarda a rivolere il 20-22 sapete che vi uccido? ^_^

Io ce posso prova',se domattina prima che arrivi io per disgrazia mi hanno appprovato il 20 contattate Antonella e Corinne,ufficio Risorse Umane Triste

Per il resto quoto Teo:
Citazione
Tutti gli altri... differenze tra venire il 20 o il 27, defezioni sul 27? Veloci mi raccomando...

Piuttosto mandatemi un sms...io attacco a mezzogiorno domani,per quell'ora chi ha qualcosa in contrario parli o taccia per sempre
-devo smetterla di passare le serata sui gdr di Vendetta 'chè mi sto mafiosizzando troppo :lol: -

Puo' andare o impongo troppo?!? Linguaccia
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 ... 27
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal