Litr Forum
29 Marzo , 2024, 07:16:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [HELP] Eccheccacchio, il forum s'è scassato  (Letto 6982 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« inserito:: 18 Aprile , 2006, 11:16:41 »

E' qualche giorno (una settimana per la verità) che mi si incasina il PC quando navigo su LiTr...

In particolare quando apro i "nuovi messaggi" il computer comincia a caricare per 2 o 3 minuti cercando di aprire la pagina, e poi mi dà errori nella visualizzazione. Se riesco a proseguire la navigazione, mi si impalla poco dopo. Mi pare che ciò non accada quando non passo dalla pagina dei nuovi messaggi..

A cosa può essere dovuto e che cosa posso fare?
Ma soprattutto, perchè l'HELP nel software è invaso solo dalle mie richieste di aiuto? Linguaccia

Aiutatemi perchè non riesco a vivere serenamente il forum, e questo è un probbbbbblemone!!!

P.S. il browser è, ovviamente, Internet Explorer... Ma non diamo la colpa a Bill Gates perchè il problema ce l'ho solo con LiTr... eh! :unsure:  
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #1 inserito:: 18 Aprile , 2006, 11:22:08 »

ma hai provato con qualche altro browser?? Tanto per provare eh, sai tante volte....

Cmq ho un problema pure io....a volte non mi carica le barre laterali Triste
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #2 inserito:: 18 Aprile , 2006, 11:43:46 »

azz.. allora non ero il solo.. cmq io con FF e me lo fa =|
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #3 inserito:: 18 Aprile , 2006, 11:58:07 »

Ho Firefox e Litr, solo lui, mi da lo stesso problema. L'unica cosa che mi viene in mente è che ho aggiornato la google toolbar e l'ho disinstallata subito perché appena aperto FF s'impallava. Credevo c'entrasse qualcosa...ma non saprei.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: 19 Aprile , 2006, 12:24:36 »

anche a me lo dà, ho anche "catturato" la url che nella barra di stato sembrava "occupare" risorse al momento di aprire il forum, e la url punta a un sito pseudo microsoft di controllo del servizio di non so cosa, mi puzza di spam o non so cos'altro di simile, intrinsecamente legato a litr

spiegazione dagli admin, pleasE?
Registrato
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: 19 Aprile , 2006, 12:25:51 »

e ancora, ora al momento di cliccare su Invia Risposta al thread nella barra di stato è apparso "looking up for " una stringa alfanumerica molto lunga ".com"

cosa diavolo avete combinato??
Registrato
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #6 inserito:: 19 Aprile , 2006, 12:44:39 »

Idem...io uso FF da poco aggiornato alla 1.5.02
Non è magari colpa dell'aggiornamento?
Lo fa solo da pochi giorni.
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #7 inserito:: 19 Aprile , 2006, 12:56:34 »

Ripeto, a me lo fa con IE, quindi non credo sia un problema di browser...

Mi consola il fatto di non essere il solo ad avere problemi! In effetti sembra che il browser tenti di collegarsi a qualcosa, infatti mi fa anche il tipico "click" di explorer, come quando si clikka su un link ecc ecc..

Che ci inventiamo per risolvere? Io avevo pensato... nella mia ignoranza... che potevano essere i cookies.... boh! :huh:  
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #8 inserito:: 19 Aprile , 2006, 01:42:16 »

A me non fa nulla... Che ho vinto? Linguaccia

Edit: leggendo la barra di caricamento o come cavolo si chiama, leggo che si collega a 196.regvista.com, che se proviamo ad andarci relinka ad un prodotto anti-spyware dello zio bill... Io farei scattare la denuncia... Linguaccia
« Ultima modifica: 19 Aprile , 2006, 01:47:43 da misterprince » Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #9 inserito:: 19 Aprile , 2006, 02:07:54 »

Banniamo gli admin Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #10 inserito:: 19 Aprile , 2006, 08:55:45 »

:motebanno: :er24:

Lo fa anche a me.... carica a manetta qualcosa di misterioso per poi smettere e non fare nulla di concreto... se non andare nella pagina richiesta... il tutto lo fa per una 30ina di secondi... fastidiosissimi... in cui l'hdd frulla... <_<


Cmq sposto in LiTr Web e lascio la scia... come la kakka! :rotfl:
« Ultima modifica: 19 Aprile , 2006, 09:04:01 da sgammati » Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #11 inserito:: 19 Aprile , 2006, 09:30:27 »

Uso firefox e mai nessun problema..... O forse sono io che non lo noto....

EDIT: ho controllato attentamente: nessun problema...
« Ultima modifica: 19 Aprile , 2006, 09:31:49 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #12 inserito:: 19 Aprile , 2006, 09:42:12 »

FF 1.5.0.2 e nessun problema, al momento....
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #13 inserito:: 19 Aprile , 2006, 10:47:43 »

A me ogni tanto carica qualcosa in java, uso FF e me lo fa da una settimana circa...
Non per dire, ma su emuleitalia.net hanno avuto recenti problemi di sicurezza con il forum, magari il problema è simile...
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #14 inserito:: 19 Aprile , 2006, 11:28:56 »

Citazione
e ancora, ora al momento di cliccare su Invia Risposta al thread nella barra di stato è apparso "looking up for " una stringa alfanumerica molto lunga ".com"

cosa diavolo avete combinato??
la stringa alfanumerica che ho letto io, termina con affrontgl.com e gugolando, questo sito appare sempre insieme alla parola spam o publicité

....quoto la domanda.....
Registrato
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #15 inserito:: 19 Aprile , 2006, 02:56:34 »

Ecco quello che non quadra...
Codice:
http://196.regvista.com/ie0601a.jar\Installer.class
Tenta di caricarmelo appena apro qualche pagina... è un trojan, c'è qualcosa che non quadra...
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #16 inserito:: 19 Aprile , 2006, 03:58:34 »

io ancora nulla....ma gli admin dove sooooooooooooooooono?Che?!??
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #17 inserito:: 19 Aprile , 2006, 04:00:11 »

Trojan, pubblicità...

Sarà meglio installare un firewall??

A parte tutto, se è un problema di sicurezza forse gli admin (o chi per essi) dovrebbero cercare di risolvere ^_^

EDIT: il trojan indicato da fumetto.... quel nome, "jar"... AVG l'altro giorno mi ha individuato, a seguito di una scansione, due "virus" che si chiamavano jar jar qualcosa, e che si trovavano nella cartella di JAVA... :wacko:  
« Ultima modifica: 19 Aprile , 2006, 04:02:25 da cippociappo » Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #18 inserito:: 19 Aprile , 2006, 05:42:01 »

confermo ... anche da me, al primo accesso a litr, quando scelgo "nuovi messaggi", mi mostra la pagina richiesta, ma dopo un 20sec nei quali non fa nulla ...

ff 1.5

il mio antivir però nn mi ha avvertito di aver bloccato nulla ...
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #19 inserito:: 20 Aprile , 2006, 05:16:32 »

anche a me dà problemi... aspettiamo di sentire quiccke che ha accesso al server...
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal