Litr Forum
18 Aprile , 2024, 08:57:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [FANTAMERCATO] Il Mercato Gennarino  (Letto 4193 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« inserito:: 3 Gennaio , 2006, 07:18:32 »

Ebbene si siore e siori torna il simpatico e mirabolante baraccone del mercato di riparazione di Gennaio!
Si proprio lui!
Quello che l'anno scorso accese l'ormai famosa zuffa a palle di cacca tra me (galliani) e god (il nostro amato moggi master) :lol:
Vi ricordate tutti l'affare Toni e l'affare lucarelli comprati per 2 tozzi di pane dal buon turrolo?

Beh oggi le cose sono un pò cambiate, il mio amico moggi naviga all'ultimo posto ed io vivacchio a metà classifica mentre il buon turro se la giostra al primo posto.

Cmq finiti i preamboli (che tanto non interessavano a nessuno Linguaccia ) passiamo al regolamento.
Posto qui di seguito quello usato lo scorso anno omettendo il flop dei fantacrediti che lo scorso anno non aveva avuto molto successo...
Ditemi se vi va bene o volete modificarlo.

- Mercato giocatori tra le squadre

Avviene tramite contrattazione privata tra i FantaPresidenti dal giorno 31 gennaio al giorno 18 febbraio 2005 (ore 15:30).

Il numero e il ruolo dei giocatori interessati dagli scambi devono essere equilibrati, ovvero difensore per difensore, 2 attaccanti e un centrocampista per 2 attaccanti e un centrocampista, ecc.

Gli acquisti si intendono perfezionati quando uno dei FantaPresidente interessato scrive nell'apposito topic i giocatori che passano di proprietà, gli altri FantaPresidente interessati danno conferma, infine un MODeratore verifica la correttezza del passaggio.Una volta apposta l'approvazione di un MODeratore non sono più possibili variazioni, e non è più possibile riprendersi i giocatori scambiati in alcun modo (nemmeno tramite buste se vengono tagliati). Prima dell'approvazione di un moderatore sono possibili modifiche purchè ci sia l'accordo tra tutte le parti interessate poichè NON è consentito ritrattare quanto si è scritto. Quindi se A scrive che A scambia 1 con 2 di B, e poi cambia idea non può più tirarsi indietro a meno che B non sia d'accordo; altrimenti B può confermare lo scambio e questo diviene valido nonostante il tardivo ripensamento di A.

Sono utilizzabili nel successivo turno di campionato tutti gli scambi ratificati prima del posting delle formazioni di tutti i membri coinvolti. Gli altri diveranno validi dal turno successivo.

Nell'apposito topic è anche possibile postare una lista di giocatori cedibili per accellerare le operazioni.
« Ultima modifica: 3 Gennaio , 2006, 07:24:20 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #1 inserito:: 3 Gennaio , 2006, 07:40:27 »

Lista cedibili Gibboni Atomici:

Portieri: Storari + Caglioni
Difensori: Wome, Balestri (contrordine, è in serie B Linguaccia )
Centrocampisti: Foggia, Zauli (vedi sopra)
Attaccanti: Pellè, Barreto, Esposito

Ovviamente x pari valore Occhiolino

Comincia il 31 gennaioooo? :blink:
« Ultima modifica: 3 Gennaio , 2006, 07:47:56 da misterprince » Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
marianz
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 255




WWW
« Risposta #2 inserito:: 3 Gennaio , 2006, 08:03:27 »

Citazione
Comincia il 31 gennaioooo? 

infatti, non dovrebbe essere il mercato di gennaio?  Felice  
Registrato

Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino,
per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.


Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #3 inserito:: 3 Gennaio , 2006, 08:15:52 »

Lo scorso anno l'avevamo fatto alla chiusura del mercato ufficiale per evitare di prendere gente che poi spariva o roba simile.
Cmq si può sempre mettere ai voti.

Scrivete qua di seguito cosa preferite, se subito od attendere la compilazione delle liste ufficiali.
E poi ci regoleremo di conseguenza.

Io voto per attendere le liste definitive.
Votate amisci votate e poi tiriamo le somme Occhiolino
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #4 inserito:: 3 Gennaio , 2006, 08:27:29 »

No no ha ragione frai, meglio così Occhiolino
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #5 inserito:: 4 Gennaio , 2006, 03:56:47 »

Lista Cedibili Borgorosso F.C.

Portieri: Guardalben, Santoni, Adjuar in cambio di un fottuto titolare inamovibile

Difensori: Franceschini I., Legrottaglie

Centrochiappisti: Codrea, Zè Rodolpho

Attaccanti: Pepe, Sculli (finchè è a piede libero..)

Comprendendo che una simile rosa di opportunità irrinunciabili possa scatenare una ressa mai vista vi invito a prelevare l'apposito numerino di prenotazione...vi prometto che ogni offerta sarà opportunamente vagliata.  Linguaccia
« Ultima modifica: 4 Gennaio , 2006, 03:57:59 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #6 inserito:: 7 Gennaio , 2006, 11:22:52 »

A parte Lucarelli sono tutti in vendita (squadra del friskien <_<)... comprerei volentieri Buffon o, in alternativa, sono disposto a cedere Abbiati a fine gennaio.

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #7 inserito:: 7 Gennaio , 2006, 01:32:57 »

Io non lo so ancora chi vendere, anche perchè stanno andandosene tutti in B o all'estero... quest'anno devo creare una nuova perla con turri altrimenti non mi salvo :rotfl:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #8 inserito:: 7 Gennaio , 2006, 03:34:06 »

vendo cassano :bleh:
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: 7 Gennaio , 2006, 05:05:50 »

Lista degli Isotopi cedibili:
Difensori: Stendardo, Lorenzi, Piccolo, Pratali
Centrocampisti: Pinga, Aquilani, Giampà
Attaccanti: Vieri
Registrato
marianz
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 255




WWW
« Risposta #10 inserito:: 21 Gennaio , 2006, 03:12:38 »

Bruscolini in vendita:

Difensori: Contini, Mihajlovic, Chiellini
Centrocampisti: Conticchio
Attaccanti: Langella, Fava, Recoba

non ricordo se ho altri grandi campioni da segnalare
 
Registrato

Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino,
per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.


Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #11 inserito:: 2 Febbraio , 2006, 09:59:29 »

Ricordo a voi brutti tamagochi :lol: che il mercato è ufficialmente aperto, ditemi voi se si continua anche questo mese con le buste o no (ma credo la vostra risposta sia SIIII :quicck: )
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #12 inserito:: 19 Febbraio , 2006, 10:51:37 »

Qualche anima pia mi venderebbe un attaccante?
Dopo che Sor totti è morto io non ho più nessuno davanti.
Son peggio della Roma, gioco senza centravanti...
:cry:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #13 inserito:: 19 Febbraio , 2006, 10:54:23 »

Tu chi mi dai? Linguaccia

Ti vendo Cruz, Del Piero, Caracciolo, Esposito o Barreto... Scegli tu... Ma voglio un bel giocatore in cambio ^_^
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #14 inserito:: 10 Marzo , 2006, 10:10:40 »

Direi che qui si chiude dato che le trattative di quest'anno sono state pirotecniche e dato che si inizia l'ultimo giro di fantalitr.
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal